CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB al Ponte dell'8 Dic: Alba, Langhe, Monferrato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 220
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/12/2009 alle: 17:52:20

http://picasaweb.google.it/leon...

ecco le nostre foto..l'ultima è di Leo dopo che è salito sulla bilancia

Modificato da silvia69 il 09/12/2009 alle 17:53:54
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/12/2009 alle: 17:54:01
quote:Risposta al messaggio di francomi inserito in data 09/12/2009  13:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8][8] sgrat...[8][8]sgrat....[8][8]sgrat....[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/12/2009 alle: 17:55:06
Quinta tappa Santuario di Crea Continua... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/12/2009 alle: 18:03:38
Sesta tappa Cantina S. Giorgio M.To[:p][:p] Vanni fammi sapere come hai trovato il vino....( sempre che non se lo beva tutto il Roby)[:D][:D] Cena a base di Bagna cauda [:p][:p] Continua…… Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/12/2009 alle: 18:08:32
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 09/12/2009  17:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belle Silvia... Ma di al Leo che invece di allenarsi al tapirulan[:D][:D] Che si alleni un poco con l' ISO[:D][:D] qualche foto era sovraesposta[}:)][;)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 09/12/2009 alle 18:09:37
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 09/12/2009 alle: 18:37:03
ma bravini... vedo che avete mangiato SOLO verdurineeeeee... com'era la barberina ?? apppppprposito, avete ricevuto le mie risposte ai mms-msm-smm (come 'zzo si chiamano?) ?? soprattutto la prima [}:)][}:)][}:)].. vabbbè, vi perdono solo perchè vi voglio bene !!
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/12/2009 alle: 18:59:13
Settima e ultima tappa Casale M.to Dopo emozionanti gincane [:0]e sensi unici [B)] beccati in centro città[:D][:D] Troviamo parcheggio dietro il Castello E sorpresa sorpresa ( Reduce dal lungo viaggio Francese) ci raggiunge il GRANDE equipaggio LUPO65 “UN MITO”[:0][:0][:0] Dopo i saluti ci dirigiamo verso il Duomo Visita alla Sinagoga ( inserisco poche foto rubate)[:0][B)][B)] The End.... P.s. Spero di aver reso l’ idea ( anche a chi non ha partecipato) del bel ponte passato nelle mitiche LANGHE... Grazie a tutti Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
libra
libra
-
Inserito il 09/12/2009 alle: 19:09:55
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 09/12/2009  17:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto sei grandeeeeeeeeeee ... se dovessimo passare dagli ascensori alle liane, tu hai comunque un grande mestiere in mano, con le tue foto riesci a farci rivivere le emozioni passate dal vivo.[:)][:)][:)][:)][:)] a proposito di emozioni ... per stasera non ti devi preoccupare perchè tanto vincete 2 a 0[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][;)][;)][;)] aggiunto alle ore 23.00: ... CHE TI AVEVO DETTOOOOO![8D][8D] Togli pure sgrat sgrat[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="red">

Modificato da libra il 09/12/2009 alle 22:56:28
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/12/2009 alle: 19:12:36
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 09/12/2009  19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8][8] sgrat...[8][8]sgrat...[8][8]sgrat...[:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/12/2009 alle: 22:37:33
Sono stato in silenzio fino ad adesso [:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="red"> Faccio gli auguri ai id="size4">id="black"> Cuginastri[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="red"> Per essere ancora id="size4">id="black"> In corsaaaaaaaid="size4">id="red"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 09/12/2009 alle: 23:10:45
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 09/12/2009  19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo... oltre ad esser un ottimo organizzatuor sei diventato pure veggente?[:D][:)][;)] ma sei troppo ......bravo bravo ottima previsone azzeccata.[:D][:D][:D] ciao lalla
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/12/2009 alle: 23:45:33
Grazie a questi due fenomeni: Sarò ancora impegnato nei prossimi martedì e mercoledì di Febbraio Un MEGA ringraziamento ai GUFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
Sigfrid
Sigfrid
28/08/2008 37
Inserito il 09/12/2009 alle: 23:53:06
Devo dire che questo giro, pur essendo stato poco programmato, è riuscito nel migliore dei modi e giustamente come dice Il Libra la buona riuscita di ogni cosa sta quando c'è l'entusiasmo da parte di tutti ed a questo gruppo non mancava niente. A parte i discorsi del pif un grosso grazie al Beppe che con quelli occhiali mi faceva un po di invidia. Aggiungo che le foto di Alberto, oltre alla qualità, hanno una sincronia perfetta per far capire i viaggi anche a chi è rimasto a casa. Bravo Alberto. Grazie di nuovo e un saluto a tutti gli FDB Sigfrid id="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/12/2009 alle: 01:32:55
caro Alberto...quando una cosa ti fa piacere....non è pesante da fare....[;)]...dopo 1500 km....cosa sono 50 + o 50 -?[?] vi ho rivisto molto volentieri...[:)]...ho bevuto un'ottima lattina di ...acqua? [:D] in tua compagnia...[:D][:D] adesso aspettiamo roma....sperando che tutto vada come spero..[:)][:)][:)][:)] un grosso saluto a tutti ciao lorenzo
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 10/12/2009 alle: 06:59:40
Bravi anzi bravissimi i fotografi, avete un'altro lavoro assicurato, avete azzeccato i momenti significati di questa ottima esperienza di viaggio in vostra compagnia. Graziano id="purple">id="size6">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/12/2009 alle: 08:13:44
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/12/2009  18:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto dalle foto con piacere che vi siete divertiti e che avete visto delle cose interessanti. Per il vino aspetto di incontrare Roberto anche per saldare il debito con te, sicuramente la tua scelta sarà stata azzeccata vista la tua esperienza enologica. Grazie e un saluto a tutti Vanni
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/12/2009 alle: 20:10:55
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/12/2009  08:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vanni tranquillo le bottiglie sono al sicuro in fresco[;)][;)][;)] Sono in camper al sicuro. Per la regolazione non con Alberto ma con ME [:D][:D][:D][:D] Lo fatto solo per una questione di logistica. Tranquillo il nostro somelier del gruppo ka fatto una scelta ottima.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robertoid="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 10/12/2009 alle: 20:44:17
Con un po di ritardo ecco il mio album [:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">

http://picasaweb.google.it/sfin...

Robertoid="red">
libra
libra
-
Inserito il 10/12/2009 alle: 21:31:45
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 10/12/2009  20:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Roby; foto stupende, ma che hanno anche una caratteristica importante, si differenziano dalle foto degli altri REPORTERS, in quanto tu riesci a cogliere i minimi particolari e soprattutto i momenti più intimi delle persone. Vuoi un esempio [?][?][?][?][?][?] Qui in questa foto sei riuscito a cogliere un TIFOSO IN PRGHIERA che, con gli occhi al cielo, supplicava affinchè la sua squadra vincesse ieri sera e non venisse eliminata dalla CHAMPIONS[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]id="red"> ... e se osservate bene, ha costretto anche la moglie, con gli occhi al cielo, .... A PREGAREEEEEEEE[:D][:D][:D][:D]id="red">

Modificato da libra il 11/12/2009 alle 08:42:22
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/12/2009 alle: 11:34:01
Certo che per chi non lo conosce è lo vede in questa foto potrebbe pensare... ma guarda che bel curato di campagna assorto in preghiera... o forse in fase digestiva dopo aver lautamente pranzato con tartufi e galline nostrane inaffiate con dell'ottima barbera. ciao Vanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link