CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ai Cicioli di San Martino in Rio 6-8 Feb 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 598
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/01/2009 alle: 19:49:03
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma siamo tutti F.d.B.??? Vedo nomi che non conosco son stato assente cosi tanto? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> SI SEI UN ASOCIALE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:11:52

LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi id="blue"> Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D])id="blue"> Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="blue">id="size3"> LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim matto dadagiu8 angelo franco52 sircral ??????id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="purple"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:50:37
quote:Originally posted by mushu

LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi id="blue"> Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D])id="blue"> Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="blue">id="size3"> angeloid="blue"> LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim matto dadagiu8 franco52 sircral ??????id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="purple"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:41:16
[quoteOriginally posted by franch63

LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi id="blue"> Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D])id="blue"> Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="blue">id="size3"> angeloid="blue"> ranocchioid="size3">id="blue">id="Tahoma"> LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim matto dadagiu8 franco52 sircral ??????id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="purple"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> [/quote]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:43:17
quote:Originally posted by ranocchio
[quoteOriginally posted by franch63

LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi id="blue"> Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D])id="blue"> Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="blue">id="size3"> angeloid="blue"> ranocchioid="size3">id="blue">id="Tahoma"> LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim matto dadagiu8 franco52 sircral ??????id="Tahoma">id="size3">id="purple"> id="purple"> PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">
id="brown">
>
>
>> [/quote]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:47:09
LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D]) Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga)id="red">id="size4"> gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> angelo LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim matto dadagiu8 franco52 sircral ??????id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:37:19
quote:Originally posted by dagiuropi
LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D]) Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga)id="red">id="size4"> gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> angelo Galepaoid="Comic Sans MS"> LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci krisim matto dadagiu8 franco52 sircral ??????id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> >
>
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:49:02
arito ranocchio.....penso sia un errore[:)][:)] un saluto a tutti ciao lorenzo 65
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:02:02
LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!!!)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera[:D][:D][:D]no basta LALLA haia...haia...[:D]) Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga)id="red">id="size4"> gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri[:D])id="Tahoma">id="size3">id="purple"> angelo ranocchio Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?)id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci krisim matto dadagiu8 franco52 sircral ?????? stefy68 4M Taver (amici Dagiuropi) Berna (amici Dagiuropi)id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 06/01/2009 alle 14:05:14
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:11:12
LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!! Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 Matto & Family (non ho capito chi fa' lo spogliarello????? )id="size4">id="red"> [b]LISTA PROVVISORIA Mushu Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim dadagiu8 angeloid="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/01/2009 alle: 20:44:36
è arrivato il matto..a fare confusione..evitiamo di parlare di spogliarelli..eh ???... o volevi fare uno scherzo a Laura ??[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!! Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 Matto & Family (non ho capito chi fa' lo spogliarello????? )id="size4">id="red"> mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri) angelo ranocchio Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?) [b]LISTA PROVVISORIA Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim dadagiu8 angeloid="purple">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:04:25
Ciao Brutta gente (Stefy esclusa naturalmente[:D][:D][:D]), come già detto al carissimo Pino, sono attualmente in trasferta e non so se riesco a ricavare uno spazio di tempo. Domanda: se all'ultimo riesco a venire, cosa fate, fate finta di non conoscermi?!?[V]. Andrea P.S. naturalmente colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte[}:)][}:)][}:)].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:51:07
è arrivato il matto..a fare confusione..evitiamo di parlare di spogliarelli..eh ???... o volevi fare uno scherzo a Laura ??[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!! Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 Matto & Family (non ho capito chi fa' lo spogliarello????? )id="size4">id="red"> mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri) angelo ranocchio Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?) Birba2 [b]LISTA PROVVISORIA Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao krisim dadagiu8 angeloid="purple"> >
>
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:57:21
quote:Originally posted by mastericx
Ciao Brutta gente (Stefy esclusa naturalmente[:D][:D][:D]), come già detto al carissimo Pino, sono attualmente in trasferta e non so se riesco a ricavare uno spazio di tempo. Domanda: se all'ultimo riesco a venire, cosa fate, fate finta di non conoscermi?!?[V]. Andrea P.S. naturalmente colgo l'occasione di fare gli auguri a tutte[}:)][}:)][}:)].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> [V][V][V] Io e 4M siamo gia' state eliminate dalla lista provvisoria dove il gentile Pino ci aveva momentaneamente parcheggiate. Come mai Pinoooooooooooo?
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:02:30
CARISSIME BEFANE, DEPONETE LE SCOPE, TOGLIETE I NASI FINTI..ANCHE PER QUEST'ANNO LA MISSIONE E' FINITA...TORNATE AD ESSERE LE STRAFIGHE DI SEMPRE..[:D] TANTI AUGURI DENISid="size5">id="red">
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:10:38
quote:Originally posted by dagiuropi Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?)id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">>
> Nessun problema, se va bene come a Bardolino OK, se serve di più posso arrivare fino a 2000 Watt.id="Comic Sans MS">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:14:20
quote:Originally posted by galepao
quote:Originally posted by dagiuropi Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?)id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">>
> Nessun problema, se va bene come a Bardolino OK, se serve di più posso arrivare fino a 2000 Watt.id="Comic Sans MS">
>
> NON DIRMI CHE DOPO 11 ANNI DI SOPPORTAZIONE ABBIAMO ANCORA L'ONORE DI TRASCORRERE UN WE CON VOI..[:D]
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 06/01/2009 alle: 22:18:58
quote:Originally posted by birba2
è arrivato il matto..a fare confusione..evitiamo di parlare di spogliarelli..eh ???... o volevi fare uno scherzo a Laura ??[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> LISTA EFFETTIVAid="size5">id="green"> DaGiuRoPi Silvia69 Lampo133 Franch63 PinkPauly...(vogliamo concerto di venerdì sera!! Reedud...... (io voglio le spogliarelliste il sabato sera Sfinge62 (io come sempre posto per le spogliarreliste ce l'ho[;)] ma dovete pagare raga) gallo cedrone lore73 steeve 67 (in camper!!) stefano3it lupo65 Matto & Family (non ho capito chi fa' lo spogliarello????? )id="size4">id="red"> mushu (anche io concerto venerdì sera ...e bancarella prodotti tipici umbri) angelo ranocchio Galepao (Ci attrezziamo per il Karaoke?) Birba2 Krisim (Salvo imprevisti dell'ultimo momento!!) [b]LISTA PROVVISORIA Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao dadagiu8 angeloid="purple"> >
>
>
>
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:20:01
quote: NON DIRMI CHE DOPO 11 ANNI DI SOPPORTAZIONE ABBIAMO ANCORA L'ONORE DI TRASCORRERE UN WE CON VOI..[:D] >
> Scusi ma non credo di conoscerla, comunque in ogni caso l'onore sara nostro. [:D] (L'unica che ti sopporta e Marika, povera ragazza dovrebbero farla santa [:D][:D])id="Comic Sans MS">
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:02:16
Scusi ma non credo di conoscerla, comunque in ogni caso l'onore sara nostro. [:D] (L'unica che ti sopporta e Marika, povera ragazza dovrebbero farla santa [:D][:D])[/font=Comic Sans MS] [/quote] VERAMENTE ERA LA MARIKA CHE HA SCRITTO.............PIRLA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link