quote:Originally posted by lampo133> ciao Susy... che bello, ci fai conoscere Giorgia ????
Se possibile 3 mazzetti anche per noi, cosi comincio a far la dieta[:D][:D][:D] Grazie !! Susiid="brown">id="size4">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Il medico mi segnala che ci sono in giro casi di febbbre "bidonina"...dice che è terribile, dura due giorni ma ti blocca tutto!!![:D][:D][:D]...mi compero due vocali[;)]!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Di seguito la lista per la cena e per i posti camper in cantina aggiornata al 28/1.Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> BUONISSIMAAAAAA !! ... mai assaggiata, Ros.... a Bardolino la mitica Claudia ne aveva portata un bel po'.... l'ho forse mangiata tutta io ?????????? [:p][:p][:p] Comunque, dietetica proprio no... certo, un po' meno calorica dello gnocco fritto con bombolone caldo...
Io faccio l'ordinativo direttamente della ribollita (visto che non l'ho mai assaggiata) ... sempre che sia dietetica ...[:)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> [?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0]quote:Originally posted by dagiuropi> Il medico mi segnala che ci sono in giro casi di febbbre "bidonina"...dice che è terribile, dura due giorni ma ti blocca tutto!!![:D][:D][:D]...mi compero due vocali[;)]!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Di seguito la lista per la cena e per i posti camper in cantina aggiornata al 28/1.Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly Il medico mi segnala che ci sono in giro casi di febbbre "bidonina"...dice che è terribile, dura due giorni ma ti blocca tutto!!![:D][:D][:D]...mi compero due vocali[;)]!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> [?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0] [/quote] Ha segnalato giusto. Cate e Francesca sono a casa con febbre alta[V][V]. Speriamo di poter partire venerdì.id="green">id="size4">
quote:Originally posted by stefano3it> Ha segnalato giusto. Cate e Francesca sono a casa con febbre alta[V][V]. Speriamo di poter partire venerdì.id="green">id="size4"> [/quote] ... se fosse sareste Bidonari? ... per me NO! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by PinkPauly Il medico mi segnala che ci sono in giro casi di febbbre "bidonina"...dice che è terribile, dura due giorni ma ti blocca tutto!!![:D][:D][:D]...mi compero due vocali[;)]!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> [?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0]
>
quote:Originally posted by silvia69> Anche a noi 4 mazzetti GRAZIEEEEEid="Verdana">id="navy">id="size3">
ok marli...tutti a dieta...ma allora non si può andare ai Ciccioli...fà poco zen/new age[:D][:D][:D] A proposito, qualcuno vuole radicchio di Treviso? >
quote:Originally posted by krisim> Anche a noi 4 mazzetti GRAZIEEEEEid="Verdana">id="navy">id="size3"> Per Mushu una cassettina..... Grazieeeeeeeeeee!!!!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
[quote]Originally posted by silvia69
ok marli...tutti a dieta...ma allora non si può andare ai Ciccioli...fà poco zen/new age[:D][:D][:D] A proposito, qualcuno vuole radicchio di Treviso? >
quote:Originally posted by PinkPauly> Aaaaahhhh come vorrei avere un medico di base come te: diretto chiaro e ben preparato nello spiegare cause e sintomi..... ciao Elsaid="size4">id="green">[:X][:D]
Ma certo...non cercate tra le righe quello che non è stato detto! Figuriamoci se chi si ammala deve essere considerato bidonaro...poi nel caso di Stefano ancora meno... La febbbre bidonina è tutt'altra cosa...è una patologia tutta particolare, di solito colpisce persone all'aspetto sanissime...arriva a poca distanza dalla data prefissata, colpisce quasi sempre i bambini ma non esclusivamente...lo fa solo in occasioni di raduni e feste a prenotazione; non si riscontrano altri casi manifesti. A volte capita di trovare l'ammalato in giro da altra parte e da qui si capisce che l'evento febbbrile dura molto poco ed in quei casi si tramuta in rossore, raramente in alterazione, effetti che possono manifestarsi anche in data sucessiva!!! Non è grave, apparentemente si guarisce quasi del tutto...anche dopo sfebbrati si rimane portatori ma non ha controindicazioni, anzi, la vicinanza con altri portatori sviluppa casi di solidale rinforzo...fino al celare ad un controllo sommario la patologia! [:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Tanti auguri a Caterina e Francesca perchè so che ci tengono ad essere dei nostri!!![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by roberta77> mi metto alla ricerca, vediamo quello che possiamo fare! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
PER PINO:id="brown"> Scusa se mi ripeto, ma volevo chiederti se riesci a trovare per il Karaoke qualche canzone di Britney Spears che mia sorella, se non si impanica all'ultimo, vorrebbe cantare... Grazie.... >
quote:Originally posted by ranocchio> Siii, Clara...piacerebbe anche a me![:D] Ciao e un saluto ad Eros... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Aaaaahhhh come vorrei avere un medico di base come te: diretto chiaro e ben preparato nello spiegare cause e sintomi..... ciao Elsaid="size4">id="green">[:X][:D] >