quote:Originally posted by MattA> MattA la Marika?[:0][:0] Ma se l' unica mattata che ha fatto nella sua vita è solo averti sposato.[}:)][}:)][:D][:D]
Sono mitico ....sono riuscito a registrare anche la Marika come MattA[:)][:)][:p][:)][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Faminga> SILVIA CI SIAMO ANCHE NOI......VICINI VICINI...GRAZIEid="red">id="size3">
SILVIA PER NOI TUTTO OK PRENOTA PURE SE CI RIESCI VICINI VICINI.GRAZIE. Fabio. >
quote:Originally posted by Faminga> NON MI CONSIDERO MITICO................E NEPPURE BELLO...............MA PIACCIO ........SPECIALMENTE CON I ZOCCOLI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3"> Ricordati Gas Propano + gasolio invernale + telo anteriore termico + sci +scarponi + ( Ho comprato i pattini per tutta la famiglia......li porto ?????).. + pigiama felpato + calzotti di lana + costume da bagno ( 2 pezzi per le donne).............dimenticavo le catene.id="red">id="size3"> Non dimenticare la Nipote Cristina anche se ha gia' il moroso ( che forse la tocca .......vedi mushu) id="red">id="size3"> P.S.: Catene da neve per il camper........................cosa pensavi maniaco p.s.bis: Ma Mushu viene oppure no ???? Io senza la Stefy non posso stare........ e poi voglio assaggiare il tiramisu per il suo compleanno!!!!!!! TI PREGO VIENI CON NOI.....SIGH SIGH SIGH
DENIS.....NON VEDO L'ORA[^][^][^][^][}:)][}:)][}:)]SEI SEMPRE MITICO!!! Fabio. >
eshack.us/img518/img0740cw9.jpg/1/][IMG]
speriamo che il prossimo we il tempo sia come oggi[:D]