CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB Aiutooo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 41
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:24:17
Ciao ragazzi...qui le cose si complicano,oltre le varicelle varie [:D] dopo i ciccioli il camper NON PARTE PIU' ...di nuovoooooo! Abbiamo appurato che non c'entra l'antifurto visto che è nuovo[:(] Christian non vuole più sentirne parlare, si sente preso x i fondelli da quelli di Corbar e non ha nessuna intenzione di chiamare l'officina fiat per sentirsi dire ma non ha niente. Antifurto nuovo batteria nuova e quindi? Mi sa che questa volta LO VENDE!...serve il vostro aiuto...idee?[:D]id="Arial">id="size3">id="blue"> Baci Simoid="Arial">id="size3">id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:35:40
Christian.... guai a te! non ti azzardare a vendere il camper! i figli ... la moglie ... te la farebbero pagare a vita!! e poi ha presente tutti quei rompi.... di noi che ti stresserebbero a vita dicendo ".... vedi se tu avessi ancora il camper verresti qui... andresti la...!!" NO ASSOLUTAMENTE NO ... NON DEVI FARLO|!! Se non parte .... al limite ci attacchi davanti la macchina e tiri con quella[;)][;)][;)][:D][:D][:D] monia id="orange">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:36:32
Io un idea ce l'avrei ... Albiiiii ... adunata 27/28 Marzo sotto casa di Krisim ... Programma: - sabato mattina ... passeggiata amichevole [;)] presso il concessionario a Monza ... - sabato pomeriggio sistemazione camper Krisim e quello nostro ... visto che ci siamo! - domenica varie ed eventuali ... Dai Simo non scoraggiarti ... che noi e voi ... il 10 Aprile dobbiamo andare dai toscanacci ... ci aspettano[;)] Baci ai cuccioli
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:40:28
Ahahaha...beh Monia già non era convinto sull'acquisto e tutti sti problemi non è che giovino allo spirito [;)] Ros potrebbe essere un'idea, Alby sa dove abitiamo, citofonate e gli fate una sorpresa [:D]id="Arial">id="size3">id="blue">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:52:08
quote:Risposta al messaggio di krisim inserito in data 12/03/2010  10:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma conplimenti !! oltre ai guai di batteria vi trovate anche un bel raduno sottocasa !! persone fortunatissime voi eheheheh[:D]id="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:57:23
Cristiano...vicino a casa mia c'e una bella Officina per camper (che tra l'altro sono miei clienti e dove mi appoggio io per il mio camper) che sono specializzati nei marchi CI ROLLER E BURSTNER so che e' un po lontano ma questi sono veramente dei maestri del settore ed hanno clienti da tutta Italia.. se ti serve un aiuto fammi un fischio.Ciao Fabio. P.S. NON MOLLARE!!
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:58:40
Gnokky... la tua è tutta invidiaaaaaaaaa
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 12/03/2010 alle: 10:59:15
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 12/03/2010  10:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... a seguire raduno sotto casa di gnokk ... per convincerlo ad acquistare un camper ... magari non dallo stesso concessionario dei Krisim ... [V]
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:06:54
Grazie Fabio terrò presente se non si riesce a risolvere qui la situazione [:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 12/03/2010  10:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:09:35
Pensa ho un vicino che si lamenta del mio camper parcheggiato figurati se gli organizzo un bel raduno sotto casa eheheh!!Sarebbe da fare però [;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 12/03/2010  10:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:18:04
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 12/03/2010  10:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ros appena finita sta crisi da chapett ( e speriamo che i flebili segnali di ripresa che sto percependo diventino sempre piu corposi!) La prima spesa in lista è la pancera nuova della gibout (che fa meno 15 kg come l'indossi) La seconda spesa è il camperino,usato, ero preokkupato per la compagnia vostra, poi raduno dopo raduno conoscendo i vari viaggiatori del week end, i solitari, i cipollari, i camperisti veneti, mi sono fatto una vaga idea.....SIETE TUTTI TREMENDAMENTE FETENTI, quindi tanto vale rimanere con voi ehehehhe Macri hai proprio ragione un po' di sana invidia nei vostri confronti ce l'ho!! ah proposito anche noi avevamo un cicciolo bus che ciucciava corrente e non si sapeva cosa fosse, miiiiiii tutte le sere staccare morsetto, tutte le mattine chiavetta di 10 riattacare morsetto..... e dico solo miiiiiiiiiiiiiiii che[8][8] (era l'autoradio) id="size4">id="blue">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:38:37
Abbiamo controllato anche quella e ne abbiamo già cambiate 2 ma niente!!...Il mistero del camper che non parte!id="Arial">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 12/03/2010  11:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:41:05
CRISTIAN... FAI BENE... VENDILOid="red">id="size4">...si ma solamente per prenderne uno nuovo di zecca. [:0][:0][:0] SIMOOOOOOOOid="size4">... Ricorda che ai ciccioli ci hai promesso di venire con noi nel nord europa.
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 11:57:28
Ahahaha...nuovo di zecca?dovrebbero garantirgli che si autogestisce da solo sarebbe l'unico requisito che conta [;)] Dove ho promesso di venire??ehehehe che memoria corta che ho [:D]id="Arial">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 12/03/2010  11:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/03/2010 alle: 12:25:17
Se il problema è la batteria che trovate a zero...in attesa che Gesù bambino vi porti un ellettrauto con le [8][8]...(o in attesa che Alberto porti quella quotatissima pinza amperometrica che usa per tener buono il Barese[;)]) potreste provare ad installare un piccolissimo staccabatteria (valore una decina di euro)che, se vi ricordate di usare, garantisce che la batteria non vada giù... Ciao, Gianni Ps...Non ditelo in giro ma, senza batteria "è possibile" che anche l'allarme... ... ...non sempre per carità ma, visti i tecnici che girano ultimamente...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:54:13
Gianniii...dopo aver visto dal vivo come operano gli elkettricisti fdb ( sul camper di Stefano ndr) posso con assoluta certezza affermare che l'unica persona competente e' Il vecchio Steeve[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:32:09
Grazie Pinki lo dirò a Christian e mi attivo anche con l'elettrauto [:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/03/2010  12:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/03/2010 alle: 16:22:06
No non lo puoi vendere, se Leo riesce a gestire un camper ce la fai anche tu...basta trovare l'elettrauto giusto...e poi proprio adesso prima dell'estate non si può!!
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/03/2010 alle: 17:36:45
allora...se la strategia deve essere quella di "mandare qualcuno sotto casa di Christian..." io ho la soluzione[:D] Dany amore è diventato cittadino onorario di quel di casa krisim[;)] è lì tutti i giorni...praticamente[;)] quindi potremmo rifarci sulla macchina affinchè Christian sia costretto ad usare il mezzo...[:0] oppure... se avete altre idee... voi riportatele, i mushu ci mettono l'omo[:0]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 17:42:41
Silvia Leo è il suo Guru [;)]ehehe!!id="Arial">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 12/03/2010  16:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 12/03/2010 alle: 17:44:42
Ahahah Stefy l'abbiamo saputo..una sera è ufficialmente invitato a cena..ovviamente aspettiamo anche te e i pargoli [:)] A presto baciid="Arial">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 12/03/2010  17:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link