CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb: Allouin a Montegrotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 172
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 25/10/2009 alle: 11:56:57
Noi pensiamo di arrivare venerdì abbastanza presto...18-19
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/10/2009 alle: 13:54:11
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 25/10/2009  08:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bilbino.. solo perchè son sotto casa, altrimenti lo sai... che c'ho la crosta... poi arriviamo in machina e camper, e Mau e Ila vanno a dormire a casa... io avrò probabilmente le figlie della mia amica di Bruxelles ospiti da noi venerdì sera...
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/10/2009 alle: 15:51:15
noi arriveremo o venerdì sera verso le 21 o sabato verso le 13......tutto dipende dal lavoro patrizia...ma lo saprà solo venerdì mattina (alla faccia del preavviso [:D]) ps: solo per conoscenza...come ci organizziamo per pranzi e cene? ciao a tutti lorenzo
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:01:24
Ma il luogo del ritrovo è questo ?

http://www.sportingcenter.it/in...

Noi pensiamo di arrivare Venerdì sera sul tardi se non Sabato mattina.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:12:54
Partecipanti: -Macrilla -Mushu -Bilbo -Silvia69 -Giankyroll (senza piazzola) -IlVeterano -Lupo65 -Debe4 -Faminga(?) -Kalifornia(?) -matto(?) -sfinge62(?) -amandre(?) Ho lasciato il matto.... chissà che cambi idea
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:28:24
Ho appena parlato con lo Sporting per la festa. In realtà il tipo non ne sapeva niente, mi ha chiesto di richiamarlo in settimana, perchè la festa viene gestita da altri, e deve ancora sapere cosa fanno esattamente. Comunque, l'unica cosa che sono riuscita ad estorcergli è che al limite se decidiamo di mangiarci il nsotro baccalà uno spazio (mi ha detto minimo, chissà cosa vuol dire...) c'è, perchè la festa la fanno "sopra", mentre il ristorante (che è il posto dove ci potremmo sedere) è "sotto"... qui chiedo lumi a chi c'è stato... cmq direi che i pranzi potrebbero essere leggeri e a sacco, al limite in piscina stessa, no ??? Cioè, io non ho tanto idea di come è fatto questo posto, ma considerato anche il freddino, io mi sparerei in piscina tutto il dì, mi sembra che se ci asciughiamo a mezzogiorno per andare ad ingolfarci di cibo come al solito, addio benefici termali, no ??? ricordatevi che io e Vanni dobiamo tornare a casa biondi e giovani... Sabato sera è diverso... se qualcuno è interessato alla festa in discoteca.. faccia un fischio !!
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:32:05
La festa di cui si parla è per tutti o è privata?
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:32:25
PS: debe4, si il posto è quello sul sito .. dimenticavo, mi hanno chiesto una lista di nominativi, quindi debe4 e Vanni, per piacere mandatemi i vostri nomi (Vanni, non so il tuo cognome...).. gli altri li trovo o su FB o sulla mitica lista... lorenzo, forse mi manca il cognome di tua moglie. la mia mail è cris4364@libero.it
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:34:53
la festa è pubblica.. viene organizzata per gli ospiti del campeggio A me, personalmente interessa pochino... magari ci possiamo mandare le creature 14enni (previo controllo genitoriale pre-ingresso)..
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:36:46
veramente non so se sia aperta anche a quelli fuori del campeggio... mi informerò, se fosse così non sono più tanto sicura di volerci mandare la mia creatura..
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:45:23
ops...ti ho fatto le stesse domande via meil, e vabè......so già la risposta. Ciao
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:24:03
Io ci sono stata ma non sono entrata in pizzeria. Penso anch'io che a pranzo possiamo fare qualcosa al volo, così evito di aumentare quei 2 kg che mi porto a casa da ogni aduno fdb[:D][:D][:D] ps.io che sono già bionda tornerò a casa magrissima[?][?]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:04:59
ma le terme servono anche...............per tornare sani di mente??[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se si............chiedo 1 mese di ferie [:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 26/10/2009 alle: 05:48:24
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/10/2009  18:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok mi sento chiamato in causa[:D]. Il ristorante pizzeria si trova in una zona periferica al campeggio, nel complesso vicino alle terme, quindi un po' fuori mano rispetto ai camper. Fate conto come al san francesco dai camper alla piscina. Fa parte sì del campeggio, ma credo sia stato dato in gestione a persone private. Non è esclusivo ai clienti del campeggio ma anche agli esterni, infatti dalla strada c' è la segnaletica che segna appunto pizzeria e l' entrata. Sopra c'è la discoteca dove però si fanno anche delle cene, quando ci siamo stati noi c' era anche la musica dal vivo. Cristiana non hai nulla da temere per la quattordicenne, perchè dall' impressione che ho avuto, sembra che la clientela sia abitudinale e l' età media va dai 55 ai 65 anni. Più che altro mi è sembrato quasi un club privè dove signori e signore molto eleganti, single, separati o vedovi si incontrano. Magari è stata solo una mia impressione, ma non sembravano coppie sposate o conviventi da tempo e men che meno a parte i clienti del campeggio non abbiamo notato famiglie . Il locale è cmq molto grande e se vi fate assegnare un paio di tavoli per la serata del sabato sono sicuro che vi divertirete un sacco. Noi a marzo eravamo una bella compagnia e perciò quando ci si diverte sembra sempre tutto più bello, cmq io vi consiglio di passarci la serata del sabato.Tra parentesi senza che nessuno mi senta, io mi limiterei ad una consumazione ed eviterei la pizza, perchè quella che abbiamo mangiato noi faceva veramente schifo, sembravano quelle congelate che si comprano al supermercato[;)]. Mangiare nel ristorante sotto, con roba vostra non so che dirvi, io personalmente rimarrei nell' area camper, però stà a voi decidere. Per quanto riguarda le terme sarebbero extra al campeggio, perciò l' offerta che vi hanno fatto direi che è ottima. Potete andare direttamente in accapatoio o come abbiamo fatto noi vestiti e con lo zaino pieno di tutto ciò che serve fino agli spogliatoi e docce che sono molto ben riscaldate. Da qui si esce e si entra nell' acqua delle piscine passando da una veranda chiusa. Per andare invece al fungo, che è una piccola piscina idromassaggio rotonda dove si puo' stare tranquillamente seduti in cerchio, bisogna fare invece una cinquantina di metri all' aperto, ma non ci sono problemi se si fa quel breve tratto in accapatoio. Qui potete entrare tranquillamente anche subito dopo aver mangiato perchè l' acqua è molto calda e vi assicuro che una volta entrati vi rimarrete delle ore da quanto bene si stà. Il discorso potrebbe cambiare se entra Dany amore e comincia a farvi gli scherzetti[:D]. Scherzi a parte qui si passa tranquillamente qualche oretta in perfetto rilassamento a chiacchierare, a spettegolare e a programmare nuovi raduni o viaggi. L' idea di andare quest' anno in Normandia era nata proprio in quel fungo chiacchierando con dei camperisti conosciuti lì per la prima volta. Non posso nascondere che questa volta un pizzico d' invidia a non poter venire c' è. Cmq se vi troverete bene magari a marzo del prossimo anno si potrebbe riproporla[:)].id="green">

Modificato da stefano3it il 26/10/2009 alle 06:39:46
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/10/2009 alle: 06:48:46
grassssie, Stefanino e state tranquilli che se è rilassante come sembra, sicuramente lo rifacciamo (io di sicuro, visti i km che devo fare!!)
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 26/10/2009 alle: 16:41:43
Allora se l'età media in discoteca è di 60-65 anni possiamo mandarci le ragazze !!! [:D] [:D] [:D] Più tranquilli di così.....[}:)] [}:)] [}:)]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 26/10/2009 alle: 16:50:49
....Più che altro mi è sembrato quasi un club privè dove signori e signore molto eleganti, single, separati o vedovi si incontrano....id="green"> ma certo.... Montegrotto e Abano Terme sono posti rinomati nel mondo dei gigolo' ove cercare signore "mature" e benestanti disposte a passare qualche serata in compagnia.[8D] Macri... prova a chiedere a Maurizio[:D][:D][:D] Con simpatia, Luka

Modificato da kalifornia il 26/10/2009 alle 16:51:29
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:30:29
La pizzeria e anche la piscina sono aperte a tutti anche a chi non e' ospite del campeggio. Per la discoteca... tranquilli per i giovanissimi e giovanissime visto che come l'adiacente "casablanca" e' posto per rimorchiare qualche vacaziera over 70 (magari poi si eredita...) ...oh, lo so preche' ci abitavo di fronte, non perche' ci andavo!!!... [:D] Mi raccomando la lista dei partecipanti per il campeggio, che i gestori sono molto tetescki! [:D] Lorenzo
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:49:01
beh... grazie per la consulenza, ma non so se i pedofili bavosi sono meglio degli adolescenti allupati ... cmq decideremo al momento, no ??? tanto mia figlia si veste sempre e comunque in gins... quindi non occorre nemmeno che si procuri qualche vestimento particolare....
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 26/10/2009 alle: 17:59:53
I nostri dati li avete ricevuti? Li ho inviati a Cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link