CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ai Cicioli di San Martino in Rio 6-8 Feb 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 598
18
Monella vagabonda
Monella vaga...
16/03/2008 15
Inserito il 12/01/2009 alle: 06:35:22
uote]Originally posted by dagiuropi
al prossimo giro [;)]id="Comic Sans MS">id="brown">id="size3"> [/quote] CIAO RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE LA LISTA è CHIUSA O SE C'E' ANCORA POSTO [:X]!SE SI NOI SIAMO DUE ADULTI X LA CENA E TUTTO IL RESTO E' OK [:)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:55:23
Cara Monella...la lista non è chiusa e credo che al prossimo giro Pino ti aggiungerà....[:D] Gnokko..mi sa che dovrai prevedere anche i balli di gruppo.. perchè qui..iniziano ad aggregarsi "veri" professionisti[;)] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/01/2009 alle: 08:57:33
altra richiesta "personale"...caro Gnokko.... nel caso in cui Danilo decidesse "liberamente" di non dormire in camper con noi[:D]..... non è che GLI metteresti a disposizione una roulotte...o una stanza ????? officina esclusa, ovviamente .... [;)] ciaociao buon lavoro !!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:06:22
quote:Originally posted by mushu
altra richiesta "personale"...caro Gnokko.... nel caso in cui Danilo decidesse "liberamente" di non dormire in camper con noi[:D]..... non è che GLI metteresti a disposizione una roulotte...o una stanza ????? officina esclusa, ovviamente .... [;)] ciaociao buon lavoro !!!! steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Stefy l'importante è che non salga sulla mia auto!!![:D] Gli facciamo un flebo di arbre magique Ma poveroooooooo Danyyy[V][V]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:11:11
quote:Originally posted by vigano family
quote:Originally posted by dagiuropi
Di seguitola lista aggiornata. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> cosa devo fare per avere 'confernato'...[?][:)][?][:)]
>
> Volevo confermare la nostra presenza sia alla cena che ad altre eventali iniziative x 2 adulti (se gentilmente mi potete indicare dove si parcheggia e da quando si può arrivare) Salutoni Vanni
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:37:40
Pinoid="size3">id="blue">. Credo che saremmo peresenti anche noi. La conferma definitiva te la potrò dare solo qualche giorno prima (per motivi di lavoro) Il N° esatto delle persone te lo farò sapere tra un pò. dovrei avere qualche amica/o di mio figlio con noi.
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:48:49
Berna ci sono.
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:55:08
Io confermo la nostra presenza e la cena del sabato sera: 2 adulti 1 ragazzina di 14 anni 1 bambino di 2 anni e mezzo Grazie e ciao!!! P.S. Ma........ chi è Danilo?????? [:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:13:44
quote:Originally posted by roberta77
Io confermo la nostra presenza e la cena del sabato sera: 2 adulti 1 ragazzina di 14 anni 1 bambino di 2 anni e mezzo Grazie e ciao!!! P.S. Ma........ chi è Danilo?????? [:D] >
> Danilo è il marito della Regina Stefy ,regina del cambio bombola (ma rigorosamente lontano da Danilo) detta anche Brivido Blu o per gli amici BB... Danilo è un 'chiassoso' ragazzo del bergamasco che ai ciccioli usa girare armato con un salame da due metri sempre nello zaino ... in caso di carestia... gli piace cantare canzoni sconce e sta zitto solo se lo siedi ad un tavolo imbandito ... va bene come descrizione??? [:D][:D][:D]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:15:56
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by roberta77
Io confermo la nostra presenza e la cena del sabato sera: 2 adulti 1 ragazzina di 14 anni 1 bambino di 2 anni e mezzo Grazie e ciao!!! P.S. Ma........ chi è Danilo?????? [:D] >
> Danilo è il marito della Regina Stefy ,regina del cambio bombola (ma rigorosamente lontano da Danilo) detta anche Brivido Blu o per gli amici BB... Danilo è un 'chiassoso' ragazzo del bergamasco che ai ciccioli usa girare armato con un salame da due metri sempre nello zaino ... in caso di carestia... gli piace cantare canzoni sconce e sta zitto solo se lo siedi ad un tavolo imbandito ... va bene come descrizione??? [:D][:D][:D]
>
> Ottima descrizone!!!! [:D] Non ho capito però perchè Stefy è detta Brivido Blu... Stefy sarebbe Mushu, giusto???
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:25:20
Si, la spiegazione dal vivo rende meglio ... dovrai attendere un pò
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:58:09
Toc, toc, e' permesso ? Ciao a tutti. Pino, ci sarebbe posto per il Gigiolone Team ? Ovviamente cena compresa [:)] 2 adulti (48 "ancora x moooooooolto poco" + xx) 1 ragazzo (14) Ciao Giulio P.S.([}:)]UN MOMENTO!!!!!..i TUOI prossimi saranno 48!!!!...IO sono ancora una bambina[:X]...) Robi64[:X](mogliettina di Giulio...)

Modificato da Gigiolone il 12/01/2009 alle 13:10:18
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:04:36
Urge un aggiornamento altrimenti stasera ho troppo lavoro arretrato: LISTA PROVVISORIAid="size5">id="red"> Amandre/ab73 dadagiu8 franco52 sircral ?????? stefy68 4M Taver (amici Dagiuropi) id="blue"> La posizione precisa è la seguente: [url]"http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=cantina+sociale+san+martino+in+rio&sll=44.733062,10.790076&sspn=0.003407,0.009613&ie=UTF8&ei=KiFrSa2gLYTeoQPJwoTkCw&sig2=RxUmLBBnIKnSfqvVRVJKNA&cd=1&cid=44732383,10788650,5224775864066113512&li=lmd&t=h&ll=44.73326,10.788724&spn=0.006814,0.019226&z=16&iwloc=A" L'appuntamento è per il venerdì pomeriggio, ma se si arriva anche la mattina non credo ci siano problemi. Vero gnokko? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 12/01/2009 alle 12:55:26
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:43:32
quote:Originally posted by Gigiolone cut P.S.([}:)]UN MOMENTO!!!!!..i TUOI prossimi saranno 48!!!!...IO sono ancora una bambina[:X]...) Robi64[:X](mogliettina di Giulio...) >
> Si, bambina con "demenza senile" [:D][:D][:D][:D][:D] I miei prossimi sono 49 (QUARANTANOVE) !!!!!!!!! IoMeMedesimo
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:49:34
ciao a tutti, volevo sapere se per chi arriva venerdì sera c'è un limite di orario e se bisogna eventualmente avvisare qualcuno. grazie per le risposte ciao lorenzo
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:10:56
Se uno arriva al venerdì mattina parcheggia in cantina e aspetta poi il pomeriggio gli operatori per la sistemazione definitiva nessun problema. Per il venerdì sera fino alle 2.00 si registra con operatore, chi arriva dopo entra , i cancelli sono aperti, poi al mattino va alla reception e si registra. Paolo Gnok
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:20:29
quote:Originally posted by gnokkeria
Se uno arriva al venerdì mattina parcheggia in cantina e aspetta poi il pomeriggio gli operatori per la sistemazione definitiva nessun problema. Per il venerdì sera fino alle 2.00 si registra con operatore, chi arriva dopo entra , i cancelli sono aperti, poi al mattino va alla reception e si registra. Paolo Gnok >
> ATTENTO A QUEL CHE DICI, Gnokky, se li fai entrare free in cantina... non ne escono più fino a completo svuotamentooooo !!! Meglio che li parcheggi distaaaantiii distaaaantiiiiiii
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:27:15
quote:Originally posted by gnokkeria
Se uno arriva al venerdì mattina parcheggia in cantina e aspetta poi il pomeriggio gli operatori per la sistemazione definitiva nessun problema. Per il venerdì sera fino alle 2.00 si registra con operatore, chi arriva dopo entra , i cancelli sono aperti, poi al mattino va alla reception e si registra. Paolo Gnok >
> grazie gnok [:)][:)] se qualcuno è interessato a fare la strada assieme io partirò dal casello di vicenza ovest verso le 19.30 per poi prendere la brennero-modena..[:)][:)] ciao a tutti lorenzo
17
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 12/01/2009 alle: 14:46:06
X Aggiornalista[:)] mi togli dalla lista provvisoria e inserisci nella definitiva n. 3 adulti con cena compresa, grazie Francoid="blue">id="size3">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:25:24
quote:Originally posted by franko52
X Aggiornalista[:)] mi togli dalla lista provvisoria e inserisci nella definitiva n. 3 adulti con cena compresa, grazie Francoid="blue">id="size3"> >
> bravo Franco...stavo per venirti a prendere[;)] confermo dati per DanDan 2 adulti 1 bambino...e restiamo in attesa di Ivala..... (i birba dovrebbero sentirli .... a breve[:D]) invitato anche Max... [:D] mi manca Sircral !!! ???!!!! ???? mando mail[;)] mentre x Angelo... deve dare in-put Franch63....(ricordi???) [:D] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link