quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 07/11/2009 14:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/11/2009 17:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri noi arriveremo con Francesco il 30 12 09 e partiremo penso il 2 gennaio ma forse anche il 3, c'e' bisogno di una conferma precisa? id="size4">id="green">
non credo che le date siano impegnative se non all'atto della prenotazione.... comunque ho messo le date più "lontane" e poi vedrete voi quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/11/2009 23:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere una festa last minute all'area o dintorni?? comunque ne parleremo....[:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 11/11/2009 23:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a noi interessa molto un giro a cinecittà....poi mi sembra di capire che il periodo non sia dei migliori per andare a musei e varie visto l'alto affollamento che ci sarà...perciò ci stiamo orientando verso una visita più esterna di roma (quartieri,piazze,monumenti,ecc) riservandoci di tornare in altro periodo e farci la parte musei ed altro dove si spera di non trovare km di code agli ingressi...[:)] ciao a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 13/11/2009 17:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo ti spremeremo come un limone[:D][:D][:D][:D] Grazie mille per le dritte ..... Se hai qualcosa da proporre di inconsueto (fuori dai soliti siti turistici) non esitare....SIAMO PRONTI A TUTTO[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">