CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ai Cicioli di San Martino in Rio 6-8 Feb 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 598
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 04/02/2009 alle: 21:02:52
Gnokkeria ho riprovato ha mandarti un E-Mail di prenotazione, spero sia arrivata in caso contrario tiemmi un posticino camper, se possibile anche cena sabato-sera, grazzie x la disponibilità CIAO LELE id="size4"> id="red">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:24:48
SABATO MATTINA FUNZIONERà IL SERVIZIO BOMBOLONI PER COLAZIONE. METTEREMO LISTA AL VENRDI SERA ALLA RE3CEPTION CHI LI VORRà SI PRENOTERà tenete presente che i fetenti di bussola alle ore 2 di notte parteciperanno alla serata CREMA DI LUNA in pasticceria vedete di non esagerare quindi!!![:D][:D]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:16:35
quote:Originally posted by gnokkeria
......tenete presente che i fetenti di bussola alle ore 2 di notte parteciperanno alla serata CREMA DI LUNA in pasticceria vedete di non esagerare quindi!!![:D][:D] >
> Ma la CREMA con quale sostanza liquida si abbina?????? ..... Latteeeeee [:(][:(][:(] Luca
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:46:41
Gnokko... Noi arriveremo venerdì tardo pomeriggio.. Partiremo da Genova per le 15.30 e penso che ci metteremo 3 ore / 3 ore e mezza.. Io la targa non l'ho data, però.... PER PINKY... id="purple"> L'altra notte sono andata all'ospedale Gaslini col mio bambino.. Gli è venuta l'otite bidonina... [:D] Però non demordiamo e veniamo lo stesso... Gli farò prendere meno freddo possibile, magari lo lascio nel passeggino bello coperto.. Intanto sta meglio adesso, è sotto antibiotico e non ha più male...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:00:46
quote:Originally posted by roberta77
Gnokko... Noi arriveremo venerdì tardo pomeriggio.. Partiremo da Genova per le 15.30 e penso che ci metteremo 3 ore / 3 ore e mezza.. Io la targa non l'ho data, però.... PER PINKY... id="purple"> L'altra notte sono andata all'ospedale Gaslini col mio bambino.. Gli è venuta l'otite bidonina... [:D] Però non demordiamo e veniamo lo stesso... Gli farò prendere meno freddo possibile, magari lo lascio nel passeggino bello coperto.. Intanto sta meglio adesso, è sotto antibiotico e non ha più male... >
> Grande Roby....[:D][:D][:D][:D] i genitori F.d.b. sono ben collaudati sulle uscite con la prole non al 100%[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:04:18
quote:Originally posted by mushu
Gnokko... Noi arriveremo venerdì tardo pomeriggio.. Partiremo da Genova per le 15.30 e penso che ci metteremo 3 ore / 3 ore e mezza.. Io la targa non l'ho data, però.... PER PINKY... id="purple"> L'altra notte sono andata all'ospedale Gaslini col mio bambino.. Gli è venuta l'otite bidonina... [:D] Però non demordiamo e veniamo lo stesso... Gli farò prendere meno freddo possibile, magari lo lascio nel passeggino bello coperto.. Intanto sta meglio adesso, è sotto antibiotico e non ha più male... >
> Grande Roby....[:D][:D][:D][:D] i genitori F.d.b. sono ben collaudati sulle uscite con la prole non al 100%[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Se devo proprio essere sincera un po' mi sono sentita in colpa per il fatto che lo faccio venire non al 100%, però considerando che adesso non ha più male, che ha l'antibiotico che lo sta coprendo, che ho ideato di metterlo nel passeggino (che ormai non usa più) con la capotta per la pioggia per non fargli prendere troppo freddo, che gli metterò il cappellino con paraorecchie... E soprattutto considerando che un bambino d'inverno non starà MAI bene... Ho deciso che non sono proprio una mamma degenere!!!!! [:D][:D][:D]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:46:18
> Roberta NON ti preoccupare sei iscritta come FDB (vale piu' della patente!![:D]!!!) OHHHHHHH MA SAPETE CHE COMINCIO AD AVERE VOGLIA DI VEDERVI!!!!! MA SARò S.CEMO..... ho fatto pure lavare la macchina per danilo!![V] wwwwww le mamme FDB !!!!!id="size3">

Modificato da gnokkeria il 05/02/2009 alle 09:47:29
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:12:38
>
> Se devo proprio essere sincera un po' mi sono sentita in colpa per il fatto che lo faccio venire non al 100%, però considerando che adesso non ha più male, che ha l'antibiotico che lo sta coprendo, che ho ideato di metterlo nel passeggino (che ormai non usa più) con la capotta per la pioggia per non fargli prendere troppo freddo, che gli metterò il cappellino con paraorecchie... E soprattutto considerando che un bambino d'inverno non starà MAI bene... Ho deciso che non sono proprio una mamma degenere!!!!! [:D][:D][:D]
>
> ... vogliamo parlare di Venezia l'anno scorso? e Birba? povera figlia [:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:22:02
quote:Originally posted by dagiuropi
>
>
> ... vogliamo parlare di Venezia l'anno scorso? e Birba? povera figlia [:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> e Sofy con la dissenteria in treno verso Venezia ??? non ve ne eravate accorti eh ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo ben collaudati...siamo in buone mani[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:37:07
quote:Originally posted by PinkPauly
Dai Dai...tirate fuori il vero spirito del plen air...state tutti benissimo!!! A scanso di equivoci una passata di antibiotico virtuale ad ampio spettro (mezzi compresi) e per venerdì siete pimpanti... [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Sarei veramente felice se cosi' fosse. Peccato che il medico stamane mi ha detto che sono in un principio di bronchite [:(][}:)] Ciao Giulio P.S.: terapia Morniflu700, Zitromax e Fluimucil... basta ???
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:40:07
OHHHHHHH MA SAPETE CHE COMINCIO AD AVERE VOGLIA DI VEDERVI!!!!! >
> Non dirlo a me.... DUE MESI id="size3"> che non vedo molti di voi, ed alcuni pure di più... sapete che l'astinenza da FdB è pericolosa... urge una cura da cavallo... Dottor Pinkyyyyyyyyyyy
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:44:48
quote:Originally posted by Macrilla
OHHHHHHH MA SAPETE CHE COMINCIO AD AVERE VOGLIA DI VEDERVI!!!!! >
> Non dirlo a me.... DUE MESI id="size3"> che non vedo molti di voi, ed alcuni pure di più... sapete che l'astinenza da FdB è pericolosa... urge una cura da cavallo... Dottor Pinkyyyyyyyyyyy
>
> ........ e quando è stata l'ultima volta ?[:D] dove eravamo... ???? con noi...forse ottodicembre ? steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:31:59
oggi sono in ferie (non programmate)e senza camper...spero ancora che ce lo diano stasera e facciamo una partenza immediata....Cristiana pensavo di andare a vedere Ravenna domani, eri tu che mi avevi detto che ci sono diverse belle cosine da vedere? Oggi per consolarmi sono stata in sauna e ho fatto un massaggio così sono pronta all'atteso incontro con gli Fdb.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:36:02
Visto l'andazzo anche la scienza medica mi sa che da sola non ci arriva... Propongo fin che c'è neve un'uscita al Santuario di Pietralba (BZ)(

Quì

) poi in mese successivo per par-condicio di distanze all'Eremo di San Alberto (

Quì

) e nel mese seguente ancora alla Madonna di Monte Berico (

Quì

)... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:02:47
Gianniiiiiiii.....a Monte Berico ti ci porto io...vedrai che funziona!!!!!!!!!Guarda che Anna e' quasi senza voce e piena di raffreddore ma pur di rivederti e' disposta a venire via lo stesso!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:52:07
Ciao Mi potete dare l'indirizzo o le coordinate per arrivare al parcheggio? Grazieid="Verdana">id="size3">id="red">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:49:43
quote:Originally posted by krisim
Ciao Mi potete dare l'indirizzo o le coordinate per arrivare al parcheggio? Grazieid="Verdana">id="size3">id="red"> >
> Non sono di casa ma dovrebbero essere queste: 44°43'59.94"N 10°47'17.21"E Ciao Maurizio -------------------------------------------------------------------------------- Bravo Maurizio esatto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:55:40
quote:Originally posted by silvia69
oggi sono in ferie (non programmate)e senza camper...spero ancora che ce lo diano stasera e facciamo una partenza immediata....Cristiana pensavo di andare a vedere Ravenna domani, eri tu che mi avevi detto che ci sono diverse belle cosine da vedere? Oggi per consolarmi sono stata in sauna e ho fatto un massaggio così sono pronta all'atteso incontro con gli Fdb. >
> Io invece ho avuto un pomeriggio di cacc.a.... e spero di riuscire a cavarmela prestino domani, cosa non proprio scontata fino a questo momento.. Si, Ravenna è la città dei mosaici, in quanto è stata capitale dell'impero romano di oriente (spero..., altrimenti che figuraaaaa). Vale la pena di farci un giretto...
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:04:15
PER QUEI DISGRAZIATI COME ME CHE NON HANNO UN SISTEMA DI NAVIGAZIONE SATELLITARE[;)] E' POSSIBILE AVERE L'INDIRIZZO COMPLETO ( nome cantina indirizzo e numero civico) DEL RITROVO AFFINCHE' LE RUOTE DEL MIO CAMPER NON MI PORTINO A TUTT'ALTRA DESTINAZIONE???GRAZIE MOLTE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:25:06
mahhhh mi spiegate perchè Sofy ha "vomitato" in macchina stasera ????[:(][:(] e che nessuno azzardi battute sulla mia guida[:D] speriamo bene ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link