quote:Originally posted by PinkPauly>gianni per caso è rotonda? se si è mia, me la dai quando ci vediamo o se vedi prima la silvia la dai a lei. grazie
...a proposito di persi e trovati!!! Colpevole zuccheriera in plexiglas trasparente con tappo a pressione rosso, capacità 500gr circa, e cucchiaino da the in acciaio 18/10, linea moderna, cerca proprietario... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by franch63> Se d'entro c'era € 500,00 e' miaid="red">id="size4">
quote:Originally posted by PinkPauly>gianni per caso è rotonda? se si è mia, me la dai quando ci vediamo o se vedi prima la silvia la dai a lei. grazie
...a proposito di persi e trovati!!! Colpevole zuccheriera in plexiglas trasparente con tappo a pressione rosso, capacità 500gr circa, e cucchiaino da the in acciaio 18/10, linea moderna, cerca proprietario... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
L'ultimo gadget ke a pinky manca[:)][:)]
I grandi restano sempre dei bambini
Ed alcuni ke all'alba delle 10.30 dormono ancora [:)][:)][:D][:D]
Roberto
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> Come al solito vinto NAGOT[:(][:(][:(][:(][:(][:(] id="blue"> Roberto
Lo gnokko mi ha passato i numeri vincenti dell'estrazione a premi.Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by gnokkeria> BADILE DA GIARDINAGGIO - MAZZA DA BASEBALL - BASTONE DI LEGNO - GRAPPA...TANTA GRAPPA - PISTOLA,ECC,ECCid="red">id="size4">
[8D] Ecco se adesso mi dite come far star buoni Franch[:D][:D] e Danilo.... abbiamo buone possibilità di non prendere piu denuncie per schiamazzi notturni.[:D][:D][:(][:)][8D][8D][:D]id="size2">id="blue"> >