quote:Originally posted by silvia69> Ma bisogna gia prenotare adesso????..dimmi dove come che mi prenoto anche io..[:D] Marikaid="size2">
Io oggi ho prenotato un massaggio per sabato sera(ore 19)....signore se volete organizzarvi anche voi facciamo fare i baby sitter agli uomini[:D] >
quote:Originally posted by silvia69> Hahaha...ti sentirai come il radicchio trevigiano...prima l'olio caldo sulla testa e poi...basta un pizzico di sale e due gocce d'aceto e la cena è servita! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Se vai sul sito del caravan park, alla sezione benessere trovi tutta la lista dei massaggi e il num di tel per prenotare. A me è capitato di andar lì ed era tutto prenotato perciò stavolta mi sono organizzata. Io ho prenotato un shirodara anche se non sò bene che cosa sia. >
quote:Originally posted by Faminga> si pero''.......un discorso e' guardare.............un discorso e' toccare...............la mia non si tocca[}:)][}:)][}:)]id="red">id="size4">
DENIS....BASTA!!SEI PEGGIO DEI MERIDIONALI!!![:D][:D][:D]Tanto io e Danilo abbiamo visto gia' tutto in piscina[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Fabio. >
quote:Originally posted by obaoba> E' pieno di neve lassù e c'è un bel sciare, quindi consiglio caldamente di prenotare, ho idea che se c'è bel tempo sarà una bella lotta trovare una piazzola libera. -- gilby
Silvia che dici prenotiamo la piazzola insieme in modo da stare vicini o non ci saran problemi? >
quote:Originally posted by Faminga> Questo mi fà capire che non sei attento!!!!! Preferisci area di sosta o campeggio?
Silvia ...da brava Fdb tienici lo stesso i posto occupati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Faminga> GLI ZOCCOLI SONO COME IL SUO PADRONE............ NON SONO BELLI........MA PIACCIONOid="red">id="size4">[:D][:D][:D]
CHI HA DETTO CHE DENIS NON MI E' SIMPATICO ..... SONO SOLO INVIDIOSA PERCHE' NON HO I SUOI ZOCCOLI..... TROPPO BELLI ....[:D]MA DOVE LI POSSO TROVARE???? CIAO ALLA PROSSIMA ANNA >