CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ai Cicioli di San Martino in Rio 6-8 Feb 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 598
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/02/2009 alle: 23:35:46
Gianniiiiiiiiiiiiiii ho un po di raffreddore che medicinale mi cosigli[:D][:D][:D] Mi raccomando da prendere rigorosamente solo per via orale[:D][:D] We se mi ammalo [8][8]vengo lo stesso.... giusto giusto per farmi curare da te[:D][:D] Venerdi sera quando ti acchiappo vedi[:D][:D][:(!][^][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/02/2009 alle: 00:03:06
AHHHHHHHHHHH dimenticavooooooooooooooooooooooid="size3">id="blue"> - 3id="size6">id="red"> Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 00:31:48
Vai di barbera Alberto che non sbagli!!! [:D]....una posologia adeguata, mi raccomando, perchè verso fine settimana sarà dura! Ti consiglio invece qualche cena leggera con minestrina di capelli d'angelo in questi giorni che rimagono prima della grande data...se la ritieni insipida scioglici un formaggino leggero e assaporala ben calda...poi a letto senza "sognare" cose turche che potrebbero mettere in atto delle interazioni non valutabili sull'immediato! Per i vari effetti flogistici ne sei immune, tranquillo...alla tua ormai proverbiale sopportazione aggiungi l'adrenalina per l'appuntamento che aspetti da tanto! Ciao, Gianni....-3 Ps...mi riservo un'accurata anamnesi al fine di accertare eventuali cause residuali di lunga data...nel qual caso ogni terapia orale sarebbe del tutto insufficiente![:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/02/2009 alle 06:43:00
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:01:37
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma certo...non cercate tra le righe quello che non è stato detto! Figuriamoci se chi si ammala deve essere considerato bidonaro...poi nel caso di Stefano ancora meno... La febbbre bidonina è tutt'altra cosa...è una patologia tutta particolare, di solito colpisce persone all'aspetto sanissime...arriva a poca distanza dalla data prefissata, colpisce quasi sempre i bambini ma non esclusivamente...lo fa solo in occasioni di raduni e feste a prenotazione; non si riscontrano altri casi manifesti. A volte capita di trovare l'ammalato in giro da altra parte e da qui si capisce che l'evento febbbrile dura molto poco ed in quei casi si tramuta in rossore, raramente in alterazione, effetti che possono manifestarsi anche in data sucessiva!!! Non è grave, apparentemente si guarisce quasi del tutto...anche dopo sfebbrati si rimane portatori ma non ha controindicazioni, anzi, la vicinanza con altri portatori sviluppa casi di solidale rinforzo...fino al celare ad un controllo sommario la patologia! [:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Tanti auguri a Caterina e Francesca perchè so che ci tengono ad essere dei nostri!!![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:13:34
quote:Originally posted by PinkPauly
La febbbre bidonina è tutt'altra cosa...è una patologia tutta particolare, di solito colpisce persone all'aspetto sanissime...arriva a poca distanza dalla data prefissata, colpisce quasi sempre i bambini ma non esclusivamente...lo fa solo in occasioni di raduni e feste a prenotazione; non si riscontrano altri casi manifesti. A volte capita di trovare l'ammalato in giro da altra parte e da qui si capisce che l'evento febbbrile dura molto poco ed in quei casi si tramuta in rossore, raramente in alterazione, effetti che possono manifestarsi anche in data sucessiva!!! Non è grave, apparentemente si guarisce quasi del tutto...anche dopo sfebbrati si rimane portatori ma non ha controindicazioni, anzi, la vicinanza con altri portatori sviluppa casi di solidale rinforzo...fino al celare ad un controllo sommario la patologia! [:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...Tanti auguri a Caterina e Francesca perchè so che ci tengono ad essere dei nostri!! ![^][/font=Comic Sans MS]id="purple"> >
>id="size1"> Sei trooppo forte Gianni. Ero venuto a conoscenza che esisteva questa febbre bidonina, ma non conoscevo bene i sintomi. Puo' diventare anche cronica? Si puo' curare? Chi colpisce prevalentemente? PS Caterina e Francy ringraziano per gli auguri di buona guarigione. Oggi è a casa anche Andrea con febbre a 38.In genere noi quando facciamo le cose le facciamo tutti assieme (vedi raduno in val di Non). L' autunno scorso quando è arrivato il medico a fare il vaccino anti influenzale a mio papà ci ha detto che ne aveva preso dietro uno in più e ci ha chiesto se lo voleva qualcuno. Caterina ha detto di no perchè se prende l' influenza si puo' fare qualche giorno di ferie stipendiata (ragionamento da ente pubblico), allora l' ho fatto io e fin' ora mi sembra che funziona.id="green">

Modificato da stefano3it il 03/02/2009 alle 08:32:31
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:16:14
basta parlare di sfighe, che stamattina Laura mi sfoggiava una tosse da tenore, con acuti baritonali.... se ci ammaliamo vi riterrò personalmente responsabili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SGRATT SGRATT SGRATTid="size3">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:02:54
beh... se parliamo di bollettini medici anche a casa Mushu nn siamo in ottima forma.... [:D][:D][:D][:D] nel caso mi consulterò con Dr. Pinky !!!![;)] ciaociao Ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:14:00
Che sia contagiosa la cosa??? Da quando il Dr.Pinky e' entrato in scena (sara' una fatalita') molte signore hanno bisogno del suo aiuto, non ultima la mia che stamane si e' svegliata in preda a fortissimo raffreddore, gola bruciata, naso intasato e voce roca...[:(][xx(].......che sia un emulo del piu' famoso Dr.House?????[:D][}:)][;)] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:12:51
quote:Originally posted by stefano3it
Sei trooppo forte Gianni. Ero venuto a conoscenza che esisteva questa febbre bidonina, ma non conoscevo bene i sintomi. Puo' diventare anche cronica? Si puo' curare? Chi colpisce prevalentemente? PS Caterina e Francy ringraziano per gli auguri di buona guarigione. Oggi è a casa anche Andrea con febbre a 38.In genere noi quando facciamo le cose le facciamo tutti assieme (vedi raduno in val di Non). L' autunno scorso quando è arrivato il medico a fare il vaccino anti influenzale a mio papà ci ha detto che ne aveva preso dietro uno in più e ci ha chiesto se lo voleva qualcuno. Caterina ha detto di no perchè se prende l' influenza si puo' fare qualche giorno di ferie stipendiata (ragionamento da ente pubblico), allora l' ho fatto io e fin' ora mi sembra che funziona.id="green"> >
> Ci sono vari studi sulla febbbre bidonina, a volte con tesi del tutto contrapposte... Uno studio americano riscontra addirittura tracce nel DNA riferendosi alla predisposizione familiare! Sulla guarigione in toto nessuno si pronuncia in quanto l'evento può ripresentarsi anche sporadicamente, soggetti all'apparenza affidabili (dal punto di vista fisico) hanno delle ricadute paurose ed imprevedibili... talvolta, in mancanza di accurate ricerche e di documentazione probante, si tende ad attribuire l'evento flogistico ad altre forme note pertanto lo storico della patologia risulta per il momento del tutto inaffidabile! Non risultano casi di contagio per contatto, perchè raramente questo avviene in quanto il soggetto tende ad "isolarsi", ma sono segnalati casi di demotivazione e di senso di frustramento, normalmente a decorso positivo riferiti alle persone con cui il soggetto è stato in relazione! L'incedere più cruento della malattia (forma morbosa) andrebbe curato a livello psicosomatico non sottovalutando la natura dell'individuo, la sua collocazione nel contesto in cui si è sviluppata la malattia, associazione con altre patologie di natura diversa, credenze popolari tendenti a sminuire il fenomeno e relazione con soggetti malati...non sottovalutando l'aspetto motivazionale! Molto efficace si è dimostrata la cura per somministrazione rettale con particolari effetti positivi riscontrati con terapia d'urto nelle ore immediatamente successive all'evoluzione febbrile... .... ...X Stefano e per tutti i "raffreddati" del momento Mancano 3 giorni...riuscite a guarire ed arrivate giusti giusti all'appuntamento! L'aria balsamica della "bassa" porterà certamente beneficio, poi ai ciccioli valuteremo, caso per caso, eventuali terapie da mettere in atto! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:19:15
Che dire.......dopo una diagnosi del genere...vado subito alla Ulss del mio paese per farmi cambiare il medico di base...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio[:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:25:58
quote:Originally posted by Faminga
Che dire.......dopo una diagnosi del genere...vado subito alla Ulss del mio paese per farmi cambiare il medico di base...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio[:D] >
> Non dimenticare la tessera di Anna, è sempre bene che la coppia venga seguita dallo stesso specialista![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:31:40
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Faminga
Che dire.......dopo una diagnosi del genere...vado subito alla Ulss del mio paese per farmi cambiare il medico di base...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio[:D] >
> Non dimenticare la tessera di Anna, è sempre bene che la coppia venga seguita dallo stesso specialista![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Sembra di capire che il Dr Pinky sia anche specialista in ginecologia....
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/02/2009 alle: 10:52:23
Ebbene si la "Febbre Bidonina" ha pensato di farmi visita (gia' da sabato scorso si stavano manifestando i sintomi). Febbre Bidonina x noi, perche' ci impedisce di uscire con Gigio [}:)][}:)][}:)], ergo il BIDONE lo tira a noi che ne siamo vittime. A parte gli scherzi, ho gia' parlato con Pino (parlato ??? forse e' meglio dire che ho emesso dei versi [:(]) per comunicargli la nostra assenza ai Ciccioli. Ci spiace non poter reincontrare coloro che erano a Berlino e con cui non siamo potuti stare a causa della febbre di ns. figlio e ci spiace non poter conoscere e farci conoscere dagli altri. Alla prox occasione. Ciao Giulio
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:38:36
Caro PINKY ho beccato la febbre bidonina !!! CHE FACCIO....... ????????? do forfè??[:D][}:)] sono un catorcio !!! In compenso stamattina sono arrivati i salami che mi sono accapparato come presidente della pro loco. 10 salamotti a pro camperisti....... e un insalatina per Gianni e speriamo che il tempo giri al meglio! da oggi sarò un po' piu presente. Per Obino, Luca mi dispiace che tu non ci sia ........ ma almeno hai preso la decisione in buono stato di salute senza febbre bidonina Per il sabato a pranzo parte del salone sarà lasciato libero per quelli che vogliono pranzare insieme CON LE LECCORNIE PORTATE DA CASA (CHIARAMENTE SIETE OBBLIGATI A FARMI ASSAGGIARE TUTTO!!![:D][:D]id="size2">id="blue">id="Andale Mono">

Modificato da gnokkeria il 03/02/2009 alle 11:45:35
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 11:44:04
quote:Originally posted by Macrilla
Sembra di capire che il Dr Pinky sia anche specialista in ginecologia.... >
> Capisci male cara Cristiana...nessuna qualifica in quel campo...eventualmente solo conoscenza "amatoriale" non specialistica! [:D][:D][:D] --- Ho dieci dosi di vaccino antinfluenzale che offro gratis per scongiurare l'ipotesi di trovarmi ai Ciccioli da solo con Pino e Gnokko! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/02/2009 alle 11:46:40
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:31:35
Ciao Paolo si sente che non sei più te stesso! Non penso comunque che tu sia affetto da febbbre bidonina (3b va pronunciato alla terrona) opterei piu per un "morbo defensis"...[:D][:D][:D] Valutiamo un pochino quanto scrivi...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by gnokkeria
Caro PINKY ho beccato la febbre bidonina !!! CHE FACCIO....... ????????? do forfè??[:D][}:)] sono un catorcio !!! In compenso stamattina sono arrivati i salami che mi sono accapparato come presidente della pro loco. 10 (valore numerico...l'anno scorso erano at-libitum...paura che ti sfondiamo le riserve?) id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> salamotti (suffisso valutativo-diminuitivo...in sostituzione dei salamoni 2008?) id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> a (ti stava scappando un "a testa" prontamente corretto?) id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> pro camperisti....... e un insalatina (no-comment)[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> per Gianni e speriamo che il tempo giri al meglio! da oggi sarò un po' piu presente. Per Obino, Luca mi dispiace che tu non ci sia ........ ma almeno hai preso la decisione in buono stato di salute senza febbre bidonina (no-comment)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:(][:(] Per il sabato a pranzo parte (grazie infinite...o la paura era che ce lo prendessimo tutto?)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">del salone sarà lasciato libero per quelli che vogliono pranzare insieme CON LE LECCORNIE PORTATE DA CASA (CHIARAMENTE SIETE OBBLIGATI A FARMI ASSAGGIARE TUTTO!!![:D][:D]id="size2">id="blue">id="Andale Mono">
>
> Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:56:04
Lista aggiornata: PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:00:50
Considerato che questa uscita per me è intesa come "libera uscita" ossia sarò presente ai ciccioli in forma "single" con un gruppo di amici di merende, per cui credo che la febbre bidonina mi verrà al lunedì con il rientro al lavoro. Volevo chiedere alle gentili signore se per il pranzo del sabato devo organizzarmi alla Fdb o che altro. Ciao Luca
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:15:17
Ma caro se lo dici così ... non hai bisogno d'organizzazione ... ci pensiamo noi, gentili signore ... [:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:17:40
Lista aggiornata: id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> Per chi mi ha scritto di approfondire questa malattia, ho trovato, scorrendo le varie pagine del forum un "focolaio attivo"... sembra il tipico caso di febbbre bidonina, vi si riscontrano i parametri eziologici tipici della sindrome anche se, non avendo conoscenza diretta dei "pazienti" non trovo corretto stilare diagnosi su supposizioni! Il caso va comunque valutato nel suo genere...senza riferimenti personali... Si trova materiale a sufficienza nel dodicesimo intervento di questa "pagina", si nota il soggetto che potrebbe esserne affetto e i vari portatori sani a cui è difficile arrivare...[:D][:D][:D] Forse non è del tutto febbbre bidonina ma le caratteristiche ci sono tutte! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/02/2009 alle 14:27:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link