quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/11/2009 09:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaa Cris. per la barbera non ti eri messa daccordo con il grande SOMMELIER al secolo Alberto[?][?][?][?][?][?][?] e poi vuoi che lunedì da cortazzone a castell'alfero e poi a Crea e poi a Casale non troviamo una cantinaaaaaaaaaaaaaaa apertaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Guarda che lo stress UCCIDEEEEEE[8][8][8][8][8] Torniamo a bomba: Lunedì sera si sosta a Casale Monferrato, dietro al castello perchè davanti mi sono informato (in comune) il martedì c'è il mercato anche se è festa[:(] Ho telefonato e prenotato per le ore 10 la Sinagoga (euro 3,50) con guida per la visita del museo dei lumi, museo degli argenti e della stessa sinagoga. Durata visita circa un'ora e mezza. [/red]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/11/2009 15:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana ho trovato il sostituto per il mio lavoro[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Tu farai le veci mieeeeeeeeeeeeee [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/11/2009 17:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi non avesse capito la parola "tendi" ...magari per i non veneti... è colui che guarda gli altri lavorare senza fare niente!. PS se ti do una damigiana vuota me la porti a casa piena di Barbera? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 27/11/2009 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio...gli astemi non possono intervenire su questo argomento... A proposito,noi abbiamo fatto lo stagionale al Broccon,appena nevica...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 27/11/2009 11:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per il barbera ma il barolo? poi qualche bottiglia di spumante. Stefania
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 28/11/2009 09:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Cris. con la sig.ra Rosi della Sinagoga ho prenotato per un gruppo oscillante tra le 20 e le 25 px, poi forse ne aggiungeranno delle altre ... vedremo!![:0][:0] (mi ha detto che al max i gruppi saranno di 30/35 px) Piuttosto tu, rimani in cantina tutto il giorno[?][?][?][:p][:p][:p][:p] e poi, ce la fai a tornare da sola o dobbiamo portarti un pò ""di caffè per neutralizzare il vino""[:p][:p] (F. Guccini dalla canzone "le osterie di fuori porta")[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">