quote:Originally posted by PinkPauly> MACCHINE FOTOGRAFICHE[:D][:D][:D][:D]
...a proposito di id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Io faccio le ore piccole anche per te...e tu mi ripaghi così[B)][B)] miii.... si proprio na chiavica!!!![:D][:D][:D][xx(] per COLPA TUA inserisco l' ultima[xx(][xx(][xx(] D' ora in poi sarà sempre colpa di PINOid="size6">id="size3">id="blue">
Alby? ma mettere le foto in un unico post in modo da non monopolizzare il forum? NO? [:D][:D][:D] Tra un po solo tu occuperai 4 pagine!!!! Smack! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
"Clicca"
Un abbraccio a tutti Albertoid="size3">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by matto> Denis dovresti saperlo ke la tentazione dei FDB è più forte d qualsiasi dieta [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Roberto
fate schifo.................solo foto di mangiare mangiare mangiare.. Mi sembrava di aver letto che qualcuno era a dieta???id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by galepao> .... Paolo, questa non la dovevi fare! si tratta di netta violazione della privacy![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao a tutti. Poche parole solo per ribadire, ammesso che ce ne sia bisogno, che in vostra compagnia si passano dei bellissimi fine settimana, se poi ci si può appoggiare ad una organizzazione come quella di Paolo/gnokkeria e compagni allora è il massimo, un grazie a tutti e arrivederci alla prossima da Paolo, Anna e Francesca. a proposito di playboy anzi di...... rimorchioni, guarda un pò cosa ho trovato per puro casoid="size3"> su Youtubeid="Comic Sans MS"> [url] http://www.youtube.com/watch?v=IwzRPaPM0oM D'accordo che è sempre colpa di French......però anche Pino non scherza[:D][:D][;)] >
quote:.... Paolo, questa non la dovevi fare! si tratta di netta violazione della privacy![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Ha beeehh..... Privacy????......con i fuori di bussola??????id="size3">id="Comic Sans MS">[:0][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by reedud> La Giorgia ringrazia Zione Alberto e tutti i fantastici FdB per l'accoglienza. A dire il vero è già pronta per nuove avventure visto che da quando siamo tornati stà tranquilla solo a portarla fuori!!!!!!!! Susi id="brown">id="size4">id="Verdana">
Ed ecco la chicca finale!!!!! lo splendido futuro dei Fuori di Bussola..... Un bacione dallo ZIONE ALberto......Per colpa di PINO[:D][:D][xx(] Le altre foto potete visionare e scaricare....
"Clicca"
Un abbraccio a tutti Albertoid="size3">id="size3">id="blue"> >