quote:Originally posted by matto> ai lupi.... piace LA LUNA PIENA !!!!![:D][:D][:D][:D] dacci una data Denis...a me, almeno..perchè Dany inizia a farmi la "spulcia"..delle uscite[;)] ciao Ste ps..diciamo a Marli di inserirla in calendario ? id="Tahoma"> id="size3"> id="purple">
La Marika ha gia' proposte le cascate di Racines e visita alle miniere, con eventuale rilassamente finale in piscina. pero' bisogna aspettare il disgelo Si sta' gia' informando per cena al rifugio portati dalle moto slitte, karaoke e scesa con sci/slitta/ gatto delle nevi o motoslitta durante la notte con la pista illuminata..............piu' bello se c'e' la luna piena Vi tengo aggiornatiid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by obaoba> per il lago d'orta, visto che sono in zona, ti affianco senza problemi per l'organizzazione. MOZIONE D'ORDINE (sempre che ci si riesca, vero Silvia?[;)]): Le proposte e le organizzazioni portiamole in HOME o in eventi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Bene la discussione sta portando ad ottimi propositi....proporrei bando alle ciance e via alle proposte....come detto io mi carico sulla groppa il lago d'Orta....spero che ora piovano le iniziative![;)] >
quote:Originally posted by obaoba> pensavo di organizzare, verso inizio estate, l'ennesima gita in barca (per non essere ripetitivi nelle uscite[:D]) Motobarca in laguna veneta Chioggia Burano, Murano Venezia, ecc... Ciao Luca P.S.: x la Marli: stò adoperando tutto me stesso (e non sono poco) per portare il camper ai ciccioli.[:D]
Bene la discussione sta portando ad ottimi propositi....proporrei bando alle ciance e via alle proposte....come detto io mi carico sulla groppa il lago d'Orta....spero che ora piovano le iniziative![;)] >
quote:Originally posted by matto> Bello bello già mi piace un sacco....... @ Pino....aiuto accettato....volentierissimo!
La Marika ha gia' proposte le cascate di Racines e visita alle miniere, con eventuale rilassamente finale in piscina. pero' bisogna aspettare il disgelo Si sta' gia' informando per cena al rifugio portati dalle moto slitte, karaoke e scesa con sci/slitta/ gatto delle nevi o motoslitta durante la notte con la pista illuminata..............piu' bello se c'e' la luna piena Vi tengo aggiornatiid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by kalifornia P.S.: x la Marli: stò adoperando tutto me stesso (e non sono poco) per portare il camper ai ciccioli.[:D] >> Calcolando peso x altezza = ce la farai ... [:)]
quote:Originally posted by matto> Che bei ricordi..., bellissime le uscite in motoslitta e le miniere a Monteneve, la mia prima uscita lunga in camper.....peccato per quel caxxone di zingaro con furgone rosso e roulotte da 75 metri che occupava il quasi tutto parcheggio [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte è un'esperienza bellissima sopratutto per i bambini. Paoloid="Comic Sans MS">
La Marika ha gia' proposte le cascate di Racines e visita alle miniere, con eventuale rilassamente finale in piscina. pero' bisogna aspettare il disgelo Si sta' gia' informando per cena al rifugio portati dalle moto slitte, karaoke e scesa con sci/slitta/ gatto delle nevi o motoslitta durante la notte con la pista illuminata..............piu' bello se c'e' la luna piena Vi tengo aggiornatiid="red"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Bravo Gianni....benissimo.....vedrai che adesso fioccano le proposte.... Per la Puglia quoto e al 90% Oba c'è![:)]
Dai che anche in Trentino qualcosa di carino c'è ancora da vedere...qualche contatto l'avevo gia preso per una visita al mondo delle api (apicoltore che spiega un pò tutto) vicino al parco degli orsi...dopo la visita ad una cantina! Altro giro potrebbe essere la val d'Ultimo con sosta a Fontana Bianca e camminata (solo se precedentemente ci siamo un pò fatte le ossa su qualcosa di più semplice) fino al rifugio Canziani con [;)]tavoli prenotati... Avrei anche qualche w.e. semplice semplice in mente ma..."non mettiamo troppa carne al fuoco"...resta comunque inteso che comunico nel post "2009 anno della libera" "Quì" ogni mia uscita per w.e. e se piace basta aggregarsi... Per la Puglia, che noi, assistiti, l'anno scorso, abbiamo eletto come nostra casa per ben 5 settimane...non diciamo certo di no! Pino vai che il Pinky al 90% c'è... Per quanto riguarda vecchi e nuovi e zecche ecc...non son mica caste di belli e brutti...figuriamoci, non abbiamo le stelline come su Col...anzi! Solo che il termine "zecca" per una matricola (quello che viene per la prima volta) a me piace da matti e a mio avviso gli rimane attaccato fino a quando non organizza qualcosa[:D][:D][:D]...è gogliardico, penso si capisca!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Faminga> Sai Fabio ........questi dipendenti[:)][:)]..............hanno piu' giorni di ferie.....di quelli che lavorano effettivamente[:D][:D]id="red">id="size3">.....e poi si lamentano anche
RAGAZZI ...UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: MA COME FATE AD AVERE TUTTTTTTE QUESTE FERIE??????[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >