quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 09/09/2009 19:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento che in germania questa estate ho visto un boccale per la birra,...in vetro soffiato.... costava quasi poco....$ 60,00 una volta comprato il boccale non ti viene piu la voglia di bere.[:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/09/2009 12:23:33 (> Ecco….questo dimostra quanto mi vuoi BENE….neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee VANNI[xx(][xx(][;)] E noto che non sei il solo a volermene!!!!!!![xx(][xx(][:D] Naturalmente non posso promettere nulla….ma… All’ Armando non posso dir di no…..[:D][:D][:D] A 2 condizioni…..[:D][;)] 1) Vista la sua straordinaria conoscenza dei luoghi ,se mi consiglia aree di sosta e C.S. nelle vicinanze di questi luoghi: - Crailsheim - Geisenfeld 2) Ma SOPRATTUTTO deve ritirarle a questo raduno!!!!!!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"QUI"
[:D][:D][:D] P.s. anchio vi voglio un mare di BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">