quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/10/2009 21:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In considerazione che io amo il bacalà alla Vicentina ma anche se è alla Trevisana va benissimo, direi proprio che rinuncio volentieri a Cesenatico per essere con voi, anche perchè sicuramente le terme mi faranno un sacco bene! diventerò più alto, più magro, più biondo, quindi noi salvo imprevisti dell'ultimo ci verremmo volentieri. Si può già da venerdì sera? Ciao Vanni
http://www.sportingcenter.it/in...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/10/2009 09:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa non ho capito, i 25 euro sono per ingresso alle terme e campeggio? Anche se siamo 4 adulti?
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 20/10/2009 13:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo l'eta' dei miei 2 armadi................ in caso di incontro vorrei la dichiarazione dei redditi dei genitori degli ultimi 3 anni. . . . . . Scherzo naturalmenteid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/10/2009 14:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo non ci piove voi ditemi il quanto e io provvedo, naturalemnte non sarà mai a sufficienza per l'impegno e il tempo dedicato a chi prepara queste leccornie. Grazie Silvia, Macrilla e soprattutto alla mamma di Silvia che se ho ben capito custodisce la preziosa ricetta del vero Baccalà alla Veneta. ciao Vanni