quote:Originally posted by Macrilla> ... l'ho fatto anche io !!!![:D][:D]id="orange">
quote:Originally posted by roberta77> Nononono... io che non ho nonni, zii, e compagnia bella di supporto... sai quante volte ho mandato le mie figlie con un po' di febbre all'asilo (anche all'asilo nido) con una tachipirina, confidando nella pronta "guarigione"?? Devo dire che mi è sempre andata bene... non sono mai state molto malate... ma in quanto a "madre snaturata", io sono in prima fila ...
quote:Originally posted by mushu> CHE BELLOOOO!!!! Non sono l'unica allora!!!! [;)] [:D]
quote:Originally posted by dagiuropi> e Sofy con la dissenteria in treno verso Venezia ??? non ve ne eravate accorti eh ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo ben collaudati...siamo in buone mani[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by roberta77> ... vogliamo parlare di Venezia l'anno scorso? e Birba? povera figlia [:D][:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by mushu> Se devo proprio essere sincera un po' mi sono sentita in colpa per il fatto che lo faccio venire non al 100%, però considerando che adesso non ha più male, che ha l'antibiotico che lo sta coprendo, che ho ideato di metterlo nel passeggino (che ormai non usa più) con la capotta per la pioggia per non fargli prendere troppo freddo, che gli metterò il cappellino con paraorecchie... E soprattutto considerando che un bambino d'inverno non starà MAI bene... Ho deciso che non sono proprio una mamma degenere!!!!! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by roberta77> Grande Roby....[:D][:D][:D][:D] i genitori F.d.b. sono ben collaudati sulle uscite con la prole non al 100%[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Gnokko... Noi arriveremo venerdì tardo pomeriggio.. Partiremo da Genova per le 15.30 e penso che ci metteremo 3 ore / 3 ore e mezza.. Io la targa non l'ho data, però.... PER PINKY... id="purple"> L'altra notte sono andata all'ospedale Gaslini col mio bambino.. Gli è venuta l'otite bidonina... [:D] Però non demordiamo e veniamo lo stesso... Gli farò prendere meno freddo possibile, magari lo lascio nel passeggino bello coperto.. Intanto sta meglio adesso, è sotto antibiotico e non ha più male... >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by gnokkeria> sai già...che ti faremo "sudare" !!!!!!![;)] a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
voilà 4 camper arrivati!!!!! [:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Io si..e senza marito!!!!!!!!lui arriva e guida a me il lavoro duro comunque per le 15,30 si parte!!!!!(speriamo!) Ci vediamo fra qualche ora Ciao a tutti e buon viaggioid="Verdana">id="size2">id="navy">
ehhhhhiiii... dove siete finiti ???? tutti a caricare i camper ???? [:D] >
Meclou ..id="orange">