quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 02/11/2009 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/11/2009 15:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 02/11/2009 19:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boooohhhhhh... e che a roma ci sono stata anche a luglio... ci vado sempre volentieri, ed ho una voglia matta di rivedere i musei vaticani 15 anni dopo l'ultima volta che ci andai, però colosseoforipantheonsanpietro, ecc... sei mesi dopo mi stanno un po' strettini, e così pensavo ai castelli, ma onestamente non so nemmeno quanto distino da Roma e come siano dal punto di vista camperistico.... tu informati, che le news non bastano mai....
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/11/2009 22:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao reedud sono ciccio68,probabilmente ci vedremo a roma abbiamo avuto la stessa idea. ho letto che sostate alla LGP ottima ci sono stato,però non è al centro.pertanto ti chiedo se sai fino a che ora funzionano i vari collegamenti con il centro,non vorrei problemi per tornare alla LGP. un bacione ciccio
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/11/2009 15:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua.... Come già accennato a qualcuno la proposta di stare insieme a voi è sempre alettante ma..... purtroppo non siamo in grado di programmare nulla a lungo termine, la nostra vista arriva al max a 24 prima della partenza... quindi per questa volta noi facciamo da panchinari e nel caso in cui dovessimo aggreggarci all'ultimo momento cercheremo di accontentarci delle bricciole (se ne rimangono)[:D] Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 03/11/2009 15:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se arrivi ci stringiamo volentieri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 03/11/2009 15:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto l'immagine dell'area dal satellite......penso che un posticino si riesca a trovare (azz...ce ne stanno di camper [:D][:D]) [url] http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.875017,12.554337&spn=0.001833,0.006743&t=h&z=18 ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/11/2009 16:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente....io mi riferivo al fatto che se siamo in molti noi....stringendo un posto si trova......[:)] ovvio che per sicurezza meglio prenotare prima possibile e più possibile..[:)] ciao lorenzo
www.lgproma.it
)poi io mando una mail comunicando i nomi delle persone che sono del nostro gruppo, così ci riservano un'area e ci mettono vicini. Non c'è nessuna caparra da versare. Quando fate la prenotazione(il più presto possibile, anche se non avete le date esatte l'importante è che prenotate per il 31) ,mandatemi una mail con il nome che avete usato per prenotare, così evitiamo di fare confusione. Sono stata chiara? Io vorrei mandare la mail entro fine settimana[:D]quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 03/11/2009 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto......[:)][:)][:)] grazie ciao lorenzo