quote:Originally posted by obaoba> Mannaggia a te [}:)][}:)][;)]fammi tastare [8][8] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
infatti Alberto mi chiedevo proprio cosa facevi al pc a quest'ora....nessuno chiuso inascensore nell'interland?!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sfinge62> Ecco.... spetta che programmo.... via con la sfiga dell' ascensorista....[}:)][}:)][}:)] IO fossi in te salirei a piedi[B)][B)][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
P.S. Per i soliti maligni …..si sono in ufficio a passare carte “è sempre lavoro “ Alberto Certo le carte ke intendi tu sono quello ke hai sul pc [;)][;)][;)]è il solitario ecco altro ke lavoro. MA RACCONTALO AD UN' ALTRO [;)][;)][;)][;)] Tra poco devo andare nel palazzo ke in estate hai messo a posto gli ascensori[;)][;)] guarda ke faccio scattare l'allarme così corriiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma ricordati ke nn toverai 1 bionda 90/60/90 trovi meeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto >
quote:Originally posted by reedud> Nn ti conviene brutta pubblicità poi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Soffro di cuore nn posso fare le scale [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by sfinge62> Ecco.... spetta che programmo.... via con la sfiga dell' ascensorista....[}:)][}:)][}:)] IO fossi in te salirei a piedi[B)][B)][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
P.S. Per i soliti maligni …..si sono in ufficio a passare carte “è sempre lavoro “ Alberto Certo le carte ke intendi tu sono quello ke hai sul pc [;)][;)][;)]è il solitario ecco altro ke lavoro. MA RACCONTALO AD UN' ALTRO [;)][;)][;)][;)] Tra poco devo andare nel palazzo ke in estate hai messo a posto gli ascensori[;)][;)] guarda ke faccio scattare l'allarme così corriiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma ricordati ke nn toverai 1 bionda 90/60/90 trovi meeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> L'analisi sparata è per quello ke ho capito io.[:D] E leggendo i post arrivati dopo il mio nn si discosta molto dal pensiero ke tutti si sono fatti leggendo il tuo C'era una volta?id="pink">[;)] Hai dato l'impressione scusami di voler abbandonare per un po il gruppo. Forse perchè come hai sempre detto ti senti un lupo solitario da posti incantati e senza il vincolo di pagare per parcheggiare. Giusto, penso ke valga per molti di noi il tuo concetto. Ricordo delle foto ke avevi messo una volta mentre eri in giro con dei tuoi amici. solo voi 2 soli in montagna, fantastici. Ma è bello anche stare insieme. Per quanto riguarda il libro[8D] se devo leggerlo nn lo leggo di certo se esco con degli amici. Me lo leggo a casa con tranquillità. Però se questo può essere di disturbo da parte mia , L'italia è grande e posti per andare ce ne sono tanti. Roberto
Per l'analisi che mi ha sparato sopra...lascialo entrare in ascensore Alberto e poi usciamo a cena...al ritorno passiamo a liberarlo![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...portati da leggere Roberto!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >