quote:Originally posted by marli> Ciao Ros, sei mitica!!! Trovo l'idea molto carina e se posso ci saremo sicuramente....visto che non dovro' far un tour de force come a capodanno (nel senso dei km). baci tutti
E' da un pò che mi frulla l'idea di organizzare un week end a sorpresa ... mi spiego meglio ... Visto che da un pò di tempo abbiamo preso l'abitudine di organizzare meticolosamente tutto ... ... riprendiamoci il gusto della libertà del camper ... la mia proposta è quindi questa: stabiliamo punto d'incontro (più o meno centrale) e data esempio Stazione Servizio Modena Est il giorno venerdì 23 Gennaio ... ore 20. Senza liste di partecipanti, senza programmi prefiniti, senza menù dettagliati ... chi c'è c'è (ovviamente almeno noi ci siamo) ... IMPROVVISIAMO! All'ora X (chi pensa di arrivare più tardi più tardi può contattarci telefonicamente), nel punto d'incontro, ci sarà un sorteggio degli equipaggi presenti ... il fortunato sorteggiato decide la meta (che non sia + di 200 km.)a meno che non ci sia già un intento comune e si parte ... per un fine settimana tutto da inventare. Questa è la mia proposta di week end alternativo. Se vi piace parliamone per definire meglio le poche info necessarie altrimenti ... come non detto Buona Giornata Ros[:)][:)] p.s: come sempre l'invito è aperto e senza limiti di numero, a tutti gli fdb e non. >
quote:Originally posted by tana2i> Spero che stai scherzando ...vero bidonaroooooooooo[:D][:D][:D]
Ciao Ros idea ottima, ormai l'avere tutto programmato diventava un po stretta come cosa, tantovale andare in albergo giusto? Noi saremmo interessati ma vista la solfa di questo lungo-lunghissimo inverno pensiamo di non muovere il camper almeno fino a fine marzo (sempre s.c.) ciao a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by kalifornia> E' per smuovere i polentoni che usano il camper come soprammobile ... [:D]
Io aggiungerei di indossare una mascherina per non farsi riconoscere e rivelare la propria identità al momento del rientro.[:D][:D][:D] Scherzo naturalmente..... Ottima idea Ros..... è la nuova strategia 2009 per far muovere pino? Luca >
quote:Originally posted by tana2i> Bhe non ci si vede propio piu ??? neanche ai ciccioli ?? Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Ciao Ros idea ottima, ormai l'avere tutto programmato diventava un po stretta come cosa, tantovale andare in albergo giusto? Noi saremmo interessati ma vista la solfa di questo lungo-lunghissimo inverno pensiamo di non muovere il camper almeno fino a fine marzo (sempre s.c.) ciao a tutti id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stefy 68> Ciao Stefy....[:)] Ciao Ivan...io non c'entro proprio per niente stavolta eh!!! Vedo che....hai trovato pane per i tuoi denti!!![:D][:D][:D] Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by tana2i> Spero che stai scherzando ...vero bidonaroooooooooo[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by marli> E' quello che ho pensato anch'io ....per me Modena è già abbastanza distante. Comunque sono felice che sia passata Berlino e che la Marli sia di nuovo effervescente di idee. Il we per sole donne dove è andato a finire?
Brava! Una coraggiosa ... ma adesso mi sorge una perplessità sul meccanismo che ho pensato ... Non vorrei farti arrivare sino a Modena se poi decidiamo di spostarci 50 o 100 0 200 km più verso la tua direzione? Sarebbe strada inutile per te ... idem discorso per tutti gli altri Come facciamo[?] >
quote:Originally posted by silvia69> Sono esempi ... il punto d'incontro o/e la data possono anche essere diverse... volevo solo far passare un idea che mi piace ... per trascorrere un week end diverso senza ansie da luogo,spesa cucina. Il week end per sole donne ha bisogno di donne che guidino il camper e di uomini disponibili a far guidare il camper ... a me manca la seconda parte ... Pino non è sicuro della mia guida ... mi ha detto che non ho la stessa pratica della Stefy [:(]... un pò è vero ma io sono incosciente abbastanza. [:D] Avanti con le idee[8)]
quote:Originally posted by marli> E' quello che ho pensato anch'io ....per me Modena è già abbastanza distante. Comunque sono felice che sia passata Berlino e che la Marli sia di nuovo effervescente di idee. Il we per sole donne dove è andato a finire?
Brava! Una coraggiosa ... ma adesso mi sorge una perplessità sul meccanismo che ho pensato ... Non vorrei farti arrivare sino a Modena se poi decidiamo di spostarci 50 o 100 0 200 km più verso la tua direzione? Sarebbe strada inutile per te ... idem discorso per tutti gli altri Come facciamo[?] >
>
quote:Originally posted by marli> E' semplicissimo Ros...sai guidare la macchina? e allora che problemi ti fai? Poi per i parcheggi ci si da' una mano a vicenda. Ma tuo marito che ne sa' della mia pratica? o ti riferisci ad un'altra Stefy?
quote:Originally posted by silvia69> Sono esempi ... il punto d'incontro o/e la data possono anche essere diverse... volevo solo far passare un idea che mi piace ... per trascorrere un week end diverso senza ansie da luogo,spesa cucina. Il week end per sole donne ha bisogno di donne che guidino il camper e di uomini disponibili a far guidare il camper ... a me manca la seconda parte ... Pino non è sicuro della mia guida ... mi ha detto che non ho la stessa pratica della Stefy [:(]... un pò è vero ma io sono incosciente abbastanza. [:D] Avanti con le idee[8)]
>
>