CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B... c'era una volta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 114
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:43:45
Ops, mi sà che 'stà zecca è andata su per il naso!!!id="Trebuchet MS">id="size3"> Macrilla Posted - 17/01/2009 : 16:01:03 --------------------------------------------------------------------- per quanto riguarda le "zecche" non credo ci si riferisse a qualcuno di particolare, ma più all'utente fantasma... credo che, se anche non si può essere assidui nella partecipazione, anche un salutino ogni tanto, un intervento possa servire a dimostrare l'interesse per il gruppo.... degli altri, di quelli che scompaiono nel nulla, non credo ci interessi più di tanto, no ???? id="size1">id="red"> però qlc il messaggio giusto lo ha recepito, non intendevo per via dell'organizzazione di qualche evento, ma dei puri approfittatori, quelli che vanno sempre a "scrocco" di idee degli altri, anche se uno dei FdB non organizza aiuta sempre gli altri nei preparativi, con idee, suggerimenti,..... la zecca no, si iscrive, aspetta la data, partecipa fisicamente, e poi via, ciao e...grazie (se gli è garbato). Siccome ognuno di voi-noi, quando organizza ci mette l'anima e il cuore per fare il meglio possibile per tutti, non mi sembra corretto che ci sia gente che si comporta così, non partecipando neanche sul forum, se non per saper date e orari, e allora "stattene a casa tua" o cerca altrove, perchè poi questi si piazzano li e fanno le belle statuine e basta.id="Trebuchet MS">id="size3"> Laura2002 Posted - 17/01/2009 : 21:03:05 -------------------------------------------------------------------------------- Et voilà, una "zecca" risponde all'appello! A noi (per vari motivi) l'entusiasmo un po' è passato, soprattutto ci siamo resi conto che alla fine quando si è in così tanti, oltre a seri problemi di organizzazione, non si riesce a conoscere veramente nessuno (a Padova a mala pena sono riuscita a scambiare qualche parola con alcuni). A volte non si riesce neanche ad accontentare tutti. La speranza tra l'altro è di riuscire ad approfondire la conoscenza con molti di voi che reputo, da quello che leggo nei post, persone con cui valga veramente la pena di trascorrere il ns tempo libero! Cristinaid="size1">id="red"> Altro punto l'ha evidenziato Cristina, il numero non ho detto che debba essere chiuso, ma con i grandi numeri ci si perde, è difficile trovare il tempo per "dedicarsi" a qualcuno che ti piacerebbe conoscere più a fondo; è certo comunque che essendo in numero maggiore ad ogni uscita ci saranno più partecipanti, anche se questi non saranno sempre gli stessi, e l'animo rimarrà sempre vivo.id="Trebuchet MS"> id="size3"> steeve67 Posted - 17/01/2009 : 16:39:35 --------------------------------------------------------------------- Ci eravamo ripromessi di non scrivere niente ..... soprattutto io (monia)!!!! Ma vi giuriamo che abbiamo letto e riletto decine di volte tutti i post dal primo all'ultimo ........ NON ABBIAMO CAPITO IL SENSO DEL POST!!!!id="size1">id="red"> Per me il senso era solo quello di fare le cose più "come vengono" senza programmare nei minimi dettagli (come siete esperti fare), per quel senso diid="Trebuchet MS">id="size3">
libertà in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!id="size1">id="red">
che è il camper. Per ora vi risaluto, mi sono "fischiate le orecchie abbastanza", non vogliatemene. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:11:14
Purtroppo siamo senza pc da 15 giorni e quello nuovo ci arriva alla fine della prossima settimana. Ora stiamo scrivendo con un pc in prestito [:D][:D][:D] Dopo una lunga assenza dal forum abbiamo letto questo post di Gianni. Come gia scritto da molti anche noi non volevamo rispondere, ma non facendolo avremmo fatto la figura di quelli che non gliene importa niente del gruppo e non è cosi. Per non essere ripetitivi quotiamo quello scritto da Birba, Ranocchio, Steve67. Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:05:40
Questo sara' il mio ultimo intervento sul post in questioneid="size2">id="red"> . Senza voler fare polemica inutile ma...... IVAN 750 la tua analisi sembra il resoconto di una persona che frequenta assiduamente il gruppo, non ti sembra un po' azzardato giudicare quello che si conosce maggiormente verso il col e non in vissuto? Un'altro punto mi..punge: mai e dico MAIid="size5">id="red"> mi e' passato per la mente di pensare che alcuni partecipanti alle uscite siano ZECCHE: ammetti che per qualcuno puo' essere offensivo, e per qualcuno piu' sensibile creare un po' di reticenza ad aggregarsi al gruppo. NON SIAMO TUTTI uguali siamo persone: e come in tutti i gruppi ,che alla fine sono delle piccole societa' civili, c'e' chi e' caratterialmente ,psicologicamente, capacitamente , volontariamente o semplicemente perche' gli piace essere organizzatore e darsi da fare all'interno del gruppo e tutto questo con un ultimo scopo: Stare bene insieme id="size4"> id="blue"> o semplicemente una soddisfazione personale nel vedere per opera sua la gente star bene e divertirsi. Come dice Silvia mi pare, il nostro gruppo e' cosi': a chi piace piace a chi non piace pazienza. E dopo tutto questo Ivan mi merito una .........bustina di zucchero? Clara[8D][:)][:)][:)][:)][8D][8D][:X][:X][:X][:X]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 18/01/2009 alle: 11:12:34
quote:Originally posted by ranocchio
Questo sara' il mio ultimo intervento sul post in questioneid="size2">id="red"> . Senza voler fare polemica inutile ma...... IVAN 750 la tua analisi sembra il resoconto di una persona che frequenta assiduamente il gruppo, non ti sembra un po' azzardato giudicare quello che si conosce maggiormente verso il col e non in vissuto? Un'altro punto mi..punge: mai e dico MAIid="size5">id="red"> mi e' passato per la mente di pensare che alcuni partecipanti alle uscite siano ZECCHE: ammetti che per qualcuno puo' essere offensivo, e per qualcuno piu' sensibile creare un po' di reticenza ad aggregarsi al gruppo. NON SIAMO TUTTI uguali siamo persone: e come in tutti i gruppi ,che alla fine sono delle piccole societa' civili, c'e' chi e' caratterialmente ,psicologicamente, capacitamente , volontariamente o semplicemente perche' gli piace essere organizzatore e darsi da fare all'interno del gruppo e tutto questo con un ultimo scopo: Stare bene insieme id="size4"> id="blue"> o semplicemente una soddisfazione personale nel vedere per opera sua la gente star bene e divertirsi. Come dice Silvia mi pare, il nostro gruppo e' cosi': a chi piace piace a chi non piace pazienza. E dopo tutto questo Ivan mi merito una .........bustina di zucchero? Clara[8D][:)][:)][:)][:)][8D][8D][:X][:X][:X][:X] >
> Carissima Clara tu ci hai letto nel pensiero......ha riassunto quello che noi non ci "azzardavamo" dire. A prestissimo !! Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:19:37
Ciao Stefano ho provato mandarti posta ma non riceviid="size3">id="green"> [8D]
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:14:38
Ragazzi...Dopo un pò che non accendo il compiuter,leggo stò post. Voglio solo dirvi,che è più che giusto confrontarsi però per quel poco(purtroppo)che vi conosco come Gruppo andate bene così. Non è facile trovare persone che accolgono le "zecche" come fate voi e le trattano come se le conoscessero da sempre. Un saluto Giampaolo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/01/2009 alle: 08:42:20
si..si ragazzi e ragazze, anch'io mi ero ripromessa di lasciare cadere la cosa ..... (troppo zen per creare polemica[:D]-vedi f.b.) .......maaaa per rispetto - di chi ha aperto il post e formulato delle domande, - di chi legge e.. - soprattutto per rispetto di noi..... ho preferito chiedere lumi, almeno ....per me ..la vedo così[:D] buona giornata a tutti mah ...... quanto manca al prossimo abbraccio ??? ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:42:28
id="pink">GIANNI, SIAMO TORNATI DA SESTO E DEVO AFFERMARE CHE MI SONO PROPRIO DIVERTITA... RINGRAZIO TUTTI I COMPAGNI CHE HO TROVATO NELLE VARIE USCITE ... CON MOLTI DI LORO MI SONO TROVATA BENISSIMO E A MIO AGIO PUR CONOSCENDOLI DA POCO CON ALTRI NON HO LEGATO PER NIENTE PERCHE' IN CERTE USCITE SIAMO TROPPI MA ..... E' SOLO CON IL TEMPO CHE CAPIREMO CHI E' VERO E CHI NO... UN GRAZIE DI CUORE A COLORO CHE ORGANIZZANO QUESTI NOSTRI INCONTRI VI POSSO SOLO DIRE CHE IO FINORA NON AVEVO PARTECIPATO A NIENTE DEL GENERE E SONO CONVINTA CHE IN MEZZO A TANTI F.d.B HO TROVATO DEI VERI AMICI[:)][:)] GIANNI TI ASPETTO ALLA PROSSIMA E SPERO CHE MATTEO CRESCA PRESTO COSI' PARTECIPERO' AL TUTTO AL 100% CIAOOOO ANNA[;)][;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:07:44
Che dire Stefy...ho mirato a valori ed ho ottenuto numeri... Mi stavo accontentando di aver smosso le acque, poco ma senza litigare...ma qualcuno ha saputo girare la frittata... Non importa, si è passati alle offese anche se provenienti dal basso! Peccato che in molti sappiano parlare solo a 4 occhi e che non vogliano metterci la faccia! Anche la coerenza è un valore![:(]Quindi il discorso finisce quì... Che sia chiaro per chi non vuol capire che assolutamente non auspicavo a chiudere nessuna porta, che non intendevo buttar fuori nessuno e nemmeno fare delle scelte...mi sarebbe piaciuto che il gruppo avesse un suo profilo un attimino più intelligente che pane e salame...ma si preferiscono frecciatine e mezze parole... Forse è giusto così... Ciao, Gianni Ps...X Beffy...mi dispiace ma per problemi di tempo ed opportunità non posso aiutarti anche perchè sei nella culla dei camperisti, risulta essere la zona più rappresentata in assoluto Rovereto tra i F.d.B...Tana2i, Maury, Annika, Cesare Happy e altri ancora, tutti con bambini e quindi certamente piu indicati di me nell'organizzare una manifestazione del genere...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:52:55
quote:Originally posted by PinkPauly
Che dire Stefy...ho mirato a valori ed ho ottenuto numeri... Mi stavo accontentando di aver smosso le acque, poco ma senza litigare...ma qualcuno ha saputo girare la frittata... Non importa, si è passati alle offese anche se provenienti dal basso! Peccato che in molti sappiano parlare solo a 4 occhi e che non vogliano metterci la faccia! Anche la coerenza è un valore![:(]Quindi il discorso finisce quì... Che sia chiaro per chi non vuol capire che assolutamente non auspicavo a chiudere nessuna porta, che non intendevo buttar fuori nessuno e nemmeno fare delle scelte...mi sarebbe piaciuto che il gruppo avesse un suo profilo un attimino più intelligente che pane e salame...ma si preferiscono frecciatine e mezze parole... Forse è giusto così... Ciao, Gianni Ps...X Beffy...mi dispiace ma per problemi di tempo ed opportunità non posso aiutarti anche perchè sei nella culla dei camperisti, risulta essere la zona più rappresentata in assoluto Rovereto tra i F.d.B...Tana2i, Maury, Annika, Cesare Happy e altri ancora, tutti con bambini e quindi certamente piu indicati di me nell'organizzare una manifestazione del genere...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Valori? Numeri? Frittate? Insulti? Frecciatine? Offese? Intelligenza? Porte chiuse? Litigare? Gianni, sono sicuro che è colpa mia, lo premetto. Probabilmenteme mi sono perso un paio di uscite "ufficiali"[:0] Sicurmente ho letto poco e male alcuni interventi di questo post, ma IO, non ti ho capito.[:(] Spero tu voglia scusare la mia ignoranza![B)] Con affetto, PINO. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:01:55
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by PinkPauly
Che dire Stefy...ho mirato a valori ed ho ottenuto numeri... Mi stavo accontentando di aver smosso le acque, poco ma senza litigare...ma qualcuno ha saputo girare la frittata... Non importa, si è passati alle offese anche se provenienti dal basso! Peccato che in molti sappiano parlare solo a 4 occhi e che non vogliano metterci la faccia! Anche la coerenza è un valore![:(]Quindi il discorso finisce quì... Che sia chiaro per chi non vuol capire che assolutamente non auspicavo a chiudere nessuna porta, che non intendevo buttar fuori nessuno e nemmeno fare delle scelte...mi sarebbe piaciuto che il gruppo avesse un suo profilo un attimino più intelligente che pane e salame...ma si preferiscono frecciatine e mezze parole... Forse è giusto così... Ciao, Gianni Ps...X Beffy...mi dispiace ma per problemi di tempo ed opportunità non posso aiutarti anche perchè sei nella culla dei camperisti, risulta essere la zona più rappresentata in assoluto Rovereto tra i F.d.B...Tana2i, Maury, Annika, Cesare Happy e altri ancora, tutti con bambini e quindi certamente piu indicati di me nell'organizzare una manifestazione del genere...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Valori? Numeri? Frittate? Insulti? Frecciatine? Offese? Intelligenza? Porte chiuse? Litigare? Gianni, sono sicuro che è colpa mia, lo premetto. Probabilmenteme mi sono perso un paio di uscite "ufficiali"[:0] Sicurmente ho letto poco e male alcuni interventi di questo post, ma IO, non ti ho capito.[:(] Spero tu voglia scusare la mia ignoranza![B)] Con affetto, PINO. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="brown">
>
> Ma la colpa nn è sempre di FRANK????id="blue"> Roberto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:30:35
Ma no Pino non sentirti in colpa...tu sei piu carino, piu soft...[:D][:D][:D] Se ne parla ai ciccioli dai...vedo che nessuno ha voglia di dialogo e son troppi i "franchi tiratori" (aggiungilo[:D])ed onestamente mi inizia a star stretto il ruolo della lepre... Diciamo che è COLPA DI FRANCH!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:25:41
ricordate che e sempre colpa di franch63.lo stampero anche sul camper ciao mattiiiiiiiiiiiiiiiiiid="blue">
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:08:48
Ciao dopo essermi visto citato da Gianni per l'uscita al Toce, avevo deciso di intervenire, non l'ho purtroppo fatto subito; spero di essere ancora in tema dopo i tanti inteventi. Noi abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. Ci siamo semplicemente accorti di non riuscire più a "sintonizzarci" sulla lunghezza d'onda e sugli interessi del gruppo e quindi abbiamo ritenuto opportuno ritiraci in buon ordine e fare dell'altro con altri: questa d'altronde è una delle opportunità del camper. Ho letto che sono stati citati ed affrontati più aspetti della filosofia del gruppo, quello che ci ha portato a prendere la decisione di cui sopra è l'evoluzione numerica del gruppo: ci piace riuscire a conoscere e farci conoscere in maniera più approfondita dalle persone con le quali condividiamo passioni ed obiettivi e poi l'eccessiva attenzione a mettere al centro di tutto il mangiare ed il bere che per noi e per i nostri bambini non è una cosa così prioritaria rispetto a fare dell'altro. Detto ciò, l'uscita per la riapertura annuale delle Cascate del Toce in Val Formazza la posso anche riprorre, e mi posso anche impegnare a (ri)fare dei sopralluoghi metro e livella alla mano per misurare larghezza delle strade e pendenze dei tornanti. Per le prossime uscite, e fino alla conclusione della stagione sciistica saremo sul circuito del Dolomiti SuperSki, una o due settimane bianche comprese...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link