http://www.campeggiobelisco.it/
). E' situato sull'altipiano, ma ha una stupenda vista sul golfo ed in centro ci si arriva con il tram di Opicina (per chi non lo sa è una linea con più di 100 anni di storia). I prezzi sono, oserei dire modici e c'è pure un'offerta week end. Per i posti sembrerebbe non esserci problema. Bilbo mi ha inoltre detto, che in occasione della barcolana, viene organizzato, il sabato pomeriggio, un pullman che fa fare la visita guidata della città e del castello di San Giusto. Ovviamente bisogna prenotare. Il prezzo dovrebbe essere di 4€ a persona. Sapremo essere più precisi. Lungo le rive poi vengono organizzate delle bancarelle gastronomico-cultural-commerciali. La domenica c'è la regata che parte alle 10 e si può assistere o in centro città o sulla tribuna naturale che è il costone carsico. Fatevi sotto ragazzi!quote:Originally posted by teran>
Visto che sono pigro copio-incollo: Allora, tempo fa mi avevate chiesto di organizzare qualcosa da queste parti(Trieste) e una buona occasione è sembrata la barcolana (12/10/2008). Era da un po che ci pensavo, ne abbiamo discusso con bilbo e credo che si possa fare(sempre che siate ancora interessati). Come base ho scelto il campeggio Obelisco (http://www.campeggiobelisco.it/
). E' situato sull'altipiano, ma ha una stupenda vista sul golfo ed in centro ci si arriva con il tram di Opicina (per chi non lo sa è una linea con più di 100 anni di storia). I prezzi sono, oserei dire modici e c'è pure un'offerta week end. Per i posti sembrerebbe non esserci problema. Bilbo mi ha inoltre detto, che in occasione della barcolana, viene organizzato, il sabato pomeriggio, un pullman che fa fare la visita guidata della città e del castello di San Giusto. Ovviamente bisogna prenotare. Il prezzo dovrebbe essere di 4€ a persona. Sapremo essere più precisi. Lungo le rive poi vengono organizzate delle bancarelle gastronomico-cultural-commerciali. La domenica c'è la regata che parte alle 10 e si può assistere o in centro città o sulla tribuna naturale che è il costone carsico. Fatevi sotto ragazzi! >
quote:Originally posted by Macrilla> Stando alla finestra la barcolana non credo la veda.....
cmq non dico nulla, sto alla finestra! >
[/URL] quote:Originally posted by marli> bisogna dirlo agli organizzatori della barcolana: "raghi, spostate il giorno perchè i FdB sono troppo impegnati in questo periodo, vabeneeee ??"
E' carina come idea. Grazie a chi l'ha proposta ma s'inserisce in week end molto pieni ... ferrara, Calepio, Padova ... consiglio di trovare un'altra data Ciao Ros >
[/URL]
Comunque ho fatto una proposta di cambio con il mio camper allo skipper di sta "barchetta" e si è mostrato interessato al cambio(con promessa di diventare "sbussolato")[:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
Se il cambio va in porto, vi invito per un giretto.