quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/11/2011 19:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok Alby,grazie[;)][;)][;)] visti gli sviluppi degli ultimi giorni ed i punti interrogativi[?][?][?] ...credo tu possa anche toglierci dalla potenziale lista di Milano...[;)] grazie comunque per la disponibilità ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 24/11/2011 09:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cara.... come sopra ..per me no problem noi saremo liberi il giovedì e dal sabato pomeriggio...causa scuole... e se qualcuno vuole seguirci andremo sia agli Obei...Obei... che in fiera per l' artigiano! e sicuramente faremo un salto qui[:D]:
ci teniamo in contattooooooooooooooo...
P.s. No purtroppo al posto di Roma passo le ferie natalizie in Svizzera...[:(!][:(!][:(!]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/11/2011 19:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Svizzera..."??[:0] Cos'è una bufala o sei serio? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 25/11/2011 21:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bufala e bufala... è puro emmental Milanese....[:D][:D][:D][:D][;)]
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Centro_Svizzero
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 03/12/2011 13:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
MAPPA
Ho indicato un paio di parcheggi, le due stazioni, una spa e il nuovo decatlon. Se volete posso interessarmi per trovare locale in zona che possa proporci un menù ricco e, per quanto possibile, economico. Alternativamente, caccia ai coupon su Saronno e Milano[:D][:D] Io cercherei qualcosa per Sabato Sera, per il resto ci si organizza a braccio. Indicativamente, quello che potrei suggerire è: - Venerdì giornata dedicata alla fiera dell'artigianato, - Sabato giornata dedicata agli obei obei, nonché alla breve visita di Milano - Domenica un giretto a Saronno PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">