quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/11/2009 10:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi ottimo, anche perchè si era detto che ci si organizzava per sabato sera e la domenica passeggiare tra le bancarelle a spilucciare specialità locali, poi se qualcuno cambia idea e vuole andare a mangiare in camper o in trattoria ci si ritrova poi. Stefania
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/11/2009 08:57:42 (> Sono qua, sono qua[:)][:)][:)] Allora: dopo l'abbuffata di Cortazzone e una ristoratrice dormita, ci spostiamo a Castell'Alfero (sosta c/o la stazione) per la visita alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.museolciar.com
dove ho prenotato con il Sig. Ravizza alle ore 10 di lunedì 7 il giro per ""Arti e mestieri"" il quale ci farà da guida (eventuale offerta[:(]) e poi saliremo nelle camere superiori del castello per la visita (5 euro adulti, i bimbi non pagano[:D]) Il pomeriggio ci spostiamo alwww.santuariodicrea.com
id="red"> per la visita (penso non sia necessaria la guida, però se volete mi informo) sosta presso i tanti parcheggi nel parco. La sera ci spostiamo a Casale, in piazza Castello. Martedì 8: visita della Sinagoga (appena ho notizie su orari e guida, vi faccio sapere) e del castello e ... varie ed eventuali[:o)][:o)]