quote:Originally posted by obaoba> TRENINO TRENINO TRENINO !!!id="size3">id="red"> Lo so che costa un bottto, ma credo anche io che valga la pena... devono essere scenari che non vedi facilmente... vuol dire che facciamo economia su pranzi e cena, visto che siamo tutti in dieta, al prossimo raduno mangiamo tutti M I N E S T R I N A !!!!!!!!
Io un paio di proposte le ho e di sicuro le metterò in atto pensavo a primavera il Lago d'Orta ( ho chi i da dritte per tutto) e poi come promesso alla mitica Cristiana.....il trenino rosso! Che ne dite? >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao macri ti rispondo io avenolo già fatto il trenino[;)][;)] Quelle panoramiche sono di 1° classe e costano veramente un botto[:(!][}:)] invece quelle di seconda in certe composizioni di carrzza vengono messe i coda 2 carrozze aperte completamente. Li si allora che il panorama te lo godi tutto compresa l'arietta fresca del pizzo bernina la cima + alta d'europa che un treno valichi. Se volete posso mettervi qui delle foto ke rendono un po il paesaggio che si incontra. Io l'ho fatto alla fine di agosto primi di settembre ottimo tempo[;)][;)]. E se siamo in tanti si diventa comitiva magari ci scappa lo sconto sul biglietto. Ultimo carta d'identità per tutti compresi piccoli, perchè appena si entra in stazione si è su territorio Elvetico anche se siamo ancora in Italia. Roberto
il trenino va fatto al caldo... penso addirittura a giugno finite le sQuole. Anche se costa di più, secondo me bisogna prendere quello panoramico e si deve avere il cielo bello limpido... >
quote:Originally posted by obaoba> Mi sono espresso male [:D] è ovvio che i piccoli sono con i genitori al massimo va bene pure il passaporto ok[;)][;)] Roberto
ok allora mando Lorenzo da solo in comune a fare la carta di identità[:D][:D][:D] >
http://www.treninorosso.it/cont...
ma chi è questo novellino ???[:D] Una New Entry? Tutto esaurito!!! Siamo al completo!!! Solo posti in piedi!quote:Originally posted by marli> Ma veramente... chi si credono di essere ??? il 69 è un must familiare o anche lui è della mitica annata ???
http://www.treninorosso.it/cont...
ma chi è questo novellino ???[:D] Una New Entry? Tutto esaurito!!! Siamo al completo!!! Solo posti in piedi! >
quote:Originally posted by silvia69> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh... iniziavo a pensare male [:D][:D][:D]
E' dello stesso anno,ci vuole serietà nei nickname[:D][:D] >
quote:Originally posted by stefano3it> La lacrimuccia è scesa a me...ora[;)] ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
...............probabilmente noi non avremmo potuto far parte di questa meravigliosa compagnia. Caterina e Stefanoid="green"> >
, si consacra ai Cicioli dove, con una serie inncommensurabile di mail, organizza una sorpresona a Luca (ObaOba) per la nascita di Lorenzo. Ricordate? E il suo arrivo in bicicletta?
[:0][:0][:0][:0][:0]
Di li poi a seguire altri incontri, uno più bello dell'altro; ne ricordo uno su tutti
VAL DI NON (Fai click QUI per rivedere il video)
di cui vado orgoglioso, almeno per ora[;)]. Il tutto, come dicono molti, senza club, senza iscrizioni, e come detto in particolare da Alberto, senza LIDER. .... mi fermo un attimo nello scrivere, faccio una capatina sul forum e leggo ivan750. Porca miseria, devo ricomnciare. No, questa volta vado avanti! ....id="blue"> In questi incontri abbiamo avuto modo di conoscere tantissimi equipaggi, li contiamo? io direi 80, ma forse anche di più. Personalmente ho vissuto un anno intenso avendo la possibilità, sfruttandola per quanto è stato possibile, di conoscere tante nuove persone tra quegli 80 equipaggi. Con molti è nata una Vera Amicizia di cui mi onoro, con molti altri è nato un rapporto di reciproco rispetto. Ci si è organizzati per Ferie, lunghi e corti viaggi, feste di compleanno, pizze e aperitivi; ci si è tenuti in contatto per eventi speciali, tristi e felici. E' stato un anno speciale, un anno "Fuori di Bussola" (... cooming soon!!![:p][:p][:p]). Per concludere, confermo con convinzione la disponibilità espressa da marli nell'organizzare qualcosa di importante nella nostra terra, la puglia e il barese in particolare. Del resto, abbiamo fatto sentire a casa nostra anche qualcuno del gruppo andato da quelle parti, pur rimarendo (noi) al nord, o mi sbaglio?[;)] Ma anche a Saronno possiamo organizzare qualcosa, mi documenterò! Con affetto PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">