CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB al Ponte dell'8 Dic: Alba, Langhe, Monferrato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 220
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/11/2009 alle: 06:58:45
Su, se no il barbera và in aceto[:D][:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/11/2009 alle: 00:03:00
cavolo.........in fondo alla seconda........ per un attimo ha pensato che non ci andaste più......e che tiravate dritti fino a lione [:D][:D][:D][:D] up per voi [:)][:)] un saluto ciao lorenzo
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 13/11/2009 alle: 07:28:29
Purtroooooppo no, però aspettiamo un programma di massima da Silvia e Cristiana[:D][:D] Stefania
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 13/11/2009 alle: 08:17:17
no, scusatemi, raghi, ma io non ho ne' il tempo ne' la voglia di fare da tour operator. Stiamo per fare un trasloco in azienda con lavori connessi, e, amiverisori, ma non posso farcela. Se contate su di me... cadete proprio male.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/11/2009 alle: 11:32:35
Ragazzi....Visto i vari problemi lavorativi che ci assillano... vediamo di collaborare tutti al programma.... è stato aperto il post, apposta per vedere di proporre e organizzare... Dai forza....Libra visto che lavori più di noi[:D][:D]faci na proposta..... Io la butto li...amche Asti è una bella cittadina con un grande parcheggio!!!!! Poi si potrebbe contattare qualche cantina per un assaggio di Roero, Barbera ecc.... in fine...penso che non sia necessario stare tutti assieme sempre... se qualcuno vuole partecipare alla tartufata e qualcunaltro alla festicciola di Natale....poi ci si rincontra da qualche parte ...senza nessun impegno..... Non deve essere un' incombenza sto ponte...ma un divertimento!!!!! L'unione fa la forza....sotto con le proposte[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 14/11/2009 alle 11:35:39
18
francomi
francomi
09/05/2007 75
Inserito il 14/11/2009 alle: 11:52:53
ciao a tutti se aprite questo sito s

http://www.marilenaperego.it/al...

ci sono elencate località e possibilità di parcheggio se qualcuno vuole dirmi quale località potrebbero andare bene provo a trovare materiale specifico per quelle località
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:33:41
come al solito "nonno Alberto" ha sempre la parola giusta [;)][;)].... tra l'altro io sono già stata sia a Casale, alla sinagoga (per questo ve la conisglio caldamente), ad Asti, ad Alba, a Barolo, e, sicuramente preferirei altre mete, ma capisco che per chi non c'è stato alcuni di questi paesi hanno un fascino particolare...
libra
libra
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 14:49:55
......ecccchhhheee ci vuole non stiamo mica organizzando un safari con gli aborigeni[:D][:D][:D] nell'outback australianoid="size4">id="red"> ESEMPIO: Venerdì 4: ritrovo in serata nell'area di sosta (gratuita) di San Damiano d'Asti presso il cimitero[:(] che è la più vicina a Govone (con carico e scarico) Sabato 5: Visita di Govone "il paese di Babbo Natale (cioè il mio)[:D][:D] per Trastullamento di grandi e piccini. In serata ritorno a San Damiano per la notte. PS: chi deve acccatttare il vino si disciuli e ne approfitti perchè siamo vicini ad Alba (Macrilla ndr). I bimbi può lasciarli al nonno (che sono sempre io[;)][;)] Domenica 6: trasferimento in tempo utile per la visita e soprattutto la degustazione in quel di Cortazzone (Sagra del tartufo) Ci sarà da ridere per il posteggio ma se partiamo per tempo può darsi......[:0][:0] Il pomeriggio trasferimento a un posteggio per la notte ancora da definire) Probabilmente a Montiglio (il paese delle meridiane) peccato che il suo castello in questo periodo è chiuso, ma col vs aiuto ne troviamo un altro) vicino alla stazione (così mi ha detto il comune!!!) Lunedì 7: Visita del Santuario di Crea e di uno o due castelli in zona (vedremo) e trasferimentoa a Casale Monferrato in P.za Castello per la sosta notturna scegliendo bene il posto dove mettersi perchè il mattino dovrebbe esserci il mercato (uso il condizionale perchè siamo nel giorno 8 dic. ed è festa??!!!??? Martedì 8: Visità di Casale Monferrato previo controllo dell'orario della Sinagoga e di una eventuale guida per visitarla Finiti e sfiniti dal giro saluti, baci e tutti a casa[:p][:p][:p][:p] ....Ora dato che è un programma di massima buttato giù di botto, sarebbe auspicabile che chiuque partecipi porti il suo contributo per affinare il tutto con notizie ulteriori sia per quanto riguarda la sosta sia per quanto concerne i luoghi da visitare, OCCCCHHHEEEEEEIIIII[?][?][?][?]id="red">

Modificato da libra il 14/11/2009 alle 17:53:16
libra
libra
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 15:01:08
Volevo solo aggiungere che non so se arriviamo il ven. sera in quel di San Damiano d'Asti (in questo caso saremmo io e Luisa) altrimenti vi raggiungeremo sabato pomeriggio (vedi Claudio Baglioni)[:D][:D] a Govone; questo nel caso in cui venisse anche nostra figlia- Ciao. Beppeid="red">

Modificato da libra il 14/11/2009 alle 15:02:23
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 14/11/2009 alle: 16:58:39
Abbiamo redatto anche noi un programma di massima Venerdi arrivo a Casale Monferrato area sosta P.zza Castello come punto di ritrovo, libero dalle 15,00 perchè prima c'è il mercato, pernottamento, sabato alla mattina visita città e spostamento a Cortazzone per la fiera del tartufo, Casale monferrato Cortazzone Km. 50. spostamento per la notte a Castelnuovo don Bosco vicino al santuario c'è l'area di sota Km. 13.00, domenica alla mattina visita al santuario e alle cantine del barbera o altre in paese, dopo di che spostamento a Govone dove il 7 c'è il raduno dei camperisti con giro enogastronomico con il trenino, Castelnuovo/govone km. 37. Martedi spostamento per visita del castello a Racconigi, Govone/Racconigi Km. 44 dopo di che saluti e a casa.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:00:23
BEPPE, SEI UN GENIO.... non sapevo come conciliare babbinatali e tartufi... e tu ci sei riuscito in un attimo... GENIO è dir poco. portala la creatura, ti prego, che io ho Ilaria che altrimenti mi spappola gli zebedei !!!!
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:05:26
P.S. Ho controllato i castelli aperti in quel periodo e se non sbaglio gli unici aperti sono quelli di Racconigi e Grinzane Cavour, gli altri sono chiusi dal 20 ottobre.
libra
libra
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:21:11
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/11/2009  17:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefania, hai ragione, a dicembre sono pochi i castelli aperti, ma se hai letto bene tutto il Forum, nel mio abbozzo di giro ho cercato di collimare alcuni dettagli non trascurabili e te li elenco: Govone: per i piccoli e non[:o)] Alba: per acquisto nettare di Bacco per Cristiana e chi vuole. Cortazzone: per l'ultima chance del tartufo [:p] Montiglio o altro: per castello e Meridiane Casale Monferrato: per Sinagoga (non essendo di sabato dovrebbe essere visitabile, e quanto pare molto bella) e il suo grande Castelloid="red"> Non ultimo da non dimenticare: che sono solo 4 gg. e fare tutto di corsa sia per le distanze sia per il volume di cose da vedere non giova certo alla vacanza ne tantomeno all'interazione tra di noi.

Modificato da libra il 15/11/2009 alle 10:08:41
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 15/11/2009 alle: 07:58:37
Ciao Beppe, grosso modo il mio programma al tuo si assomigliano con la differenza che il mio è a senso inverso, comunque nessun problema anzi, se non sbaglio sei quasi del posto, le destinazioni sono le stesse a parte il castello che come ho già detto di aperti c'è nè sono pochini, se è possibile inserirne almeno uno di interessante, tipo arredato o con qualche mostra all'interno non sarebbe male sopratutto per i ragazzi. Ciao Stefania
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/11/2009 alle: 14:14:46
Chiedo scusa a tutti per la mia assenza dal col ma un pò di casini e il pc portatile che fà i capricci mi hanno impedito di essere presente. Bravi Libra e Pici che avete preso in mano il programma.Va tutto benissimo, io vi seguo[:D][:D][:D]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 15/11/2009 alle: 21:28:59
carissimi associati, simpatizzanti e quant'altro dopo grande insistenza della lalla e l'alberto che oggi ci hanno allegramente allietato la giornata..... però il sole l'ho portato io.... e pure la grande notizia che fuori dal camper non pioveva.... (se l'allineamento dei pianeti e gli astri coincidono non chè gli impegni lavorativi lo permettono..... ) abbiamo deciso di aggregarci alla vs. compagnia... saluti e baci gianna, marcello e marco
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 16/11/2009 alle: 08:46:06
Proposta invece di trovarci a S. Damiano Asti vicino al cimitero che non mi piace, sai mai che ci sia troppo silenzio[:D][:D], perchè come punto di partenza non facciamo alba? Stefania
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 16/11/2009 alle: 08:57:36
questa può essere un'idea già collaudata da Pink, inoltre non ci si dovrebbe postare per andare a vini e cioccolata[:)] [url] http://atlas.mapquest.com/maps/map.adp?latlongtype=decimal&latitude=44.702609&longitude=8.029118&zoom=12
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:16:41
E BRAVA Gianna....ti do il dito e ti prendi il BRACCIO!!!![xx(][:D][:D][:D] Dai, come ti ho già detto ci stringiamo un pelo (soprattutto io)[:D]e ci si stà tutti[:D][:D] E BRAVISSIMI Beppe e Stefania vedo che vi siete impegnati parecchio[:0][:0] Il programma di Beppe mi sembra più adatto alle nostre esigenze.... Come primo parcheggio di venerdì sera, appoggio la proposta di Stefania...conosco oltre a quello postato da Gianni altri 2 parcheggi carini e non così silenziosi come quello di Asti[:D][:D] We Beppeeeeeeeeeeeeee se quello postato è solo un esempio..... Non vedo l' ora di vedere il programma definitivo!!!!![:0][:0] Basta che non ci metti fuori la parcella del Tour Operetor!!!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:39:54
Ho inviato una email alla proloco di Govone chiedendo se hanno predisposto area camper per la minifestazione e questa è la risposta......... Buon pomeriggio, si sono previste alcune aree camper, e sono: Viale del castello, via umberto cantina osciale di Govone. Posso chiedere quanti siete e di dove siete? Buona giornata! Gli rispondo che ci riservi i posti??????????????????? Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link