quote:Originally posted by gnokkeria> Ma la CREMA con quale sostanza liquida si abbina?????? ..... Latteeeeee [:(][:(][:(] Luca
......tenete presente che i fetenti di bussola alle ore 2 di notte parteciperanno alla serata CREMA DI LUNA in pasticceria vedete di non esagerare quindi!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by roberta77> Grande Roby....[:D][:D][:D][:D] i genitori F.d.b. sono ben collaudati sulle uscite con la prole non al 100%[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Gnokko... Noi arriveremo venerdì tardo pomeriggio.. Partiremo da Genova per le 15.30 e penso che ci metteremo 3 ore / 3 ore e mezza.. Io la targa non l'ho data, però.... PER PINKY... id="purple"> L'altra notte sono andata all'ospedale Gaslini col mio bambino.. Gli è venuta l'otite bidonina... [:D] Però non demordiamo e veniamo lo stesso... Gli farò prendere meno freddo possibile, magari lo lascio nel passeggino bello coperto.. Intanto sta meglio adesso, è sotto antibiotico e non ha più male... >
quote:Originally posted by mushu> Se devo proprio essere sincera un po' mi sono sentita in colpa per il fatto che lo faccio venire non al 100%, però considerando che adesso non ha più male, che ha l'antibiotico che lo sta coprendo, che ho ideato di metterlo nel passeggino (che ormai non usa più) con la capotta per la pioggia per non fargli prendere troppo freddo, che gli metterò il cappellino con paraorecchie... E soprattutto considerando che un bambino d'inverno non starà MAI bene... Ho deciso che non sono proprio una mamma degenere!!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by roberta77> Grande Roby....[:D][:D][:D][:D] i genitori F.d.b. sono ben collaudati sulle uscite con la prole non al 100%[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Gnokko... Noi arriveremo venerdì tardo pomeriggio.. Partiremo da Genova per le 15.30 e penso che ci metteremo 3 ore / 3 ore e mezza.. Io la targa non l'ho data, però.... PER PINKY... id="purple"> L'altra notte sono andata all'ospedale Gaslini col mio bambino.. Gli è venuta l'otite bidonina... [:D] Però non demordiamo e veniamo lo stesso... Gli farò prendere meno freddo possibile, magari lo lascio nel passeggino bello coperto.. Intanto sta meglio adesso, è sotto antibiotico e non ha più male... >
>
quote:Originally posted by roberta77> Roberta NON ti preoccupare sei iscritta come FDB (vale piu' della patente!![:D]!!!) OHHHHHHH MA SAPETE CHE COMINCIO AD AVERE VOGLIA DI VEDERVI!!!!! MA SARò S.CEMO..... ho fatto pure lavare la macchina per danilo!![V] wwwwww le mamme FDB !!!!!id="size3">
quote:Originally posted by roberta77> ... vogliamo parlare di Venezia l'anno scorso? e Birba? povera figlia [:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by mushu> Se devo proprio essere sincera un po' mi sono sentita in colpa per il fatto che lo faccio venire non al 100%, però considerando che adesso non ha più male, che ha l'antibiotico che lo sta coprendo, che ho ideato di metterlo nel passeggino (che ormai non usa più) con la capotta per la pioggia per non fargli prendere troppo freddo, che gli metterò il cappellino con paraorecchie... E soprattutto considerando che un bambino d'inverno non starà MAI bene... Ho deciso che non sono proprio una mamma degenere!!!!! [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by dagiuropi> e Sofy con la dissenteria in treno verso Venezia ??? non ve ne eravate accorti eh ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo ben collaudati...siamo in buone mani[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by roberta77> ... vogliamo parlare di Venezia l'anno scorso? e Birba? povera figlia [:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Sarei veramente felice se cosi' fosse. Peccato che il medico stamane mi ha detto che sono in un principio di bronchite [:(][}:)] Ciao Giulio P.S.: terapia Morniflu700, Zitromax e Fluimucil... basta ???
Dai Dai...tirate fuori il vero spirito del plen air...state tutti benissimo!!! A scanso di equivoci una passata di antibiotico virtuale ad ampio spettro (mezzi compresi) e per venerdì siete pimpanti... [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> Non dirlo a me.... DUE MESI id="size3"> che non vedo molti di voi, ed alcuni pure di più... sapete che l'astinenza da FdB è pericolosa... urge una cura da cavallo... Dottor Pinkyyyyyyyyyyy
OHHHHHHH MA SAPETE CHE COMINCIO AD AVERE VOGLIA DI VEDERVI!!!!! >
quote:Originally posted by Macrilla> ........ e quando è stata l'ultima volta ?[:D] dove eravamo... ???? con noi...forse ottodicembre ? steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by gnokkeria> Non dirlo a me.... DUE MESI id="size3"> che non vedo molti di voi, ed alcuni pure di più... sapete che l'astinenza da FdB è pericolosa... urge una cura da cavallo... Dottor Pinkyyyyyyyyyyy
OHHHHHHH MA SAPETE CHE COMINCIO AD AVERE VOGLIA DI VEDERVI!!!!! >
>
Quì
) poi in mese successivo per par-condicio di distanze all'Eremo di San Alberto (Quì
) e nel mese seguente ancora alla Madonna di Monte Berico (Quì
)... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by krisim> Non sono di casa ma dovrebbero essere queste: 44°43'59.94"N 10°47'17.21"E Ciao Maurizio -------------------------------------------------------------------------------- Bravo Maurizio esatto
Ciao Mi potete dare l'indirizzo o le coordinate per arrivare al parcheggio? Grazieid="Verdana">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by silvia69> Io invece ho avuto un pomeriggio di cacc.a.... e spero di riuscire a cavarmela prestino domani, cosa non proprio scontata fino a questo momento.. Si, Ravenna è la città dei mosaici, in quanto è stata capitale dell'impero romano di oriente (spero..., altrimenti che figuraaaaa). Vale la pena di farci un giretto...
oggi sono in ferie (non programmate)e senza camper...spero ancora che ce lo diano stasera e facciamo una partenza immediata....Cristiana pensavo di andare a vedere Ravenna domani, eri tu che mi avevi detto che ci sono diverse belle cosine da vedere? Oggi per consolarmi sono stata in sauna e ho fatto un massaggio così sono pronta all'atteso incontro con gli Fdb. >