be forse così rendo l' idea del mio attuale stato d'animo[:0]
Ciao
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ivan750 Innanzitutto si parlava di un gruppo di amici ( e giustamente come ha detto qlc sarebbe stato meglio postare su GRUPPI), e già e difficile andare "d'accordo" in pochi figuriamoci quando bisogna far coincidere i bisogni di tanti "last minute", perchè è bello si fare organizzare, che ne sò una gita, nei boschi, sui laghi, musei,....ma in giro si trovano tante........."zecche", che si attaccano solo per "succhiarti un week" e poi ciao. Devo dirvi però che l'idea di trovarmi sempre, pardon spesso, in un posto solo per fare una tavolata, mangiare, bere, e parcheggiare i bimbi-ragazzi al sicuro in giro per il campeggio, non è delle più attraenti; come poi tirare sempre fuori e il vento, i lupi, l'antenna, il caffè della mattina,..........dopo un pò stufano, passino le prime due tre volte, poi via, idee nuove, questo per tenere vivo il gruppo altrimenti sono solo fotocopie del ritrovo precedente. Avete fatto delle belle uscite direi fantastiche, uniche, mi emozionavo a vedere certe foto di paesaggi, luoghi incontaminati, poi però pensare che alla sera si finisce tutti a "riempirse la panza", magari in malomodo, bere e con le solite storie, non ti lascia quel ricordo unico del momento. Fermatevi a riflettere su come andare avanti, gentilmente dite no a chi vuole approffittare di voi solo per un suo comodo ( e anche a Riscone ....), tanto per riempirsi la serata, e vedrete che anche se non ci sono i campeggi, le tavolate luculliane(magari solo un "resentin" dopo cena), tutto tornerà ad essere più semplice e umano. Ivan[:o)]. [/font=Trebuchet MS] [/size=3] >> Nessun capro espiatorio o rancore ... ma semplicemente hai visto un altro film ... in questo che hai raccontato non c'erano gli FdB. Ciao alla prossima Ros
http://it.youtube.com/watch?v=g...
Magari sento i matti[:D] cosa ne pensano visto che abitano anche loro qui. Cmq per il momento ve la butto lì, intanto pensiamoci e ne parliamo ai Cicioli. Ps. Ah dimenticavo la cascata ce l' abbiamo anche noi[:D][:D]http://it.youtube.com/watch?v=y...
Poi già che ci sono e che non centra nulla con la festa dei portoni, a qualcuno avevo parlato della tradizione dei Krampus nella sera del 5 dicembre in Alto Adige,a chi interessa puo' vedere anche questo videohttp://it.youtube.com/watch?v=y...
quote:Originally posted by stefano3it> Interessa, interessa... però, scusa l'ignoranza... quando è Pentecoste ???
Volevo chiedervi se vi poteva interessare la festa dei portoni o Torbogenfest che si fa al mio paese nel fine settimana delle Pentecoste. >
quote:Originally posted by stefano3it> .... a me l'idea piace [;)] mah....se ho visto bene la data dovrebbe essere il 31 maggio...a cavallo con 2 giugno (potenziale Chianti....) va beh... ci riaggiorniamo ai Cicioli[:D] siamo in continua mutazione[;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Volevo chiedervi se vi poteva interessare la festa dei portoni o Torbogenfest che si fa al mio paese nel fine settimana delle Pentecoste. Praticamente è una piccola Oktoberfest che però nella nostra zona è diventata negli anni molto conosciuta. Nel paese tutti i portici del centro storico vengono trasformati in stend gastronomici e nelle piazze del paese suonano orchestre italiane e tirolesi, in un ' altra viene fatta una discoteca all' aperto, poi si organizzano spettacoli intrattenimenti vari e giochi per i bambini. Vi avverto che la festa è un carnaio tanto che ogni mattina durante questi giorni i vigili del fuoco devono passare con le pompe a lavare e disinfettare le vie del paese[:(].Potrebbe essere un occasione per farvi conoscere la zona della bassa atesina o Unterland e della piana Rotaliana organizzandovi magari una visita alla cittadella del vino di Mezzocorona. Ci si potrebbe spostare in treno o in bicicletta attraverso i vigneti della zona magari passando facendo una sosta in un mio vigneto spiegandovi direttamente sul posto le varie lavorazioni che si fanno per arrivare ad ottenere un vino di qualità.Interessante sarebbe anche la visita del museo degli usi e costume della popolazione trentina di san Michele a/A e l' adiacente istituto agrario e la stazione sperimentale. Ci sarebbe anche da visitare una fucina funzionante ad acqua tipo la segheria veneziana molto carina da far vedere ai bambini e poi anche il castello di Salorno, ma credo che in un fine settimana fare tutto sia decisamente impossibile. Per farvi una piccola idea della festa potete dare un' occhiata quihttp://it.youtube.com/watch?v=g...
Magari sento i matti[:D] cosa ne pensano visto che abitano anche loro qui. Cmq per il momento ve la butto lì, intanto pensiamoci e ne parliamo ai Cicioli. Ps. Ah dimenticavo la cascata ce l' abbiamo anche noi[:D][:D]http://it.youtube.com/watch?v=y...
Poi già che ci sono e che non centra nulla con la festa dei portoni, a qualcuno avevo parlato della tradizione dei Krampus nella sera del 5 dicembre in Alto Adige,a chi interessa puo' vedere anche questo videohttp://it.youtube.com/watch?v=y...
>
quote:Originally posted by birba2> [size=6]Grande Andrea[/size=6]id="green">[;)][;)][;)][;)]
ciao a tutti ..azzarola (non me ne vogliate) ma a seghe mentali state bene[:D][:D]....a me sembra che stia andando tutto molto bene, tutte le volte che ci vediamo mi pare che ci sia proprio voglia di rivedersi, non credo che ci siano molti gruppi come il nostro liberi di separarci come di stare insieme senza che nessuno se la prenda, di andare molto d'accordo e di sentirsi anche se distanti di km molto vicini, spero che questo gruppo (fondato da castel tesino in poi) non smetta mai di essere quello che a tutt'oggi è. ciao andrea id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
quote:chiedo lumi anche per chi ci legge e ci conosce poco..... (cosa dicono quelli che con noi hanno fatto una sola uscita ?..>>id="purple">Appunto che dire? vista dalla parte di chi è appena entrato sembrerebbe esserci da parte di qualcuno una velata punta di risentimento per l'allargamento del gruppo oltremisura, ma allora c'è un limite? se si per quale motivo?
quote:come si devono sentire..se non colgono spiritosamente il termine Zecca ? )>>id="purple">Non molto bene, sinceramente. Non mi sono mai sentito un parassita in nessuna delle situazioni comunitarie vissute da quando abbiamo il camper sia che fossero organizzate sia che si trattasse di aggregazioni spontanee dell'ultimo momento. Anche se Bardolino/Allouin restasse l'unica nostra partecipazione con i Fdb resterebbe comunque una bella esperienza
quote:la problematica era rinfoltire il calendario eventi ? >>id="purple">Se si, allora che senso ha il pistolotto nostalgico sul come eravamo (eravate)?
quote:invece, credo..sia orientata su "chi" e "quanti"....e questo mi rattrista....>>id="purple">In effetti questa è la sensazione prevalente, se questo fosse il senso del 3D allora suggerisco di seguire il consiglio proposto da Alberto qualche post addietro, al prossimo incontro una bella conferenza sul tema "FDB ma va da via el cuid="size3">...."[:D][:D] Sia chiaro che non c'è l'ho con nessuno, soprattutto con chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere e non c'è nessuna intenzione di aprire polemiche cordialmente Paolo id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by galepao> D'accordo con Stefy, Galepao e Steeve67 Anch'io mi ero imposta di stare zitta ma difficilmente ci riesco [:D] Trovo fin dall'inizio questo post di cattivo gusto. Dirò solo: quante menate!!! [xx(][:D][:D][:D]
Anch'io ho letto e riletto questo 3D per capirne il senso e sinceramente mi ero ripromesso di non intervenire, più che altro per evitare di sparare caxxate inopportune visto che qui sono ancora un novello, poi gli ultimi post inseriti mi hanno fatto cambiare idea visto che qualcuno cominciava ad esternare pensieri simili ai miei. Quoto in tutto le considerazioni di Ste (Mushu) e ne approfitto per scrivere le miequote:chiedo lumi anche per chi ci legge e ci conosce poco..... (cosa dicono quelli che con noi hanno fatto una sola uscita ?..>>id="purple">Appunto che dire? vista dalla parte di chi è appena entrato sembrerebbe esserci da parte di qualcuno una velata punta di risentimento per l'allargamento del gruppo oltremisura, ma allora c'è un limite? se si per quale motivo?quote:come si devono sentire..se non colgono spiritosamente il termine Zecca ? )>>id="purple">Non molto bene, sinceramente. Non mi sono mai sentito un parassita in nessuna delle situazioni comunitarie vissute da quando abbiamo il camper sia che fossero organizzate sia che si trattasse di aggregazioni spontanee dell'ultimo momento. Anche se Bardolino/Allouin restasse l'unica nostra partecipazione con i Fdb resterebbe comunque una bella esperienzaquote:la problematica era rinfoltire il calendario eventi ? >>id="purple">Se si, allora che senso ha il pistolotto nostalgico sul come eravamo (eravate)?quote:invece, credo..sia orientata su "chi" e "quanti"....e questo mi rattrista....>>id="purple">In effetti questa è la sensazione prevalente, se questo fosse il senso del 3D allora suggerisco di seguire il consiglio proposto da Alberto qualche post addietro, al prossimo incontro una bella conferenza sul tema "FDB ma va da via el cuid="size3">...."[:D][:D] Sia chiaro che non c'è l'ho con nessuno, soprattutto con chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere e non c'è nessuna intenzione di aprire polemiche cordialmente Paolo id="Comic Sans MS">
>