quote:Originally posted by gabrielean2003> ciao... io credo che per il parcheggio non ci siano problemi.... per la cena, invece ti consiglio di mandare una mail a gnokkeria... e vedi se ci sono posti !!!! cmq meglio sia lui a darti le risposte..... [:D] ciaociao a presto stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
upid="size4"> Si troverà da parcheggiare???? o devo aspettare che la "bidonara" colpisca altri equipaggi!!![:)][:D]id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Ill.mo Roberto, non se faccia un cruccio ma mi sento di obiettare sul suo stato di salute! Vedo che la soglia dell'attenzione è in calo, nonostante le ripetute spiegazioni, Lei, ancora mi confonde il nome della febbre che, ripeto, è Bidonina non bidonara...definizione quest'ultima che lascia trasparire un non so che di volgare! Noto altresì che Lei in altro post ha asserito di un suo calo del visus... e, conoscendola di persona ed avendo notato la sua assenza dal post sulla dieta, in "Altro", posso asserire con certezza quasi assoluta che, dopo Capodanno, avrà certamente incrementato il pannicolo adiposo che già al tempo era ben conformato! La consiglio vivamente di sfruttare questi tre giorni che rimangono prima della manifestazione dei Ciccioli per un tentativo di calo ponderale! L'anagrafe, mio caro Roberto, a differenza del sottoscritto non scherza, dichiararsi deliberatamente IN PERFETTA SALUTE può non essere del tutto corretto prima di aver effettuato una seria valutazione a 360°... Immagino, senza timore di smentita, dove Lei, in questo istante, porterà le mani...Le consiglierei vivamente il manubrio di una ciclette!!! Per quanto riguarda il mio secondo lavoro nessun problema di sorta in quanto punto molto sulla qualità dei miei "pazienti" e come avrà potuto constatare negli interventi cui faccio seguito detta qualità non manca di certo! La saluto cordialmente rinnovandole l'invito espresso in precedenza... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Egr. Dott. Pinky Da quando ha cominciato a parlare di questa febbre e malattia " soprannominata BIDONARA si sta propagando una vera e propria epidemia, devo dire anche molto contagiosa." Mi permetto di Chiederle nn è che sta cercando dei nuovi pazienti per il suo 2° lavoro[;)][;)]id="blue">. Cordialmente " UN PAZIENTE IN PERFETTA SALUTE "EHEHEHEHHid="red"> Roberto >
quote:Originally posted by mushu> Ben detto Regina... Gabriele, l'indirizzo lo trovi "Quì" Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by gabrielean2003> ciao... io credo che per il parcheggio non ci siano problemi.... per la cena, invece ti consiglio di mandare una mail a gnokkeria... e vedi se ci sono posti !!!! cmq meglio sia lui a darti le risposte..... [:D] ciaociao a presto stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
upid="size4"> Si troverà da parcheggiare???? o devo aspettare che la "bidonara" colpisca altri equipaggi!!![:)][:D]id="red">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Eminente Proff.re Dott. Pinky Purtroppo La devo smentire sul mio stato di salute [:)] Dopo capodanno il livello adiposo della mia circonferenza è calato, come il peso, senza fare nessun tipo di dieta. Cmq resto in attesa di una Sua valutazione visiva a breve. Per quel che riguarda ad altro sono spiacente ma è un forum del col ke frequento pochissimo se nn niente. P.S. Per quanto riguarda le mani sul manubrio nn ci sono problemi, altre mani penseranno ad altro [:p][:p][:p][:p] In attesa di rivederla le porgo Distinti Saluti Roberto[8D]id="blue">
quote:Originally posted by sfinge62> Ill.mo Roberto, non se faccia un cruccio ma mi sento di obiettare sul suo stato di salute! Vedo che la soglia dell'attenzione è in calo, nonostante le ripetute spiegazioni, Lei, ancora mi confonde il nome della febbre che, ripeto, è Bidonina non bidonara...definizione quest'ultima che lascia trasparire un non so che di volgare! Noto altresì che Lei in altro post ha asserito di un suo calo del visus... e, conoscendola di persona ed avendo notato la sua assenza dal post sulla dieta, in "Altro", posso asserire con certezza quasi assoluta che, dopo Capodanno, avrà certamente incrementato il pannicolo adiposo che già al tempo era ben conformato! La consiglio vivamente di sfruttare questi tre giorni che rimangono prima della manifestazione dei Ciccioli per un tentativo di calo ponderale! L'anagrafe, mio caro Roberto, a differenza del sottoscritto non scherza, dichiararsi deliberatamente IN PERFETTA SALUTE può non essere del tutto corretto prima di aver effettuato una seria valutazione a 360°... Immagino, senza timore di smentita, dove Lei, in questo istante, porterà le mani...Le consiglierei vivamente il manubrio di una ciclette!!! Per quanto riguarda il mio secondo lavoro nessun problema di sorta in quanto punto molto sulla qualità dei miei "pazienti" e come avrà potuto constatare negli interventi cui faccio seguito detta qualità non manca di certo! La saluto cordialmente rinnovandole l'invito espresso in precedenza... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Egr. Dott. Pinky Da quando ha cominciato a parlare di questa febbre e malattia " soprannominata BIDONARA si sta propagando una vera e propria epidemia, devo dire anche molto contagiosa." Mi permetto di Chiederle nn è che sta cercando dei nuovi pazienti per il suo 2° lavoro[;)][;)]id="blue">. Cordialmente " UN PAZIENTE IN PERFETTA SALUTE "EHEHEHEHHid="red"> Roberto >
>
e li ho messi pure in camper[;)]
Francoid="blue">id="size3"> quote:Originally posted by franko52> GRANDE FRANKOOOOOOOOOOOid="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
Ciao, io per non sbagliare mi sono comprati questi[:D]e li ho messi pure in camper[;)] Francoid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Per antibiotico virtuale intendevi questo vero?[;)][:D]
Dai Dai...tirate fuori il vero spirito del plen air...state tutti benissimo!!! A scanso di equivoci una passata di antibiotico virtuale ad ampio spettro (mezzi compresi) e per venerdì siete pimpanti... [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Francoid="blue">id="size3"> quote:Originally posted by franko52> ...proprio quello, Franco...dal Salento 2008 ne ho portato una certa quantità e...funzionaaaaaaaa!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Per antibiotico virtuale intendevi questo vero?[;)][:D]Francoid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by gabrielean2003> Ciao purtroppo non ho ricevuto la tua mail di prenotazione[V] Comunque i posti disponibili nel piazzale sono ancora 12 poiche' la febbre bidonina ha contagiato 4 camper[:D][:D](quelli ricercati dal dott. pinky) per prenotare spedire email con NOME COGNOME TARGA a pfuccio@interfree.it Purtroppo per la cena del sabato non abbiamo posto al momento..ti metto in lista di attesa........ vai in braccio a Pinky???? quanti siete? Ah Gianni ti ho trovato lo spazio per fare ambulatorio tu portati il camice bianco! Vigano Family...... CON GLI FDB tu arrivi ...... ti stendono i ciccioli(al posto del tappeto rosso) e vi fanno parcheggiare tutti insieme.... la reception conosce i fetenti...anche troppo![:D][:D] Vi ricordo per chi arriva venerdi il concerto di DEBORA....(azzz che fortuna avete)!!! Gia .... ma chi arriva venerdi....????????????? dopo il concerto ore 2 circa ....[:p][:p][:p][:p][:p]id="size2">id="blue">
Ho provato a prenotare così verrò a rompere le scatole anche LA', a san Martino in rio, così conosceremo PINK. ciao a tutti[:)][:)][:)][:D] CIAO LELEid="red">id="size4"> >