CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B... c'era una volta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 114
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:44:20
Mi pare che piano piano la rotta venga individuata nella tempesta e questo mi fa piacere...ci sono alcuni punti che mi sento di quotare al 100% ed altri un pò meno...ma sono felicissimo che tutti abbiano voglia di confrontarsi e che le proposte per il futuro non manchino... Piano col dire che il vecchio Gruppo non c'è più perchè poi mi si offendono i vari Tana2i (Castione 06) Maury (Castione06) Masterix (Capodanno 06/07) iVagabondi (Passo Coe novembre06)...Ariete2000 (son gli amici che ci fanno da cornice, quelli che sono sempre a 10 metri e grigliano da pazzi[:D])...e tanti altri che si limitano a leggere in attesa di qualcosa che li intrighi[:D][:D][:D] (mi scuso con chi ho dimenticato[;)]) La mancanza cul.turale non la leggerei proprio come museo ma come attività specifica dell'uscita...si può andare in barca o ad una mostra di merletti, in bici, sulla neve o al giro d'Italia e poi la tavolata sarà una piacevole conseguenza anche se andrebbe pochino limitata; fare 200+200km per stare seduti e fare le stesse cose di quindici giorni prima forse dopo un pò di volte può risultare pesante...pertanto ben vengano le uscite più fantasiose e magari piu legate al territorio che finora sono state di grande successo! Un pensiero anche ai numerosi ragazzini e a quanto possono immagazzinare di queste uscite...son certo che rimarranno molto di piu le visite alle latterie, segherie e canali del Delta che il ricordo di canederli e torte salate! Le "zecche" (mi sembra un modo simpatico di definire le matricole del Gruppo, Ivan, come sempre ci az-zecca, ricordiamo che il nome F.d.B. è partito da lui[:D])che dire...non vedo giusto per niente chiudere le porte, sarà sicuramente fisiologico sia che qualcuno se ne vada (forse come gruppo però una piccola analisi sui perchè andrebbe sempre fatta) e che altri arrivino, porte aperte quindi ma con un sano principio...il nostro Gruppo funziona in un modo e sappi che questo è il nostro credo, pertanto se miri alla sola sbaraccata di un giorno ci sei ma sei un pesce fuor d'acqua...questo è il mio pensiero, niente statuti o menate del genere per carità ma solo far capire che non siamo l'organizzazione di quell'uscita...siamo il Gruppo F.d.B. che questa volta, va a quell'uscita! (se qualcuno ha capito qualcosa, mi mandi una mail...diventeremo amici![:D]) Grazie ancora della serietà degli interventi, si sente che non siamo solo "spriz" e grappa di moscato... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/01/2009 alle: 11:16:42
Continuo a non capire perchè si stabiliscono date d'inizio, o suddividere gli equipaggi in matricole, gruppo vecchio, gruppo nuovo ... che senso ha? che valore aggiunto da alle prossime uscite insieme? più senso ha il riflette su dove vogliamo andare e con quale spirito ... E' vero che quando ci riuniamo, alla faccia della crisi economica, abbiamo sempre il ben di dio sulle tavole ed è una cosa su cui ci siamo soffermati a riflettere più volte ... ma è anche vero che non ricordo, personalmente, che ci sia stato un solo week end che abbia avuto come obiettivo esclusivo lo stare seduti a tavola. Ma forse mi son persa qualche evento ... Non è che forse il problema reale sta nel fatto che stiamo prendendo l'abitudine di organizzare tutto al TOP senza lasciare nulla all'improvvisazione e questo tappa le ali di chi ha idee ma non ha tempo per curare i dettagli nei minimi particolari come qualcuno vorrebbe o si aspetterebbe? Non è che piuttosto che proporre o organizzare preferiamo stare nelle retrovie ed aspettare che qualcuno ci trascini? Può essere la paura di avere i riflettori puntati a creare una situazione di poca propositività? Sono domande non certezze ... Ros

Modificato da marli il 15/01/2009 alle 11:21:14
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/01/2009 alle: 12:44:35
Ci riprovo....io penso che il gruppo FdB sia una cosa meraviglosa...a qualcuno può dar fastidio il vento,a qualcuno gli eccessi,a qualcuno gli stonati,a me ultimamente mi danno fastidio gli sprechi(vedi capodanno quando mi sono battuta con tutta me stessa per evitarli ma non è servito a niente)...ma la cosa che mi soddisfa di più sono i messaggi del tipo di Lupo. Siamo un gruppo aperto che riesce a far sentire a proprio agio anche le persone appena conosciute, in questo mondo spesso arido, a volte basta uno spritz o una fetta di salame a trsmettere calore. Le regole non fanno per noi, rinunciamoci. Poi sulla mancanza di un fine diverso da quello di mangiare alle nostre uscite, non sono daccordo. Sinceramente allo Schluga ho sciato ,passeggiato,pattinato,cantato,ballato... Forse alcune delle nostre uscite non sono proprio en plein air, ma vi assicuro che per cenare e cantare con voi, da Cremona sono rientrata con il mal di gola. Nel periodo invernale è necessario trovare delle alternative! Poi se qualche volta d'estate qualche equipaggio propone il tranquillo we sul lago, ognuno è libero di andarci o meno o anche di organizzare qualcosaltro nello stesso we senza che nessuno si senta offeso.Poi ribadisco il fatto che chi non ama il nostro gruppo smette di venir via con noi...mi dispiace ma è così. Silvia
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:27:50
Bene la discussione sta portando ad ottimi propositi....proporrei bando alle ciance e via alle proposte....come detto io mi carico sulla groppa il lago d'Orta....spero che ora piovano le iniziative![;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 15/01/2009 alle: 13:59:56
La Marika ha gia' proposte le cascate di Racines e visita alle miniere, con eventuale rilassamente finale in piscina. pero' bisogna aspettare il disgelo Si sta' gia' informando per cena al rifugio portati dalle moto slitte, karaoke e scesa con sci/slitta/ gatto delle nevi o motoslitta durante la notte con la pista illuminata..............piu' bello se c'e' la luna piena Vi tengo aggiornatiid="red">id="size3">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:16:21
quote:Originally posted by matto
La Marika ha gia' proposte le cascate di Racines e visita alle miniere, con eventuale rilassamente finale in piscina. pero' bisogna aspettare il disgelo Si sta' gia' informando per cena al rifugio portati dalle moto slitte, karaoke e scesa con sci/slitta/ gatto delle nevi o motoslitta durante la notte con la pista illuminata..............piu' bello se c'e' la luna piena Vi tengo aggiornatiid="red">id="size3"> >
> ai lupi.... piace LA LUNA PIENA !!!!![:D][:D][:D][:D] dacci una data Denis...a me, almeno..perchè Dany inizia a farmi la "spulcia"..delle uscite[;)] ciao Ste ps..diciamo a Marli di inserirla in calendario ? id="Tahoma"> id="size3"> id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:30:46
quote:Originally posted by obaoba
Bene la discussione sta portando ad ottimi propositi....proporrei bando alle ciance e via alle proposte....come detto io mi carico sulla groppa il lago d'Orta....spero che ora piovano le iniziative![;)] >
> per il lago d'orta, visto che sono in zona, ti affianco senza problemi per l'organizzazione. MOZIONE D'ORDINE (sempre che ci si riesca, vero Silvia?[;)]): Le proposte e le organizzazioni portiamole in HOME o in eventi. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:32:02
Io forse sono tra quelli "mordi e fuggi" ma dovete perdonarmi perchè in questi ultimi 6/8 mesi me ne sono successe di cotte e di crude, speriamo che il 2009 mi riservi qualcosa di buono. Comunque tornando a noi. Non volevo anticipare nulla per non sembrare accondiscendente ma visto che L'ObaObone (...one perchè oggi è invecchiato) la mette su questo piano.....
quote:Originally posted by obaoba
Bene la discussione sta portando ad ottimi propositi....proporrei bando alle ciance e via alle proposte....come detto io mi carico sulla groppa il lago d'Orta....spero che ora piovano le iniziative![;)] >
> pensavo di organizzare, verso inizio estate, l'ennesima gita in barca (per non essere ripetitivi nelle uscite[:D]) Motobarca in laguna veneta Chioggia Burano, Murano Venezia, ecc... Ciao Luca P.S.: x la Marli: stò adoperando tutto me stesso (e non sono poco) per portare il camper ai ciccioli.[:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:34:05
La Marika ha gia' proposte le cascate di Racines e visita alle miniere, con eventuale rilassamente finale in piscina. pero' bisogna aspettare il disgelo Si sta' gia' informando per cena al rifugio portati dalle moto slitte, karaoke e scesa con sci/slitta/ gatto delle nevi o motoslitta durante la notte con la pista illuminata..............piu' bello se c'e' la luna piena Vi tengo aggiornatiid="red">id="size3"> >
> Bello bello già mi piace un sacco....... @ Pino....aiuto accettato....volentierissimo!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:43:12
quote:Originally posted by kalifornia P.S.: x la Marli: stò adoperando tutto me stesso (e non sono poco) per portare il camper ai ciccioli.[:D] >
> Calcolando peso x altezza = ce la farai ... [:)]
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:46:21
La Marika ha gia' proposte le cascate di Racines e visita alle miniere, con eventuale rilassamente finale in piscina. pero' bisogna aspettare il disgelo Si sta' gia' informando per cena al rifugio portati dalle moto slitte, karaoke e scesa con sci/slitta/ gatto delle nevi o motoslitta durante la notte con la pista illuminata..............piu' bello se c'e' la luna piena Vi tengo aggiornatiid="red"> >
> Che bei ricordi..., bellissime le uscite in motoslitta e le miniere a Monteneve, la mia prima uscita lunga in camper.....peccato per quel caxxone di zingaro con furgone rosso e roulotte da 75 metri che occupava il quasi tutto parcheggio [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte è un'esperienza bellissima sopratutto per i bambini. Paoloid="Comic Sans MS">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:46:23
io butto giù gli eventi nel post poi bisogna stabilire le date ...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:50:17
scusa pino lo scrivo qua poi mi sposto di le.....io approvo e propongo una settimanina in puglia a giugno o giù di li....[;)] tanto i vedrete che facciamo dieta![:D][:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:05:38
Dai che anche in Trentino qualcosa di carino c'è ancora da vedere...qualche contatto l'avevo gia preso per una visita al mondo delle api (apicoltore che spiega un pò tutto) vicino al parco degli orsi...dopo la visita ad una cantina! Altro giro potrebbe essere la val d'Ultimo con sosta a Fontana Bianca e camminata (solo se precedentemente ci siamo un pò fatte le ossa su qualcosa di più semplice) fino al rifugio Canziani con [;)]tavoli prenotati... Avrei anche qualche w.e. semplice semplice in mente ma..."non mettiamo troppa carne al fuoco"...resta comunque inteso che comunico nel post "2009 anno della libera" "Quì" ogni mia uscita per w.e. e se piace basta aggregarsi... Per la Puglia, che noi, assistiti, l'anno scorso, abbiamo eletto come nostra casa per ben 5 settimane...non diciamo certo di no! Pino vai che il Pinky al 90% c'è... Per quanto riguarda vecchi e nuovi e zecche ecc...non son mica caste di belli e brutti...figuriamoci, non abbiamo le stelline come su Col...anzi! Solo che il termine "zecca" per una matricola (quello che viene per la prima volta) a me piace da matti e a mio avviso gli rimane attaccato fino a quando non organizza qualcosa[:D][:D][:D]...è gogliardico, penso si capisca!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:32:22
quote:Originally posted by PinkPauly
Dai che anche in Trentino qualcosa di carino c'è ancora da vedere...qualche contatto l'avevo gia preso per una visita al mondo delle api (apicoltore che spiega un pò tutto) vicino al parco degli orsi...dopo la visita ad una cantina! Altro giro potrebbe essere la val d'Ultimo con sosta a Fontana Bianca e camminata (solo se precedentemente ci siamo un pò fatte le ossa su qualcosa di più semplice) fino al rifugio Canziani con [;)]tavoli prenotati... Avrei anche qualche w.e. semplice semplice in mente ma..."non mettiamo troppa carne al fuoco"...resta comunque inteso che comunico nel post "2009 anno della libera" "Quì" ogni mia uscita per w.e. e se piace basta aggregarsi... Per la Puglia, che noi, assistiti, l'anno scorso, abbiamo eletto come nostra casa per ben 5 settimane...non diciamo certo di no! Pino vai che il Pinky al 90% c'è... Per quanto riguarda vecchi e nuovi e zecche ecc...non son mica caste di belli e brutti...figuriamoci, non abbiamo le stelline come su Col...anzi! Solo che il termine "zecca" per una matricola (quello che viene per la prima volta) a me piace da matti e a mio avviso gli rimane attaccato fino a quando non organizza qualcosa[:D][:D][:D]...è gogliardico, penso si capisca!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Bravo Gianni....benissimo.....vedrai che adesso fioccano le proposte.... Per la Puglia quoto e al 90% Oba c'è![:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:48:38
direi che adesso si comincia a ragionare... e bravo Pinky, che hai dato la sveglia a tutti !!! quanto alla puglia... [:(][:(][:(][:(]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 15/01/2009 alle: 15:50:05
RAGAZZI ...UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: MA COME FATE AD AVERE TUTTTTTTE QUESTE FERIE??????[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:20:41
Si chiama ottimizzazione Fabio......Ferie si ma solo mirate![:)][:D][:D][:D][:D][:D]....certo poi basta accontentarsi e a fine mese non arrivano 5000 euro ogni mese[;)][:D][:D][:D][:D]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:23:18
5000 euro, o anim 'o pruatorio!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">[:0][:0][:0]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:41:26
quote:Originally posted by Faminga
RAGAZZI ...UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA: MA COME FATE AD AVERE TUTTTTTTE QUESTE FERIE??????[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> Sai Fabio ........questi dipendenti[:)][:)]..............hanno piu' giorni di ferie.....di quelli che lavorano effettivamente[:D][:D]id="red">id="size3">.....e poi si lamentano anche
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link