CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: Appuntamento al Buio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 119
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:57:22
quote:Originally posted by Laura2002
quote:Originally posted by reedud che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari chi c'è c'èid="red"> - che si mangia? questo è uno dei motivi dell'appuntamento al buio, tutti noi in camper abbiamo sicuramente scorte per giorniid="red"> - Chi organizza? cosa c'è da organizzare? id="red"> - Chi anticipa il denaro? per cosa? serve solo se vai in campeggio e di soluzioni alternative ce ne possono essere (qui sta la bravura nel pensare una destinazione). Oltre tutto in questa stagione non credo ci siano problemi nelle aree di sostaid="red"> - Chi si SBATTE? nessunoid="red"> - Chi si prende la responabilità? di che?id="red"> Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Alberto >
> Io credo che alla fine, per tutti i motivi che avete detto (destinazione, lontananza, chi viene, stagione ecc.) non è detto che si arrivi a 15/20 camper. E soprattutto, proprio perchè "al buio", ci si deve adattare a qualsiasi situazione. In fondo è poi come un: Io vado là, anche così c'è il rischio di ritrovarsi in molti. Ciao Cri[:o)]
>
> Be forse mi sarò espresso male.....ma hai risposto a domande che io ritenevo risolte[;)] "Restando al buio"[:D] Certo che in 4 o 5 equipaggi, il problema del parcheggio, si risolve sicuramente...... Ma rimanendo al "buio" chi lo sà.....quanti ne arrivano?[:D][:D][:D][:D] Discutiamo gente discutiamo...... Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 20:31:58
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:23:14
quote:Originally posted by dagiuropi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> BRAVO BRAVO BRAVO Continua a fare lo spiritoso[xx(][xx(][xx(][xx(] Hai paura ad esprimerti neeeeeeeeeeeeeeeeeee....... è dura passare la notte dormendo nella vasca da bagno neeeeeeeeeee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id="size3">id="blue">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:49:33
... con tutto questo buio ho voluto solo accendere un po di luceid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:53:28
Qusta la mia opinione:si parla di improvvisare e già mi sembra si cerchi di pianificare troppo, (km da casa, modi e tempi....) penso che la idea di Lca sia l'unica veramente attuabile, e forse l'unico vero orizzonte ad un certo grado di saturazione che emerge dalle paole di tutti. propongo invece che parlare di muovere il camper...e approvando l'idea di kalifornia...comincio io....noi sto we siamo alla Polsa![;)]...se bussate due fagioli con le cotiche ve li do![:D][:D][:D][:D][:D]....ovviamente solo in orari diurni......di notte vi beccate un secchio di acqua ghiacciata![:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:20:30
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by dagiuropi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> BRAVO BRAVO BRAVO Continua a fare lo spiritoso[xx(][xx(][xx(][xx(] Hai paura ad esprimerti neeeeeeeeeeeeeeeeeee....... è dura passare la notte dormendo nella vasca da bagno neeeeeeeeeee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id="size3">id="blue">
>
> Il problema è se ha la vasca da bagno [:D][:D][:D] ma se ha la doccia?[8D][8D][8D] terza ipotesi il balcone è molto gradito in questi periodi invernali rinfresca la mente e tiene svegli evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Roberto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:23:13
Ma come fagioli con le cotiche? Non siamo in dieta? Gia il fagiolo di suo fa pasto completo...la cotica è un sovrappiù...[:(][:(][:(] Minestrina vegetale con gallette di riso...una goduria!!! ...e petti di tacchino ai ferri... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/01/2009 alle: 23:15:29
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by Laura2002
quote:Originally posted by reedud che secondo me dovrebbe risolvere questi problemi: - i bidonari chi c'è c'èid="red"> - che si mangia? questo è uno dei motivi dell'appuntamento al buio, tutti noi in camper abbiamo sicuramente scorte per giorniid="red"> - Chi organizza? cosa c'è da organizzare? id="red"> - Chi anticipa il denaro? per cosa? serve solo se vai in campeggio e di soluzioni alternative ce ne possono essere (qui sta la bravura nel pensare una destinazione). Oltre tutto in questa stagione non credo ci siano problemi nelle aree di sostaid="red"> - Chi si SBATTE? nessunoid="red"> - Chi si prende la responabilità? di che?id="red"> Però ne causa altri forse ancora più difficili da risolvere: - dove parcheggiare parecchi camperoni? - se non ci stiamo tutti chi lasciamo fuori? Be se risolviamo questi problemucci siamo a cavallo. Ciauz Alberto >
> Io credo che alla fine, per tutti i motivi che avete detto (destinazione, lontananza, chi viene, stagione ecc.) non è detto che si arrivi a 15/20 camper. E soprattutto, proprio perchè "al buio", ci si deve adattare a qualsiasi situazione. In fondo è poi come un: Io vado là, anche così c'è il rischio di ritrovarsi in molti. Ciao Cri[:o)]
>
> Be forse mi sarò espresso male.....ma hai risposto a domande che io ritenevo risolte[;)] "Restando al buio"[:D] Certo che in 4 o 5 equipaggi, il problema del parcheggio, si risolve sicuramente...... Ma rimanendo al "buio" chi lo sà.....quanti ne arrivano?[:D][:D][:D][:D] Discutiamo gente discutiamo...... Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
>
> vedo che intriga l'appuntamento al buio[:p] ... mi raccomando giù le mani ... [:D] io sono sicura che un week end messo in questi termini, per varie ragioni, il numero non sia cospicuo e che 10/15 camper trovano posto anche nel parcheggio dello stadio di verona (ad esempio) se vogliono e se lo spirito è ... avventuriamoci. Ma non voglio convincere nessuno. L'idea di Luca Kalifornia è valida e può essere portata avanti ugualmente. Io la pensavo così ... stabilendo che il punto-base sia Verona, chi vuole o chi conosce posti nell'arco di 50 km e vuole indicare l'area o il parcheggio, s'inserisce nella lista come 'Mister x' ... tra tutti verrà sorteggiato uno che avrà il compito di indicare le coordinate per arrivare all'obiettivo. Sarà l'unico a sapere il numero e le persone interessate che messaggeranno con lui in via privata. Le coordinate ed eventualmente scambi di numeri di cell ... verranno fornite, se richieste, sempre in via e-mail e solo il giorno della partenza. Io pensavo anche tramite lettera ... ma non vorrei che fosse un costo per il Mister x. Ci si vede a destinazione epoi chi c'è c'è e quello che si farà si vedrà ... mangiare ... non previsto!!! Tutti a dieta i ciccioni Fdb ... sottoscritta in prima fila ... minestrina, purè e pera cotta. Non prendete sempre sul serio tuttooooo ... divertiamoci ed usiamo la fantasia. Ros notte notte ... sogni d'oro
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 09/01/2009 alle: 06:39:46
A me basta. Data Ora Luogo di appuntamento per il mangiare bastano 10 scatolette di Tinsemal e viaaaaaaaaa
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:31:35
A me l' idea di trovarsi per un We senza tanti grossi programmi piace. Verona è una bella città, ci possiamo fare un giretto per i negozi del centro, vedere l'arena e la casa di Giulietta e Romeo. Mi piacerebbe anche Soave, so che c'è una bella area di sosta gratuita faccio un copia incolla Adiacente alla Caserma dei Carabinieri, ad Ovest delle mura, gratuito; dall'uscita Soave dell'A4, direzione Soave, poi Soave centro; seguire indicazioni Area Attrezzata Camper e Caravan; si trova tra via Mere e via Invalidi del Lavoro; sosta su autobloccanti, ampio e comodo pozzetto di scarico, acqua, elettricità gratuita, prefabbricato con WC e lavatoio presso l'adiacente campo di calcio mi andrebbe anche andare allo zoo di Affi e poi spostarmi a Garda o Lazise, carina anche Mantova con un bel parcheggio vicino al palazzo del Te, sono invece arci stufo di neve, me la calpesto tutto il giorno e perciò di passare ancora un We sulla neve non ne voglio proprio sapere[:D].Come vedi Rosaria di idee per passare un fine settimana ce ne sono anche se la stagione non è il massimo.Porta pazienza con questi Fdb dobbiamo ancora adattarci al 2009 cosa vuoi dopo queste feste ci sentiamo un anno in più sulla groppa, per fortuna che ci sei te a darci una scrollatina[:D Le mie sono solo delle semplici indicazioni, però è giusto che fossi te a decidere il tutto.Noi cmq salvo grossi imprevisti ci siamo[;)].
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:33:45
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma come fagioli con le cotiche? Non siamo in dieta? Gia il fagiolo di suo fa pasto completo...la cotica è un sovrappiù...[:(][:(][:(] Minestrina vegetale con gallette di riso...una goduria!!! ...e petti di tacchino ai ferri... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Haihaihaihai Gianni.. si vede che non conosci le teorie di Maurizio... mangiare tacchino fa diventare ...... GAY
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:34:56
quote:Originally posted by stefano3it
A me l' idea di trovarsi per un We senza tanti grossi programmi piace. Verona è una bella città, ci possiamo fare un giretto per i negozi del centro, vedere l'arena e la casa di Giulietta e Romeo. Mi piacerebbe anche Soave, so che c'è una bella area di sosta gratuita faccio un copia incolla Adiacente alla Caserma dei Carabinieri, ad Ovest delle mura, gratuito; dall'uscita Soave dell'A4, direzione Soave, poi Soave centro; seguire indicazioni Area Attrezzata Camper e Caravan; si trova tra via Mere e via Invalidi del Lavoro; sosta su autobloccanti, ampio e comodo pozzetto di scarico, acqua, elettricità gratuita, prefabbricato con WC e lavatoio presso l'adiacente campo di calcio mi andrebbe anche andare allo zoo di Affi e poi spostarmi a Garda o Lazise, carina anche Mantova con un bel parcheggio vicino al palazzo del Te, sono invece arci stufo di neve, me la calpesto tutto il giorno e perciò di passare ancora un We sulla neve non ne voglio proprio sapere[:D].Come vedi Rosaria di idee per passare un fine settimana ce ne sono anche se la stagione non è il massimo.Porta pazienza con questi Fdb dobbiamo ancora adattarci al 2009 cosa vuoi dopo queste feste ci sentiamo un anno in più sulla groppa, per fortuna che ci sei te a darci una scrollatina[:D Le mie sono solo delle semplici indicazioni, però è giusto che fossi te a decidere il tutto.Noi cmq salvo grossi imprevisti ci siamo[;)]. >
> Eh, no, Stefano, così fai dei programmi... non vale !!!
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:43:41
Eh, no, Stefano, così fai dei programmi... non vale !!! [/quote] Io ho solo scritto cosa mi andrebbe di fare, la palla ce l' ha Rosaria[:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:55:29
ssssssssssssssssssss deve essere tutto Top Secret!!![8D] Niente programmi!!! ... io non vorrei decidere la destinazione preferisco la sorpresa dell'ultimo minuto pertanto come possibile MIster X inseriamo nella lista sicuramente Stefano visto che ha delle idee piuttosto chiare ... Più in là sorteggiamo il fortunato Capo-Branco[:D] avanti i prossimi (m'inserisco anche io) Mister Xid="red"> Stefano3it Marli
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:57:15
Aaaahhh ma la data??? Facciamo 21/22 Febbraio o 28 Febbraio/1 Marzo??? Io ci sarei anche il 24/25 Gennaio ma se vanno bene anche le date di Febbraio diamo la possibilità di partecipare anche ai Mushu

Modificato da marli il 09/01/2009 alle 09:02:21
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:27:51
quote:Originally posted by marli
Aaaahhh ma la data??? Facciamo 21/22 Febbraio o 28 Febbraio/1 Marzo??? Io ci sarei anche il 24/25 Gennaio ma se vanno bene anche le date di Febbraio diamo la possibilità di partecipare anche ai Mushu >
> vada per più avanti (e più caldino)... se si fa il 01/03 offro da bere io !!! Io salto volentieri la possibilità di essere Mister X, sono una disorganizzatrice nata (in camper) !!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:30:53
Ok... tu sei nella lista del gregge [:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:34:15
quote:Originally posted by marli
Ok... tu sei nella lista del gregge [:D] >
> siiii... mi piace !
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:40:03
Ma non era tutto segreto? Se fate la lista dei presenti non vale...avevate detto che chi c'è arriva al buio in una località prefissata e solo li capisce se c'è qualcuno, e procede a sorteggiare il programma, o se è da solo! Mmmmmmmmm... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:50:43
Scherzavo con Cristiana. Niente liste ... anzi Cri poco entusiasmo altrimenti ti fai scoprire ...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link