CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ai Cicioli di San Martino in Rio 6-8 Feb 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 598
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:30:10
TORNANDO ALL'ORGANIZZAZIONE... ho sempre questo problema della torta/e di Laura. Marli giustamente suggeriva la merenda del sabato, ma io (che non c'ero l'anno scorso) mi domando... c'è un posto dove possiamo raccogliere i bimbetti per la suddetta ?? e ce la facciamo, visto che poi c'è la mungitura ???
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:38:29
quote:Originally posted by beffy1
x pinky: abitiamo quasi vicini di casa... no mi permetterei mai di tirare un bidone.... spero ci rincontreremo molto presto. un saluto e un bacio a tutti. spero di riuscire a partecipare alla prox uscita. ciao gianna >
> Tranquilla Gianna che si scherza, cercate di guarire bene e non preoccuparti per noi che riusciremo a mangiare anche la tua parte! Sentiremo comunque la tua mancanza e sarai nei nostri pensieri...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:43:51
quote:Originally posted by Macrilla
TORNANDO ALL'ORGANIZZAZIONE... ho sempre questo problema della torta/e di Laura. Marli giustamente suggeriva la merenda del sabato, ma io (che non c'ero l'anno scorso) mi domando... c'è un posto dove possiamo raccogliere i bimbetti per la suddetta ?? e ce la facciamo, visto che poi c'è la mungitura ??? >
> ...c'è la mezza sala che ha proposto Gnokko per il pranzo di sabato...penso che ci si può trattenere fino all'ora di andare... a mungere! O no? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/02/2009 alle 14:46:06
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:46:36
Belin Gianni, sei peggio dei RIS, ti sei scandagliato tutto COL ??? [:)] Ciao Giulio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:55:44
quote:Originally posted by PinkPauly
TORNANDO ALL'ORGANIZZAZIONE... ho sempre questo problema della torta/e di Laura. Marli giustamente suggeriva la merenda del sabato, ma io (che non c'ero l'anno scorso) mi domando... c'è un posto dove possiamo raccogliere i bimbetti per la suddetta ?? e ce la facciamo, visto che poi c'è la mungitura ??? >
> ...c'è la mezza sala che ha proposto Gnokko per il pranzo di sabato...penso che ci si può trattenere fino all'ora di andare... a mungere! O no? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> tanto per passare COMODAMENTE da un pranzo alla merenda... [:D][:D] dico perchè mi pareva che Gnoccky avesse promesso frizzi, lazzi e visite a qualcosa nel pomeriggio del sabato... ce la facciamo con i tempi, Paolo ???
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:30:47
Previsioni : sabato così così Domenica buone. niente acqua wwwwwooooowwwww
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:01:55
Allora visto che il meteo domenica ci assiste, ma sabato no !!! Vi dico il programmino..... sabato ore 8,00 visita latteria ore 10 visita museo della bilancia (€ 1,50 a testa i bambini gratis) ore 15,00 visita acetaia (per chi ha gia visto l'acetaia li scorsi anni VISITA AL MUSEO DELL'AUTO D'EPOCA di san Martino.oPPURE VISITA AL MERCATINO DELLE PULCI PRESSO IL CONVENTO DEI FRATI CAPUCCINI DEL pAESE ore 17,00 mungitura in stalla ore 18,30 aperito sul PINKY spritz per tutti SABATO POMERIGGIO SE VOLETE PROIETTARE UN FILM PER I BAMBINI IL SALONE è A DISPOSIZIONE Per MACRILLA TUA POSTAZIONE posto luce.... e anche coperto [8D]id="size2">id="blue">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:15:20
quote:Originally posted by gnokkeria
Allora visto che il meteo domenica ci assiste, ma sabato no !!! Vi dico il programmino..... sabato ore 8,00 visita latteria ore 10 visita museo della bilancia (€ 1,50 a testa i bambini gratis) ore 15,00 visita acetaia (per chi ha gia visto l'acetaia li scorsi anni VISITA AL MUSEO DELL'AUTO D'EPOCA di san Martino.oPPURE VISITA AL MERCATINO DELLE PULCI PRESSO IL CONVENTO DEI FRATI CAPUCCINI DEL pAESE ore 17,00 mungitura in stalla ore 18,30 aperito sul PINKY spritz per tutti SABATO POMERIGGIO SE VOLETE PROIETTARE UN FILM PER I BAMBINI IL SALONE è A DISPOSIZIONE Per MACRILLA TUA POSTAZIONE posto luce.... e anche coperto [8D]id="size2">id="blue"> >
> ORE 8?????????????????????????? Non so gli altri (Birba??????...visto che i tempi sono come i nostri!!!) ma noi con i piccoli "attila" alle 8 forseeee riusciamo a fare colazione[:D][:D]....mi sa che baypassiamo gli appuntamenti della mattina. PS: Gianniiiiiiiiiii da oggi ho i figli sotto antibiotico..sarà un caso [:(!][:(!][:(!]...!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:21:28
quote:Originally posted by krisim
Allora visto che il meteo domenica ci assiste, ma sabato no !!! Vi dico il programmino..... sabato ore 8,00 visita latteria ore 10 visita museo della bilancia (€ 1,50 a testa i bambini gratis) ore 15,00 visita acetaia (per chi ha gia visto l'acetaia li scorsi anni VISITA AL MUSEO DELL'AUTO D'EPOCA di san Martino.oPPURE VISITA AL MERCATINO DELLE PULCI PRESSO IL CONVENTO DEI FRATI CAPUCCINI DEL pAESE ore 17,00 mungitura in stalla ore 18,30 aperito sul PINKY spritz per tutti SABATO POMERIGGIO SE VOLETE PROIETTARE UN FILM PER I BAMBINI IL SALONE è A DISPOSIZIONE Per MACRILLA TUA POSTAZIONE posto luce.... e anche coperto [8D]id="size2">id="blue"> >
> ORE 8?????????????????????????? Non so gli altri (Birba??????...visto che i tempi sono come i nostri!!!) ma noi con i piccoli "attila" alle 8 forseeee riusciamo a fare colazione[:D][:D]....mi sa che baypassiamo gli appuntamenti della mattina. PS: Gianniiiiiiiiiii da oggi ho i figli sotto antibiotico..sarà un caso [:(!][:(!][:(!]...!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> vorra dire che come visita guidata verrai a prendere i bomboloni!!![:D] ho una mezza idea di raccogliere le prenotazioni al venerdi sera e poi ve li portiamo al sabato mattina davanti alla reception!!![:p] anche io cucciola sotto antibiotico che 2 scatole[V]

Modificato da gnokkeria il 03/02/2009 alle 17:22:38
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:30:21
quote:Originally posted by krisim
>
> vorra dire che come visita guidata verrai a prendere i bomboloni!!![:D] ho una mezza idea di raccogliere le prenotazioni al venerdi sera e poi ve li portiamo al sabato mattina davanti alla reception!!![:p] anche io cucciola sotto antibiotico che 2 scatole[V]
>
> [/b]ooooooohhhhhh così si che si ragiona [:D][:D][:D] vada per i bomboloni....antibiotico aerosol tachipirina e sciroppo[V] chi più ne ha più ne metta!!!!!che pazienza!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[/b] [/quote]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:36:06
Per MACRILLA TUA POSTAZIONE posto luce.... e anche coperto [8D][/size=2][/blue][/b] >
> ... sono commossa id="size4"> !! Ti faccio un monumento, ti nomino sindaco del paese, ti progetto una cuccia nuova per il cane ... GRAZIEEEE
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:38:16
per KRISIM e tutti i raffredddddati novita 2009 ore 11 VISITA GUIDATA IN FARMACIA[:D][8D] Gianni sei un grande sgamatore di febbri bidonine....E ANCORA PRENOTATO il ragasso![xx(] PER TUTTI I BIMBI: SE VOLETE FARE MERENDA NEL SALONE VI OFFRIAMO NOI PANE E NUTELLA.....chiedo solo se le mamme la dispensano![:(] Io non posso sverrei solo a vedervi[:(!]

Modificato da gnokkeria il 03/02/2009 alle 17:39:55
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:39:12
se parli di proiezione film, vuol dire che tra una visita e l'altra ho il tempo per la "festina" di Laura ??? (Festina, festina... non aspettatevi gran che.. torta e candeline SOLO per under 12) !!
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:50:07
se parli di proiezione film, vuol dire che tra una visita e l'altra ho il tempo per la "festina" di Laura ??? (Festina, festina... non aspettatevi gran che.. torta e candeline SOLO per under 12) !! >
> Vedete voi Il salone è a vostra disposizione magari se volete fare visita in acetaia partite per prima e per la mungitura prendete il cicciolo bus per ultimi così vi salta fuori almeno un oretta per festeggiare Laura.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:50:25
Con tutta sta voglia di scrivere e di scherzare non avete problemi...il morale alto denota che il fisico non si abbatte e siete in via di guarigione... Te li do io i bomboloni sul cancello al mattino!!![:(][:(][:(] Mi sento tanto la scimmia dello zoo...[xx(] Ti stai tirando indietro dalla notte di Fiaba! Mi sa che ci tocca di arrivare fin sotto casa! I bomboloni caldi di notte quindi?[:0] Che fai ci mandi dai frati anche quest'anno???[:(] Abbiamo gia dato...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:53:02
Gianni la notte romantica con il cicciolo bus in pasticceria SI FA E STOP ( mangiamo un bombolone a metà io e te pucci pucci)[8D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:05:41
Ma una bella fiorentina in zona no??? Fate solo salumi? Un localino, modesto ma tipico... profumo di fuoco acceso, la vecchina che pela le patate...un leggero fumo tra i tavoli! Menù fisso, due sole scelte...al sangue o ben cotta? A che distanza siamo da Bologna? Obaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![:p] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:22:41
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma una bella fiorentina in zona no??? Fate solo salumi? Un localino, modesto ma tipico... profumo di fuoco acceso, la vecchina che pela le patate...un leggero fumo tra i tavoli! Menù fisso, due sole scelte...al sangue o ben cotta? A che distanza siamo da Bologna? Obaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!![:p] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ohhhhhhh menomale che si è cambiato discorso[:D][:D][:D] Mi sembrava il post di E.R.(medici in prima linea)[:D][:D] Gianni ti devi rassegnare[:(][:(] per il Week End niente dietaaaaa Da lunedì ricominci con le verdurine[:D][:D] Dai Pino rimetti lista canzoni Karaoke..... Cosi chi vuole si può già prenotare per cantarne una...o + di una.... A Gianni consiglio ....

"Pigliate na pastiglia"

id="size6"> A Gnoccone consiglio....

"IL BOMBOLONE"

id="size6"> Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:23:41
é un pò spam perdonatemi : c'è qualcuno che abita vicino a : Ceresa Caravan s.r.l. Agrate Brianza (MI) (Casello Autostrada) Via Matteotti - Tel. e Fax (02) 95.74.23.35 Orari: 9:00-12:00/14:30-18:30 Mercoledì chiuso. Aperto la domenica chiedo che mi contatti via email, dovrebbe ritirarmi del materiale la e poi farmelo avere a San martino in Rio. Grazie e scusate........redudd mi perdoni? Maurizio
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 03/02/2009 alle: 23:18:52
Caso mai !!!! così x sapere !!!! ma !!! non è che è rimasto un posticino in qualche parcheggio, li vicino a san martino in rio!!!!!! CIAO LELEid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link