quote:Originally posted by roberta77> aaaaauuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..auh...aaauuuuuhhhhh.....[:D][:D][^][^][:)][:)][:D][:D] traduzione: grazie è stato un piacere...alla prossima ciao lorenzo
LUPO... Bellissime le foto!!! Grazie!!! P.S. E' troppo bello mandare un mess a LUPO e sapere esattamente chi è!!!! [:D][:D][:D] >
Il dottor Pink quì con stetoscopio per controllare lo stato di salute e il colesterolo ai presenti.
Il dottore coadiuvato da un'assistente verifica di persona la qualità dei bomboloni prima della distribuzione.
Intanto c'è chi su consiglio del dottore prende lo sciroppo.
San Martino in Rio "La Festa dei Ciccioli"
quote:Originally posted by Symy> [:D][:D][:D] L'importante è che sia stato gradito...per il resto "ne parleremo ai Ciccioli"[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A TUTTI I FUORI DI BUSSOLACOMPLIMENTIid="size6">id="red"> Siete un gruppo affiatatissimo e molto molto allegro. Non ho avuto occasione, purtroppo di presentarmi e conoscerVi più da vicino. Ho notato una cosa molto semplice e banale che forse Vi contraddistingue da altri: "la vostra condivisione dei cibi" anche con le persone che non conoscete; ebbene si perchè sabato a pranzo io e la mia famiglia eravamo seduti in fondo al Vostro tavolo e la maggior parte di Voi non ha esitato ad offrirci primi, secondi, contorni, dolci e quant'altro, pur non sapendo chi fossimo......... Spero di conoscerVi presto, uno ad uno Scusate l'intrusione. Simona e famiglia
>
quote:Originally posted by Symy> Grazie dell'intrusione....il nostro è un gruppo aperto e dà il benvenuto a te e alla tua famiglia, per partecipare alle nostre iniziative basta iscriversi sul forum eventi[:D]
A TUTTI I FUORI DI BUSSOLACOMPLIMENTIid="size6">id="red"> Siete un gruppo affiatatissimo e molto molto allegro. Non ho avuto occasione, purtroppo di presentarmi e conoscerVi più da vicino. Ho notato una cosa molto semplice e banale che forse Vi contraddistingue da altri: "la vostra condivisione dei cibi" anche con le persone che non conoscete; ebbene si perchè sabato a pranzo io e la mia famiglia eravamo seduti in fondo al Vostro tavolo e la maggior parte di Voi non ha esitato ad offrirci primi, secondi, contorni, dolci e quant'altro, pur non sapendo chi fossimo......... Spero di conoscerVi presto, uno ad uno Scusate l'intrusione. Simona e famiglia
>
Ricotta super fresca appena prodotta.id="blue">
Per il momento mi fermo poi arriveranno le altreid="blue">
Roberto
Roberto
Le aziende serie si vedono dai mezzi seri come questo Deutz Fahr AGROTRON 140[:D]
La persona [:(!] che prima aveva in mano il martello.
Ora si aggira con fare sospetto in cerca di nuove predeid="purple">
Roberto quote:Originally posted by cipollino65> Noi ringraziamo la vostra accoglienza, disponibilità anche in ore impensabili. Sicuramente ci saremo anche l'anno prossimo. Sempre con salame- bomboloni - e vino disponibili.id="blue"> Roberto
GRAZIE RAGAZZI SPERO TORNIATE ANCHE L'ANNO PROSSIMO CERCHEREMO DI MIGLIORARE ANCORA LA VOSTRA PRESENZA NONOSTANTE LE PREVISIONI NON FOSSERO DELLE MIGLIORI CI DANNO LA FORZA DI CONTINUARE E DOVE POSSIBILE MIGLIORARE ANCORA SALUTONI A TUTTI LA RECEPTION id="size4"> id="red"> id="Arial"> >
quote:Originally posted by cipollino65> GRANDEEEEEEEEEEE vedi... ci vuole poco per riiscriversi al COL[:D][:D] per chi non lo riconosce ......il Cipollino è quel ragazzaccio seduto a destra[:D][:D]
GRAZIE RAGAZZI SPERO TORNIATE ANCHE L'ANNO PROSSIMO CERCHEREMO DI MIGLIORARE ANCORA LA VOSTRA PRESENZA NONOSTANTE LE PREVISIONI NON FOSSERO DELLE MIGLIORI CI DANNO LA FORZA DI CONTINUARE E DOVE POSSIBILE MIGLIORARE ANCORA SALUTONI A TUTTI LA RECEPTION id="size4"> id="red"> id="Arial"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> NOOOOOOOOOOOOOOOOOO si è riscolorito il Pinki[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
id="purple">id="size4">Prestigioso camice bianco taglia XXXL cerca legittimo proprietario... Visto l'apprezzamento generale farò tutto il possibile affinchè diventi parte integrante delle dotazioni del Pinky assieme ad altri souvenir... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by reedud> Alby, scusami ma così è più sicuro che "scripta manent":quote:Originally posted by PinkPauly> NOOOOOOOOOOOOOOOOOO si è riscolorito il Pinki[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
id="purple">id="size4">Prestigioso camice bianco taglia XXXL cerca legittimo proprietario... Visto l'apprezzamento generale farò tutto il possibile affinchè diventi parte integrante delle dotazioni del Pinky assieme ad altri souvenir... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS"> >
>
[:D][:D][:D]
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">