quote:Originally posted by obaoba> Da Sesto c'è la funivia che va su Monte Elmo. Da li ti conviene sciare su l'altro versante dove scendi verso Versiaco e da li risali con la cabinovia. Le piste, se non ricoedo male, sono classificate come rosse. A memoria, il pezzo più ripido e quello alla finedella pista che ti riporta verso la funivia di Sesto. Saranno non più di 200m. Poi se ci va mia moglie, credo possa andarci anche tu con la famiglia senza problemi. Per tenere ben allenate le mascelle(se mai ce ne fosse bisogno[:D][:D]), consiglio il rifugio Gallo cedrone su Monte Elmo.
come è il compresnorio in questione ? come son le piste? tutte nere? Noi siamo sciatori motlo tranquilli e sopratutto Elena è una vita che non scia.....che dite son adatte le piste? Per il resto a noi va bene...magari se qualcuno ha le coordinate...l'importante è cjhe il sabato pomeriggio poi ci sia posto .....e via tutti a sguazzareeeeeeeeeee[:o)] >
quote:Originally posted by silvia69> Calma, calma, avte già scritto moltissimo... "fiumi di parole..." (se non sbaglio erano i jalisse), mentre io vedo il forum solo dal lunedì al venerdi. Mi manca la conferma del cognato e pure la consorte è in dubbio, più che altro perchè non sta ancora bene, si trascina una brutta bronchite dall'uscita dalle terme di Bad Bleiberg il 2 gennaio e sembra stia prendendo anche me. Praticamente ho un sì (il mio) e tre ni. Poichè non voglio tirare il pacco a nessuno, voi procedete senza contare i sottoscritti, che si comporteranno come variabile casuale, magari vi giro il numero di cell per eventuali sms di conferma. Ho buttato un occhio dalla finestra, ma non ho visto le vostre discese in Nevegal. Mi pare comunque che sia andato tutto bene. Dettagli? dove siete riusciti a dormire? -- gilby
e obionekenoby conferma o.... >
quote:Originally posted by silvia69> Grazie silvia! vi terrò informati... eppoi ci sono ancora 8 bottiglie di quel cabernet franc dell'ultimo dell'anno che aspettano di essere bevute... -- gilby
Per obionekenoby, se decidi chiama la taverna e aggiungiti al nostro tavolo(ho prenotato a nome mio Guernieri Silvia) >
quote:Originally posted by obaoba> ...quando verrai col Pinky in val di Sole passerà in seconda posizione!!![:D][:p][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Qualcuno ha le coordinate per il parcheggio per la sera di venerdi? Certoche passo proprio davanti alla gasthaus Zum Klaus....mmmmmuna cenetta li il venerdi sera prima di arrivare al parcheggio....non so se la conoscete ma secondo me il miglior posto in cui abbia mai mangiato in trentino e si spende un cavolo.....[:)] >
quote:Originally posted by PinkPauly>
quote:Originally posted by obaoba> ...quando verrai col Pinky in val di Sole passerà in seconda posizione!!![:D][:p][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Qualcuno ha le coordinate per il parcheggio per la sera di venerdi? Certoche passo proprio davanti alla gasthaus Zum Klaus....mmmmmuna cenetta li il venerdi sera prima di arrivare al parcheggio....non so se la conoscete ma secondo me il miglior posto in cui abbia mai mangiato in trentino e si spende un cavolo.....[:)] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ...si ma zum klaus![:D][:D][^][^][^] tu lo conosci bene...[:)]
>