CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: Appuntamento al Buio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 119
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/01/2009 alle: 08:38:11
E' da un pò che mi frulla l'idea di organizzare un week end a sorpresa ... mi spiego meglio ... Visto che da un pò di tempo abbiamo preso l'abitudine di organizzare meticolosamente tutto ... ... riprendiamoci il gusto della libertà del camper ... la mia proposta è quindi questa: stabiliamo punto d'incontro (più o meno centrale) e data esempio Stazione Servizio Modena Est il giorno venerdì 23 Gennaio ... ore 20. Senza liste di partecipanti, senza programmi prefiniti, senza menù dettagliati ... chi c'è c'è (ovviamente almeno noi ci siamo) ... IMPROVVISIAMO! All'ora X (chi pensa di arrivare più tardi più tardi può contattarci telefonicamente), nel punto d'incontro, ci sarà un sorteggio degli equipaggi presenti ... il fortunato sorteggiato decide la meta (che non sia + di 200 km.)a meno che non ci sia già un intento comune e si parte ... per un fine settimana tutto da inventare. Questa è la mia proposta di week end alternativo. Se vi piace parliamone per definire meglio le poche info necessarie altrimenti ... come non detto Buona Giornata Ros[:)][:)] p.s: come sempre l'invito è aperto e senza limiti di numero, a tutti gli fdb e non.
16
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:03:47
quote:Originally posted by marli
E' da un pò che mi frulla l'idea di organizzare un week end a sorpresa ... mi spiego meglio ... Visto che da un pò di tempo abbiamo preso l'abitudine di organizzare meticolosamente tutto ... ... riprendiamoci il gusto della libertà del camper ... la mia proposta è quindi questa: stabiliamo punto d'incontro (più o meno centrale) e data esempio Stazione Servizio Modena Est il giorno venerdì 23 Gennaio ... ore 20. Senza liste di partecipanti, senza programmi prefiniti, senza menù dettagliati ... chi c'è c'è (ovviamente almeno noi ci siamo) ... IMPROVVISIAMO! All'ora X (chi pensa di arrivare più tardi più tardi può contattarci telefonicamente), nel punto d'incontro, ci sarà un sorteggio degli equipaggi presenti ... il fortunato sorteggiato decide la meta (che non sia + di 200 km.)a meno che non ci sia già un intento comune e si parte ... per un fine settimana tutto da inventare. Questa è la mia proposta di week end alternativo. Se vi piace parliamone per definire meglio le poche info necessarie altrimenti ... come non detto Buona Giornata Ros[:)][:)] p.s: come sempre l'invito è aperto e senza limiti di numero, a tutti gli fdb e non. >
> Ciao Ros, sei mitica!!! Trovo l'idea molto carina e se posso ci saremo sicuramente....visto che non dovro' far un tour de force come a capodanno (nel senso dei km). baci tutti
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:08:59
Brava! Una coraggiosa ... ma adesso mi sorge una perplessità sul meccanismo che ho pensato ... Non vorrei farti arrivare sino a Modena se poi decidiamo di spostarci 50 o 100 0 200 km più verso la tua direzione? Sarebbe strada inutile per te ... idem discorso per tutti gli altri Come facciamo[?]

Modificato da marli il 05/01/2009 alle 11:14:17
18
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:15:33
Ciao Ros idea ottima, ormai l'avere tutto programmato diventava un po stretta come cosa, tantovale andare in albergo giusto? Noi saremmo interessati ma vista la solfa di questo lungo-lunghissimo inverno pensiamo di non muovere il camper almeno fino a fine marzo (sempre s.c.) ciao a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/01/2009 alle: 11:29:32
Il bello è che se vieni siamo tutti contenti ma se non puoi venire ... la Stefy68 non ti può dire che sei un bidonaro[:D][:D][:D]!!! Baci bell'uomo Ros[:X]

Modificato da marli il 05/01/2009 alle 11:30:05
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:06:32
Io aggiungerei di indossare una mascherina per non farsi riconoscere e rivelare la propria identità al momento del rientro.[:D][:D][:D] Scherzo naturalmente..... Ottima idea Ros..... è la nuova strategia 2009 per far muovere pino? Luca
16
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:10:22
quote:Originally posted by tana2i
Ciao Ros idea ottima, ormai l'avere tutto programmato diventava un po stretta come cosa, tantovale andare in albergo giusto? Noi saremmo interessati ma vista la solfa di questo lungo-lunghissimo inverno pensiamo di non muovere il camper almeno fino a fine marzo (sempre s.c.) ciao a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Spero che stai scherzando ...vero bidonaroooooooooo[:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:21:59
quote:Originally posted by kalifornia
Io aggiungerei di indossare una mascherina per non farsi riconoscere e rivelare la propria identità al momento del rientro.[:D][:D][:D] Scherzo naturalmente..... Ottima idea Ros..... è la nuova strategia 2009 per far muovere pino? Luca >
> E' per smuovere i polentoni che usano il camper come soprammobile ... [:D]
18
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:22:42
Bella idea, io sarei già pronto a tutto se riesco a convincere mia moglia a mettere fuori il muso da casa!!!!![B)][B)][B)][:D][:D][:D] Stefano id="brown">id="size4">id="Verdana">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:25:56
A quello ci pensiamo io e Lalla ...[;)]
18
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 05/01/2009 alle: 13:31:55
Non so se riuscirete nell'impresa ......[:D][:D]id="brown">id="size4">id="Verdana">
18
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 05/01/2009 alle: 14:08:41
Ciao Ros idea ottima, ormai l'avere tutto programmato diventava un po stretta come cosa, tantovale andare in albergo giusto? Noi saremmo interessati ma vista la solfa di questo lungo-lunghissimo inverno pensiamo di non muovere il camper almeno fino a fine marzo (sempre s.c.) ciao a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Bhe non ci si vede propio piu ??? neanche ai ciccioli ?? Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 05/01/2009 alle: 16:01:11
quote:Originally posted by stefy 68
> Spero che stai scherzando ...vero bidonaroooooooooo[:D][:D][:D]
>
> Ciao Stefy....[:)] Ciao Ivan...io non c'entro proprio per niente stavolta eh!!! Vedo che....hai trovato pane per i tuoi denti!!![:D][:D][:D] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 05/01/2009 alle: 17:25:53
Brava! Una coraggiosa ... ma adesso mi sorge una perplessità sul meccanismo che ho pensato ... Non vorrei farti arrivare sino a Modena se poi decidiamo di spostarci 50 o 100 0 200 km più verso la tua direzione? Sarebbe strada inutile per te ... idem discorso per tutti gli altri Come facciamo[?] >
> E' quello che ho pensato anch'io ....per me Modena è già abbastanza distante. Comunque sono felice che sia passata Berlino e che la Marli sia di nuovo effervescente di idee. Il we per sole donne dove è andato a finire?
18
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 05/01/2009 alle: 18:03:31
Viste le temperature sopportate in questi giorni ...... .... il fatto che il vulcano Ros abbia iniziato ad eruttare fa solo piacere[:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per noi puo andare bene ...... però come al solito noi il venerdi non possiamo esserci ..... ...... vedremo dove sbarcherete ..... e se non ci sono problemi vi raggiungeremo!!!!! monia stefano sara simoneid="orange">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:59:41
quote:Originally posted by silvia69
Brava! Una coraggiosa ... ma adesso mi sorge una perplessità sul meccanismo che ho pensato ... Non vorrei farti arrivare sino a Modena se poi decidiamo di spostarci 50 o 100 0 200 km più verso la tua direzione? Sarebbe strada inutile per te ... idem discorso per tutti gli altri Come facciamo[?] >
> E' quello che ho pensato anch'io ....per me Modena è già abbastanza distante. Comunque sono felice che sia passata Berlino e che la Marli sia di nuovo effervescente di idee. Il we per sole donne dove è andato a finire?
>
> Sono esempi ... il punto d'incontro o/e la data possono anche essere diverse... volevo solo far passare un idea che mi piace ... per trascorrere un week end diverso senza ansie da luogo,spesa cucina. Il week end per sole donne ha bisogno di donne che guidino il camper e di uomini disponibili a far guidare il camper ... a me manca la seconda parte ... Pino non è sicuro della mia guida ... mi ha detto che non ho la stessa pratica della Stefy [:(]... un pò è vero ma io sono incosciente abbastanza. [:D] Avanti con le idee[8)]
17
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:07:31
... appuntamento al buio ??? sicura che vuoi che ci porti Danilo ???[;)] terrò d'occhio la data....[:D] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:29:36
quote:Originally posted by silvia69
>
> Sono esempi ... il punto d'incontro o/e la data possono anche essere diverse... volevo solo far passare un idea che mi piace ... per trascorrere un week end diverso senza ansie da luogo,spesa cucina. Il week end per sole donne ha bisogno di donne che guidino il camper e di uomini disponibili a far guidare il camper ... a me manca la seconda parte ... Pino non è sicuro della mia guida ... mi ha detto che non ho la stessa pratica della Stefy [:(]... un pò è vero ma io sono incosciente abbastanza. [:D] Avanti con le idee[8)]
>
> E' semplicissimo Ros...sai guidare la macchina? e allora che problemi ti fai? Poi per i parcheggi ci si da' una mano a vicenda. Ma tuo marito che ne sa' della mia pratica? o ti riferisci ad un'altra Stefy?
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 06/01/2009 alle: 08:29:21
Parlo della Stefy-Mushu che guida spesso il camper mentre Danilo, dietro, ad esempio ripara i televisori.[:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/01/2009 alle: 08:44:37
Tanto per fare gli auguri alle streghe sul forum[:D] Ditemi quando l'organizzate questo raduno improvvisato ke io col mio camper e macchina vado totalmente all'opposto [;)][;)][;)]. Detto cinese ( donna la volante pericolo costante pensate col camper ) ke ridere Ovvio si sta scherzando e ke nessuna si arrabbi o se la prenda A U G U R Iid="red">id="size4"> S T R E G H E T T Eid="red">id="size6"> A TUTTE LE F D B id="red">id="size5"> e no Roberto
18
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/01/2009 alle: 10:18:43
e se il sorteggiato sceglie l'autogrill stesso....che è al coperto??![:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link