quote:Originally posted by Macrilla> Per arrivare alle piste c'è lo skibuss oppure con gli sci ai piedi circa 2 km in leggera discesa. Rientro in skibus Oppure puoi parcheggiare sotto le piste e spostarti dopo aver sciato...questo con l'appartamento non lo puoi fare[:D] Piste belle e facili alla Croda Rossa, poche per un abile sciatore...forse al Monte Elmo più varietà! Quando andiamo?[:D]
veramente belle foto, mi avete messo voglia di andarci (IN APPARTAMENTOOOO)... posso chiedervi una consulenza ?? Per arrivare alle piste bisogna far strada ?? e le piste come sono ?? >
quote:Originally posted by silvia69> avevo pensato a Carnevale, ma mi hanno già risposto che non hanno appartamenti liberi... Raghi, la prospettiva di tornare dalle piste ed entrare nel mio microcamper con scarponi, moonboot, sci, ecc. mi da i brividi...
quote:Originally posted by Macrilla> Per arrivare alle piste c'è lo skibuss oppure con gli sci ai piedi circa 2 km in leggera discesa. Rientro in skibus Oppure puoi parcheggiare sotto le piste e spostarti dopo aver sciato...questo con l'appartamento non lo puoi fare[:D] Piste belle e facili alla Croda Rossa, poche per un abile sciatore...forse al Monte Elmo più varietà! Quando andiamo?[:D]
veramente belle foto, mi avete messo voglia di andarci (IN APPARTAMENTOOOO)... posso chiedervi una consulenza ?? Per arrivare alle piste bisogna far strada ?? e le piste come sono ?? >
>
quote:Originally posted by Faminga> Il tuo camper è sempre pulito perchè Anna ti fa mettere le pattine [:D][:D]... cosa che agli orsi ed alle orsette non riesce bene, ed in più è un paio di metri più lungo del mio, con un garage portasci che io non ho !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daiii non fare la schizzinosa....basta organizzarsi...il ns camper e' sempre pulito...e' solo una scusa[}:)][}:)][}:)][}:)] Fabio. >