CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb capodanno a Roma... resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 354
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/12/2009 alle: 22:47:36
Certo che quando ci mettiamo a mettere soqquadro tutto quello che solo pochi giorni fa era una quasi certezza ... .... siamo davvero al primo posto mondialeeee!![:D][:D][:D][:D] Noi come altri lasceremmo i bimbi a mangiare in camper o comunque mangiare prima per cui la partecipazione al cenone sarebbe ristretta a 2 adulti!!(poi con tutto il po po di menu ... nel mio piatto rimarrà sicuramente qualcosa ....) Roma, visto che ci siamo stati due volte di cui l'ultima solo un anno e mezzo fa .... ci andrei a fare una visita veloce per vedere la magia del Natale per le vie illuminate.... ma tutto ancora da decidere. baci moniaid="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/12/2009 alle: 22:57:43
Aggiornamento…….. E si Monia…….. Mi sento un gran CAMPIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/12/2009 alle: 00:49:54
Ciao a tutti….leggo ora delle ultime novità……prendo atto delle varie posizioni… ovviamente accetto ed approvo qualsiasi cosa ognuno si sente di fare……..allora a questo punto non resta che tirare le somme……se non ho interpretato male…….mi sembra che la maggioranza del gruppo sarebbe propensa bene o male a ritrovarsi insieme ai Cipollari…indipendentemente dal fatto che si partecipi o no al cenone…… alla luce di questo tenendo in considerazione il fatto che comunque il gruppo FDB è destinato a frazionarsi (anche restando nell’area LPG) in quanto ci sarà chi va in piazza….chi resta in famiglia……chi resta nell’area…..e ci sarà anche chi andrà a dormire….. alla luce di tutto ciò……per quanto mi riguarda……mi prendo la responsabilità di decidere PER ME…..che se potrò venire a Roma…….andrò nell’area con i Cipollari e parteciperò al cenone…….perchè a questo punto divisi da una parte…divisi dall’altra…..almeno vado dove la cosa mi attira di più……. Spero con questo di non offendere nessuno……e la mia speranza è che comunque ci troviamo tutti nello stesso posto…… Un grosso saluto a tutti
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size4">
Ciao Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size5">id="red">

Modificato da lupo65 il 15/12/2009 alle 01:11:14
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/12/2009 alle: 11:36:12
Io vado in piazza con Alberto, Danilo , Leo e vi lascio i bambini[:D][:D][:D]ce meraviglia... Comunque bisognerebbe decidere almeno dove sostare, perchè per correttezza bisogna avvertire la lgp se non ci andiamo...io penso comunque che sia più comoda per visitare Roma[:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 15/12/2009 alle: 11:47:31
io credo che al 90% andremo alla LPG, più che altro per una questione di trasporto pubblico, visto che andiamo a roma principalmente per visitarla. Se poi vuoi lasciarci i ragazzi, non penso ci saranno problemi.-
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:06:53
ancch'io penso che sia più comoda la lgp.... ma 'sta navetta alla lgp alla fine, l'organizzano o no ?? perchè a me, tutto sommato e non me ne vogliano Alberto e i cipolloni, pareva meglio il primo programma...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:18:21
dimenticavo... io sarei per stare alla lgp e spostarci la mattina dell'uno verso i castelli con la Cipollaro, e anche in camper, se non si può fare diversamente...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/12/2009 alle: 14:49:54
ancora meglio... mi prendo volentieri i tuoi figli in cambio di Ilaria, che sicuramente vuole venire in piazza !!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:01:14
Salve ragazzi…. Mi sono letto qualche pagina arretrata….. E mi era sfuggito l’ intervento di Paola che saluto…… Appena risolviamo il problema dell’ area di sosta cercheremo di organizzare qualche visita….. Poi se Carlo porta la bicicletta abbiamo risolto pure il problema navetta per la piazza ci porta lui sulla canna.[:D][:D][:D][:D] Ora vediamo di risolvere la sosta Proponendo il gemellaggio non pensavo di creare un cosi grosso polverone….. Anzi mi sembrava una buona idea…….. Un posto al coperto dove potersi divertire tutti insiema... Leggendo i vari interveti noto quasi del mal umore in merito… a questo punto mi sembra che la bilanci penda + per LGP che per Ciampino… L’ ultima cosa che voglio è dividere il gruppo ( sarebbe la prima volta che succede) Ora sappiate che se si decide per LGP io non me la prendo affatto….. L’ unico mio rammarico è aver coinvolto il Gino per nulla…. Ma cercherò di farmi perdonare, perché sicuramente io il 1 o il 2 Gennaio mi sposterò da loro e laverò i piatti del cenone [:D][:D] Bene detto ciò per me si può tornare al vecchio programma……… Anche se non mi sembra ben definito e pieno di lacune... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:08:44
Ciao a tutti………..eccomi qui…..a scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere…………[:(][:(][:(][:(].l’equipaggio lupo65 non ci sarà a roma…………[}:)][}:)][}:)][:(][:(]..oggi la mia azienda ha deciso che rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio…[}:)][}:)].compreso il 24 e il 31…[:(!][:(!]..il colpo di grazia è arrivato sotto forma di un mega ordine….che non sappiamo nemmeno se riusciremo a soddisfare……pur lavorando in doppio turno tutti i giorni……[xx(][xx(][xx(]..mi dispiace tantissimo non poter essere con voi…………..vi penserò sicuramente…..e vi invidierò……..ora scusate ma vado a scaricare un po’ di rabbia……. Un saluto e un ringraziamento a tutti per quello che abbiamo…….provato a fare e naturalmente aspetterò con ansia i vostri resoconti……………… @Alberto...mi dispiace per il gemellaggio...era secondo me una bellissima idea...e avrei partecipato molto volentieri...saluta e ringrazia Gino da parte mia (anche se non lo conosco) forse con lui ci ritroveremo ai cicioli...
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:18:51
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Il brutto è che non si può dire che sia na brutta cosa!!! Il lavoro oggi come oggi è una manna... Be son senza PAROLE!! Speriamo che sia un preludio al 2010! SENZA CASSA INTEGRAZIONE!!! ua abbraccio forte Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/12/2009 alle: 20:28:13
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 15/12/2009  20:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Caro Alberto...spero anch'io che almeno sia come dici tu...ma la mia paura è che sia un fuoco di paglia...[:(] il lavoro effettivamente è un pò ripartito...ma secondo le indiscrezioni che girano in azienda...il motivo ti tanto lavoro improvviso è dovuto al fatto che in cina le aziende sono praticamente chiuse o quasi in preparazione al capodanno cinese...(che non so quando sia)....perciò c'è stato un sovraccarico di lavoro per ovviare a questa cosa...infatti sembra sia già stata inoltrata la richiesta per la continuazione della cassa integrazione anche il prossimo anno...praticamente rischio di lavorare a natale e poi stare a casa gennaio e febbraio...[}:)][}:)][}:)][}:)] comunque speriamo bene...e a questo punto approfittiamo per fare qualche ora in più...perchè tempi duri ce ne saranno ancora [:(][:(] un saluto
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:01:45
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/12/2009  20:28:13 ma la mia paura è che sia un fuoco di paglia... il lavoro effettivamente è un pò ripartito...>
> Teniamo le dita incrociate per te... Plitvice e Roma saranno sempre lì, e avremo altre occasioni per andarci... Auguroni.-
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:20:32
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/12/2009  20:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo nn sai come sono dispiaciuto nell'aver letto questo Tuo intervento [:(][:(][:(][:(][:(]. Ti leggevo molto motivato per questa uscita che in molti aspettano con fervore. Ma ovviamente come ai sottolineato Tu, il lavoro quando cè bisogna Farlo. Roma e i Suoi capodanni sono lì da 2000 anni e + e lo saranno ancora per tanti anni avvenire[:)][:)][:)] Il lavoro invece nn si sà[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io ti auguro ke il lavoro che in questo periodo avete in ditta sia il preludio di un 2010 con ottime aspettative e ke Tu possa rifarti potendo uscire con Noi tutte le volte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ormai sei una colonna senza di te ci manca 1 stella [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:29:54
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 15/12/2009  20:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo Anche se ancora non ci conosciamo, ti auguro un 2010 pieno di lavoro. Per Roma non preoccuparti, quando vuoi venire basta un fischio. ciao a presto un abbraccio Gino[:)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:32:21
[:(][:(][:(][:(][:(] Lorenzo...mi dispiace Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:46:12
Mi dispiace proprio tanto per Lupo e family...[:(][:(][:(]id="red">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 15/12/2009 alle: 21:56:01
Grazie a tutti per la stima e l'affetto che mi fate sentire..[:I][:I] capisco e concordo con il fatto che il lavoro...soprattutto in questi periodi è di importanza estrema...ed è l'unico motivo che mi fa accettare questa rinuncia [:(] anche perchè vedo amici e conoscenti che darebbero un braccio per poter lavorare anche qualche ora...[:(] perciò guardandomi intorno non posso nemmeno permettermi di lamentarmi...[;)] vorrà dire che aspetterò con ancora più trepidazione la prossima uscita...[:p][:p] e magari...comincio a pensare a qualche evento...visto che il 2010...è ancora vuoto...[:D][:D][:D] grazie ancora di tutto e un grossissimo saluto a tutti

Modificato da lupo65 il 15/12/2009 alle 21:56:31
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 15/12/2009 alle: 22:00:26
Tornando all'organizzazione..Albi è vero che non c'è niente di organizzato ma è perchè ognuno ha delle date diverse e delle esigenze diverse. A me interessavano i musei Vaticani e li ho prenotati con Mushu e Macrilla per il 2. Mi sembra che sia abbastanza interessante per tutti un giro ai Castelli, potremmo programmarlo per il 1...magari facendoci consigliare un locale da Gino dove fare una cena/gemellaggio... poi non ci sono molti altri giorni insieme... Tanto per fare un altro pò di confusione, noi pensavamo di partire da Roma il 4 e fermarci a Saturnia...qualche interessato?

Modificato da silvia69 il 15/12/2009 alle 22:04:09
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 15/12/2009 alle: 23:16:02
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 15/12/2009  22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvia per l'incontro consiglio di vederci presso il Circolo Cipollaro abbiamo la struttura che in caso di pioggia aiuta[:D] parcheggi e tutto quello che serve per far baldoria[:D][:D][:D] poi da li potete raggiungere anche in camper i castelli romani Lago di albano - castel gandolfo - Frascati - Ariccia - Albano e male che vada vi vengo a fare da CICERONE [:D][:D] ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link