CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB al Caravan Park Sexten 17 18 gennaio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 146
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:56:41
e obionekenoby conferma o....
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:57:29
Ok Silvia il programma va benissimo.Dovrei essere a Tv Nord per le 19 non prima comunque ci sentiamo.Ciao. Fabio.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:02:51
Ciao a tutti scvusate ma siamo appena tornati da un bellissimo we alla POlsa.... Io avevo provato a scrivere al camping ma nesuna risposta. Io prenoterei dentro il camping e per la cena ci siamo: non ho capito allora che fate per il sabato? arrivate sabato in giornata? Noi dovremmo arrivare venerdi sera dopo uno stop intermedio non sapiamo ancora dove ma la mattina del sabato vorremmo essere fermi per alzarci e via a sciare? ci siete tutti per la sciatina?
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:12:21
Proprio per essere pronti a sciare, proponevo di andare a parcheggiare sotto alla Croda Rossa(pista sci), visto che noi arriviamo venerdì sera tardi evitiamo di perdere tempo sabato mattina con le operazioni di parcheggio. Sabato pomeriggio entriamo al campeggio e andiamo in piscina che è il pezzo forte del campeggio. Per Oba se mi confermi il programma prenoto io le piazzole per tutti dal sabato alla domenica e la pizzeria per sabato sera.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:19:27
Per noi va bene......ma se si sosta in camping non vi è una navetta per le piste senza muovere il camper? (non ci sono mai stato al caravan park). e ancora se poi vogliamo entrare il sabato pomeriggio non rischiamo di star fuori? Alla Croda rossa se così si chiama tollerano la sosta libera?
leo69
leo69
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:36:34
Alla croda rossa ci sono dei parcheggi per camper mi sembra 5 quasi sicuramente la sera del venerdì li troviamo lberi. Dal campeggio invece c' è la navetta, e comunque una seggiovia è a meno di un km in leggera discesa dal campeggio.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:38:13
boh decidete voi.....io sarei per lasciare il camper fermo e il sabato mattina usare la navetta, ma mi adeguo alla maggioranza.
leo69
leo69
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:42:45
il problema è che venrdì arriviamo tardi, per cui siamo costretti ad aspettare il mattino di sabato per registrarci e ci perdiamo il mattino, invece dormendo fuori degli impianti guandagnamo parecchio tempo.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:48:36
come è il compresnorio in questione ? come son le piste? tutte nere? Noi siamo sciatori motlo tranquilli e sopratutto Elena è una vita che non scia.....che dite son adatte le piste? Per il resto a noi va bene...magari se qualcuno ha le coordinate...l'importante è cjhe il sabato pomeriggio poi ci sia posto .....e via tutti a sguazzareeeeeeeeeee[:o)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:05:58
Denis... non mi è sfuggito il tuo post[;)] .... ma purtroppo non possiamo raggiungervi[:(][:(][:(][:(] .... ci si vede ai Cicioli e vedrò di preparare Tiramisù.... (anche se il mio non è così buono come quello di Claudia... da leccar la pirofila[;)] ) divertivevi !!!!!!!! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 12/01/2009 alle: 09:36:40
quote:Originally posted by obaoba
come è il compresnorio in questione ? come son le piste? tutte nere? Noi siamo sciatori motlo tranquilli e sopratutto Elena è una vita che non scia.....che dite son adatte le piste? Per il resto a noi va bene...magari se qualcuno ha le coordinate...l'importante è cjhe il sabato pomeriggio poi ci sia posto .....e via tutti a sguazzareeeeeeeeeee[:o)] >
> Da Sesto c'è la funivia che va su Monte Elmo. Da li ti conviene sciare su l'altro versante dove scendi verso Versiaco e da li risali con la cabinovia. Le piste, se non ricoedo male, sono classificate come rosse. A memoria, il pezzo più ripido e quello alla finedella pista che ti riporta verso la funivia di Sesto. Saranno non più di 200m. Poi se ci va mia moglie, credo possa andarci anche tu con la famiglia senza problemi. Per tenere ben allenate le mascelle(se mai ce ne fosse bisogno[:D][:D]), consiglio il rifugio Gallo cedrone su Monte Elmo.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 12/01/2009 alle: 10:08:02
quote:Originally posted by silvia69
e obionekenoby conferma o.... >
> Calma, calma, avte già scritto moltissimo... "fiumi di parole..." (se non sbaglio erano i jalisse), mentre io vedo il forum solo dal lunedì al venerdi. Mi manca la conferma del cognato e pure la consorte è in dubbio, più che altro perchè non sta ancora bene, si trascina una brutta bronchite dall'uscita dalle terme di Bad Bleiberg il 2 gennaio e sembra stia prendendo anche me. Praticamente ho un sì (il mio) e tre ni. Poichè non voglio tirare il pacco a nessuno, voi procedete senza contare i sottoscritti, che si comporteranno come variabile casuale, magari vi giro il numero di cell per eventuali sms di conferma. Ho buttato un occhio dalla finestra, ma non ho visto le vostre discese in Nevegal. Mi pare comunque che sia andato tutto bene. Dettagli? dove siete riusciti a dormire? -- gilby
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:41:05
Abbiamo dormito sul parcheggio davanti alle piste, molto comodo. Io a Sesto vorrei sciare sulla Croda Rossa, che è considerata una delle più belle piste d'Italia. Cmq azzurre e rosse non difficili (spero di ricordare bene) Oggi prenoto campeggio e pizzeria. Ciao
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:15:05
Fatto tutto. Prenotata taverna per le ore 20. Per il campeggio mi hanno detto che in questo periodo non serve prenotare, c'è posto a sufficienza....così se sabato quando arriviamo c'è posto in area di sosta possiamo anche decidere di sostare lì. Per obionekenoby, se decidi chiama la taverna e aggiungiti al nostro tavolo(ho prenotato a nome mio Guernieri Silvia)
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 12/01/2009 alle: 18:44:55
Grazie Silvia sei molto gentile.Anche per noi ok sia campeggio che area.Decidiamo in loco.Anch'io mai fatta la Croda Rossa per cui non vedo l'ora.Ciao Ciao. Fabio.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:18:40
Qualcuno ha le coordinate per il parcheggio per la sera di venerdi? Certoche passo proprio davanti alla gasthaus Zum Klaus....mmmmmuna cenetta li il venerdi sera prima di arrivare al parcheggio....non so se la conoscete ma secondo me il miglior posto in cui abbia mai mangiato in trentino e si spende un cavolo.....[:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:11:03
quote:Originally posted by silvia69
Per obionekenoby, se decidi chiama la taverna e aggiungiti al nostro tavolo(ho prenotato a nome mio Guernieri Silvia) >
> Grazie silvia! vi terrò informati... eppoi ci sono ancora 8 bottiglie di quel cabernet franc dell'ultimo dell'anno che aspettano di essere bevute... -- gilby
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/01/2009 alle: 10:20:48
Qualcuno ha le coordinate per il parcheggio per la sera di venerdi? Certoche passo proprio davanti alla gasthaus Zum Klaus....mmmmmuna cenetta li il venerdi sera prima di arrivare al parcheggio....non so se la conoscete ma secondo me il miglior posto in cui abbia mai mangiato in trentino e si spende un cavolo.....[:)] >
> ...quando verrai col Pinky in val di Sole passerà in seconda posizione!!![:D][:p][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 13/01/2009 alle 10:22:03
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:12:19
quote:Originally posted by PinkPauly
Qualcuno ha le coordinate per il parcheggio per la sera di venerdi? Certoche passo proprio davanti alla gasthaus Zum Klaus....mmmmmuna cenetta li il venerdi sera prima di arrivare al parcheggio....non so se la conoscete ma secondo me il miglior posto in cui abbia mai mangiato in trentino e si spende un cavolo.....[:)] >
> ...quando verrai col Pinky in val di Sole passerà in seconda posizione!!![:D][:p][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:13:20
quote:Originally posted by PinkPauly
>
> ...si ma zum klaus![:D][:D][^][^][^] tu lo conosci bene...[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link