2) Trifole bianche
Sono indeciso quali scelgo?
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Roberto quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 08/12/2009 17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robertooooo....serve un aiutino?[:D][:D][:D] io sarei mooooolto indeciso....ma forse forse...cadrei sulle seconde....[:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 08/12/2009 18:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo arrivati a casa verso le 16.30, tutto liscio come OLIO DA BAGNA CAUDA[:p][:p][:p][:p][:p], ma mi sono steso due minuti sul letto per riposarmi e mi sono svegliato solo ora, daltronde domani mi aspetta una lunga settimana di lavoro[:D][:D][:D][^][^][^] Mi ha testè telefonato Monsieur LAPALISSE e mi ha confidato che la buona riuscita di tutte le cose è un perfetto connubbio delle controparti in campo. Mi spiego: se uno organizza una cosa (qualunque essa sia, anche piccola come questa) e dall'altra parte c'è sintonia ed entusismo (e su questo siete stati a dir poco ""GRANDI"" è giocoforza che la "cosa" piccola è destinata al successo grande.[:)][:)][:)] Un abbraccio a tutti. id="red">
Roberto
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/12/2009 22:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Cristiana Ops [V][V] Sotterranei del Castello di Castel d'Alfero Sono vari reperti della storia di molti anni fa di come si divertivano i bambini e lavoravano allora i grandi. Roberto id="blue">