...ma son passati anni...guarda la Martina che piccola era!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by obaoba> Se fai il Comelico(cioè sali da Santo Stefano di Cadore), come scendi verso Sesto vedi il campeggio dalla strada. Impossibile sbagliare.
ehi nessuno mi sa dire un indirizzo o coordinate per il punto di ritrovo del venerdi sera? scusate ma non son mai stato a sesto[:I] >
quote:Originally posted by teran> si,ma noi venerdì ci troviamo sul parcheggio della croda rossa,no al campeggio.
quote:Originally posted by obaoba> Se fai il Comelico(cioè sali da Santo Stefano di Cadore), come scendi verso Sesto vedi il campeggio dalla strada. Impossibile sbagliare.
ehi nessuno mi sa dire un indirizzo o coordinate per il punto di ritrovo del venerdi sera? scusate ma non son mai stato a sesto[:I] >
>
"Quì"
...ed è questo"Quì"
(Gps)
Ciao, Gianni Ps...peccato perchè proprio il 15 ci sarebbe stata una serata tirolese, davvero una chicca!!![^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by silvia69 Per cate,siamo molto felici se ci raggiungete. Se venite venerdì sera ,anche se non sciate ,potete venire su alla croda rossa dove c'è la pista da slittino lunga 5 km e comunque molte altre attrattive. Per il sabato sera chiamate direttamente la taverna del campeggio,io ho prenotato a mio nome(Guernieri Silvia) >>id="size1"> Ciao Silvia, grazie della tua risposta.Noi pensiamo di arrivare intorno a mezzogiorno del sabato, ed entrare direttamente in campeggio registrandoci alla reception come Fdb in modo da farci assegnare delle piazzole vicine. Prenoto alla taverna del campeggio e se ci sono delle variazioni fammelo sapere. Ciao a presto Cateid="blue">
http://www.camperweb.it/aree_at...