CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: Appuntamento al Buio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 119
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:55:38
quote:Originally posted by Laura2002
Mi sembra che la cosa stia diventando più complicata di quanto non sia in realtà, o meglio che si stia cercando di dare un'organizzazione a qualcosa che non voleva essere "organizzato" (spero di aver ben inteso lo spirito del post). Trattasi effettivamente di un we! Se la destinazione decisa a mezzogiorno del venerdi non mi sta bene per lontananza o altro, beh non fa niente, sarà per la prossima volta senza che per questo mi senta esclusa; se ho preparato il camper parto lo stesso e vado da qualche parte per conto mio. Per quanto riguarda la possibilità di parcheggio è chiaro che ognuno, pensando ad una destinazione proverà anche a verificare le possibilità di parcheggio. Io per mia natura sono fin troppo "organizzatrice" ma in questo caso mi sento di sottoscrivere che per una volta, proprio per fare qualcosa di diverso, si può provare ad improvvisare! Ciao Cri[:o)] >
> io invece, forse perchè sono esattamente l'opposto, e con la mia famiglia parto sempre con poche idee che finisco con il modificare giorno per giorno, trovo che la cosa sia bellissima, ma proponibile solo a livello personale, od al massimo tra un paio di camper mooolto amici e con le stesse idee avventurose.... Se dovesse capitare a me, dover scegliere il posto per 20 camper tra Verona e Mantova, al massimo mi verrebbe in mente Mozambano... e sai che fantasia e che splendiido weekend vi farei trascorrere !!!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:14:46
Forse non sarà la stessa cosa ma siamo stati in Germania ... non sempre avevamo idea di dove fermarci o cosa avremmo fatto. Il navigatore ci segnala un area o un parcheggio e noi ci fermiamo ... ci piace bene altrimenti andiamo avanti....e di posti ce ne sono un infinità ... non è la stessa cosa in Italia??? TRASFERIAMOCI TUTTI[:D]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:17:45
Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:23:24
E' inutile che ridi ... non ho che che mi trasferisco ... mi dispiace caro [:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:29:55
siete stupendi meravigliosi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:33:38
Basta che non scrivi tu Luka.......non ti vediamo maiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Grande! Fabio.
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:34:38
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:39:45
da....ma l'appuntamento al buio riguarda la località che uno a sorte decide o gli equipaggi che poi saranno presenti?? perchè dal mio punto di vista bisognerebbe scegliere (chi organizza) una data e un luogo (prevedendo magari svariati posti camper disponibili) e senza adesioni o altre organizzazioni vedere sul posto chi arriva.....è un pò diverso da quello che mi sembrava inizialmente ma uno che decide di partire sa già dove andare senza i dubbi (mari-monti caldo-freddo ecc.ecc) naturalmente ci deve essere una fascia oraria prestabilità perchè i presenti non possono stare 2 giorni ad aspettare chi forse arriva... ciao lorenzo 65
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:41:19
Lalla ha fatto un gesto gentile nei tuoi confronti ... aiuto si è trasformatooooooo in umano!!! Vabbè basta che poi dicono che ce la suoniamo e ce la cantiamo [:D] Pino espulso dal 'mio' post
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:45:52
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lupo65
ciao a tutti, volevo farvi una domanda....ma l'appuntamento al buio riguarda la località che uno a sorte decide o gli equipaggi che poi saranno presenti?? perchè dal mio punto di vista bisognerebbe scegliere (chi organizza) una data e un luogo (prevedendo magari svariati posti camper disponibili) e senza adesioni o altre organizzazioni vedere sul posto chi arriva.....è un pò diverso da quello che mi sembrava inizialmente ma uno che decide di partire sa già dove andare senza i dubbi (mari-monti caldo-freddo ecc.ecc) naturalmente ci deve essere una fascia oraria prestabilità perchè i presenti non possono stare 2 giorni ad aspettare chi forse arriva... ciao lorenzo 65 >> Stiamo appunto trovando l'idea giusta ... se vuoi partecipare.. è ancora tutto in divenite ... si accettano idee, suggerimenti considerando che il numero di equipaggi in questione potrebbe anche essere di 15/20.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:53:24
quote:Originally posted by marli
Lalla ha fatto un gesto gentile nei tuoi confronti ... aiuto si è trasformatooooooo in umano!!! Vabbè basta che poi dicono che ce la suoniamo e ce la cantiamo [:D] Pino espulso dal 'mio' post >
> Cara Ros i fiori eran per te[:(] ti appoggia ti vuol bene[:D] approfitta di questi momenti unici irripetibili[;)]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:56:06
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:57:30
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by marli [br Stiamo appunto trovando l'idea giusta ... se vuoi partecipare.. è ancora tutto in divenite ... si accettano idee, suggerimenti considerando che il numero di equipaggi in questione potrebbe anche essere di 15/20. >> secondo me dovresti decidere tu (l'idea...bellissima è tua [:)]) il posto e la data............al buio l'appuntamento con chi arriva.....quindi niente post con io ci sono o io non ci sono....[:)] mi sembra di capire che una via di mezzo sia in zona lago di garda.....li c'è grande varietà di mete concentrate in pochi km. ciao lorenzo 65
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:58:32
Dubito Lalla!!! P.S: per KALIFORNIA ... le stiamo pensando tutte per farti muovere il camper ...[;)] per i ciccioli non c'è ancora il tuo nome .... daiiiiiiii non puoi mancare!!! Guarda che l'appuntamento al buio l'organizziamo sotto casa tua ... secondo me ti conviene aderire ai ciccioli[:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:59:44
raga...io vi tengo letti... l'idea di ros è fantastica... ancor di più quella di luca è vero che la logistica per 20 camper è un problema... perchè è altrettanto vero..che quando un fdb si muove o organizza qualcosa... ci si aggrega sempre..così come quando un fdb non ha modo di muoversi gli organizzano l'incontro sotto casa[;)]... quindi..visto che siamo una grande famiglia... più lunga che grande (20 x una media di 6,50 mt a camper...fa proprio un bel biscione...)... io credo che... CE LA FAREMO ANCHE QUESTA VOLTA !!!![:D] NE VERREMO SICURAMENTE A UNA...[:D] secondo me..si può fare in entrambi i casi..se sono pochi i camper vada la proposta di ros... se, non si sà quanti saremo... bella quella di luca...e in questo caso..credo che gli parcheggerò vicino... visto che parla di cambi bombola[;)] noi ci saremo sicuramente, però, dai cicioli in poi..perchè anche noi,come Paola, abbiamo impegnati i bimbi con il corso di sci...[:D] se la cosa invece,la organizzate prima... no problem ! (un camper in meno[;)]) a presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:06:49
quote:Originally posted by dagiuropi
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:18:31
.... dopo aver lavorato durante tutte queste feste, a fine gennaio vado a farmi la settimana bianca e.... se mi riesce vengo anche ai ciccioli..... sempre "al buio" però. Ciao MITICI
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:49:34
Premetto....ROS ti voglio tanto bene[:D][:D][:D][:D] Se non ci fossi tu con le tue "fantastiche" idee sarebbe un MORTORIO[:D][:D] Vista la premessa non mi puoi bastonare[:I][:I][:I][:I][:D][:D] Mi espongo solo ora perchè l' idea mi sembrava impossibile da attuare... Mi sono detto, aspetta qualche commento, sicuramente qualcuno un modo lo trova..... Be l' unico che secondo me ha proposto qualcosa di attuabile è Kaliforniaid="size3">id="blue">
quote:Perchè non proviamo ad aprire un posto con il titolo: FdB: Io vado là.... Dove ognuno di noi scrive la propria destinazione e se qualcun'altro condivide la meta si organizza per suo conto, si prenota il posto (se serve), si carica il camper con i viveri per il proprio equipaggio e parte all'ora che vuole.>
> Ma sicuramente non collima con l' oggetto "appuntamento al Buio"[:(] che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari - che si mangia? - Chi organizza? - Chi anticipa il denaro? - Chi si SBATTE? - Chi si prende la responabilità? Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:50:58
Ciao a tutti, approvo tutte le idee e sono particolarmente felice che si parli di ridimensionare le quantità di cibo. Ho lottato sul forum di capodanno per evitare gli eccessivi sprechi di cibo, anche perchè lo trovo poco educativo nei confronti dei bambini....risultato: il primo dell'anno la stanza ripostiglio sembrava una salumeria.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 08/01/2009 alle: 18:30:35
quote:Originally posted by reedud che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari chi c'è c'èid="red"> - che si mangia? questo è uno dei motivi dell'appuntamento al buio, tutti noi in camper abbiamo sicuramente scorte per giorniid="red"> - Chi organizza? cosa c'è da organizzare? id="red"> - Chi anticipa il denaro? per cosa? serve solo se vai in campeggio e di soluzioni alternative ce ne possono essere (qui sta la bravura nel pensare una destinazione). Oltre tutto in questa stagione non credo ci siano problemi nelle aree di sostaid="red"> - Chi si SBATTE? nessunoid="red"> - Chi si prende la responabilità? di che?id="red"> Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Alberto >
> Io credo che alla fine, per tutti i motivi che avete detto (destinazione, lontananza, chi viene, stagione ecc.) non è detto che si arrivi a 15/20 camper. E soprattutto, proprio perchè "al buio", ci si deve adattare a qualsiasi situazione. In fondo è poi come un: Io vado là, anche così c'è il rischio di ritrovarsi in molti. Ciao Cri[:o)]

Modificato da Laura2002 il 08/01/2009 alle 18:31:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link