quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/11/2009 07:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per STEFANIA: Tranquilla!! tutto sotto controllo[:D][:D], un pò meno le previsioni meteo[V][V][V], ma quelle sorry, non posso proprio prenotarle[:0][:0][:0] Per Cristiana: Perdindirindina! speriamo che per sabato tutto ritorni in careggiata, intanto un grosso augurio da tutti noi[:X][:X][:X] PS: .... ma hai provato con un corposo vin brulè di Barbera con chiodi di garofano, bello bollente e relativa sudatina notturna, in casa mia funziona sempre[;)][;)][;)][;)][;)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 30/11/2009 08:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene, anzi facciamo gli scongiuri e auguri per una pronta guarigione per sabato. Stefania
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 30/11/2009 18:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa uscita conierei FdB come "FOLLI da BAROLO"" A parte gli scherzi, chi va a Govone ha un CS a San Damiano d'Asti. Cercate di arrivare a Cortazzone con acqua piena e WC vuoto perchè stiamo 2 notti nel semplice parcheggio. Il lunedì mattino dopo Castell'Alfero, se proprio necessario abbiamo CS di Moncalvo sulla strada che porta al santuario di Crea. Il martedì abbiamo Il CS di Casale Monferrato ... e comunque il vero camperista sà dosare l'acqua, per quanto riguarda invece l'evacuazione[:D][:D][:D][:D] ci sono eventualmente gli alberi, come ci hanno insegnato i nostri nonni[:(][:(][:(]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 30/11/2009 19:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe per quanto riguarda il dosaggio conosco le regole.[:)][:)][:)][:)] per evacuazioni liquide se permetti alle 3 di notte nn esco di certo con queste temperature per cercare un albero[;)][;)][;)][;)][;)] Preferisco il calduccio del camper.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/11/2009 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace il fatto che l'unico che ha pensato a questa cosa è il single del gruppo...cmq io pensavo di mandare i miei figli a fare bisognini e doccia da te[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/12/2009 07:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cristiana non vorrei sbagliare ma se non ricordo male dovrebbe essere una foglia abbastanza grande usata quando la carta era una cosa preziosa, e i contadini non potevano permettersi i giornali da usare allo scopo, quindi per la pulizia c'erano le foglie. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 01/12/2009 09:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Vanni....ci hai azzeccato. Stefania