Inserito il 17/01/2009 alle: 23:43:45
Ops, mi sà che 'stà zecca è andata su per il naso!!!id="Trebuchet MS">id="size3">
Macrilla Posted - 17/01/2009 : 16:01:03
---------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda le "zecche" non credo ci si riferisse a qualcuno di particolare, ma più all'utente fantasma... credo che, se anche non si può essere assidui nella partecipazione, anche un salutino ogni tanto, un intervento possa servire a dimostrare l'interesse per il gruppo.... degli altri, di quelli che scompaiono nel nulla, non credo ci interessi più di tanto, no ???? id="size1">id="red">
però qlc il messaggio giusto lo ha recepito, non intendevo per via dell'organizzazione di qualche evento, ma dei puri approfittatori, quelli che vanno sempre a "scrocco" di idee degli altri, anche se uno dei FdB non organizza aiuta sempre gli altri nei preparativi, con idee, suggerimenti,..... la zecca no, si iscrive, aspetta la data, partecipa fisicamente, e poi via, ciao e...grazie (se gli è garbato). Siccome ognuno di voi-noi, quando organizza ci mette l'anima e il cuore per fare il meglio possibile per tutti, non mi sembra corretto che ci sia gente che si comporta così, non partecipando neanche sul forum, se non per saper date e orari, e allora "stattene a casa tua" o cerca altrove, perchè poi questi si piazzano li e fanno le belle statuine e basta.id="Trebuchet MS">id="size3">
Laura2002 Posted - 17/01/2009 : 21:03:05
--------------------------------------------------------------------------------
Et voilà, una "zecca" risponde all'appello!
A noi (per vari motivi) l'entusiasmo un po' è passato, soprattutto ci siamo resi conto che alla fine quando si è in così tanti, oltre a seri problemi di organizzazione, non si riesce a conoscere veramente nessuno (a Padova a mala pena sono riuscita a scambiare qualche parola con alcuni). A volte non si riesce neanche ad accontentare tutti.
La speranza tra l'altro è di riuscire ad approfondire la conoscenza con molti di voi che reputo, da quello che leggo nei post, persone con cui valga veramente la pena di trascorrere il ns tempo libero!
Cristinaid="size1">id="red">
Altro punto l'ha evidenziato Cristina, il numero non ho detto che debba essere chiuso, ma con i grandi numeri ci si perde, è difficile trovare il tempo per "dedicarsi" a qualcuno che ti piacerebbe conoscere più a fondo; è certo comunque che essendo in numero maggiore ad ogni uscita ci saranno più partecipanti, anche se questi non saranno sempre gli stessi, e l'animo rimarrà sempre vivo.id="Trebuchet MS"> id="size3">
steeve67 Posted - 17/01/2009 : 16:39:35
---------------------------------------------------------------------
Ci eravamo ripromessi di non scrivere niente ..... soprattutto io (monia)!!!!
Ma vi giuriamo che abbiamo letto e riletto decine di volte tutti i post dal primo all'ultimo ........
NON ABBIAMO CAPITO IL SENSO DEL POST!!!!id="size1">id="red">
Per me il senso era solo quello di fare le cose più "come vengono" senza programmare nei minimi dettagli (come siete esperti fare), per quel senso diid="Trebuchet MS">id="size3">
libertà in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!id="size1">id="red">
che è il camper.
Per ora vi risaluto, mi sono "fischiate le orecchie abbastanza", non vogliatemene.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">