CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb capodanno a Roma... resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 354
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/12/2009 alle: 14:33:54
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 12/12/2009  12:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Orca Macri scusa...non mi ricordavo che avevi già improntatto la tabella Che famo…..vai avanti tu? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 12/12/2009 alle 14:48:24
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/12/2009 alle: 14:50:19
Ho chiamato il Grande Gino….. E dopo una piacevole chiacchierata mi ha confermato che per lui non ci sono problemi…… - di ospitarci - di darci consigli e dritte su Roma e castelli Romani - ecc….. Io ho preso l’ iniziativa di proporre il pagamento della stessa quota che pagheremmo all’ Area LGP se non partecipiamo al cenone….. Lo invito caldamente a partecipare alla discussione, onde evitare eventuali mie interpretazioni errate e a rispondere hai vostri ( son sicuro [:D]) innumerevoli quesiti…. WE GINO….mo so caspita tuoi ( non volermene)[:D][:D][;)] BEN VENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI[B)][B)][B)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/12/2009 alle: 14:55:03
no no no no no no no no (faccina che scuote decisamente la testa...) non sai come sono stata contenta di vedere il tuo file, così faccio poca faticaaaaa [:D][:D] !
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/12/2009 alle: 15:11:18
ciao ragazzi in attesa che lavanda e meloni siano pronti per la raccolta...io esprimo la mia[:D] ok per cipollaro senza vincolo del cenone ok per sosta con teloni come suggerito da macri (ma anche senza teloni...) ok per la pizza...anche se ho gli stessi dubbi di gestione per la piazza.. un pò meno ok la piazza ... io non me la sento con Sofy di tirarmi addosso le sue "noie".. adesso lascio la palla ad olindo...se vuole dare il suo contributo visto che si differenzia dal mio che fate ? doppia scheda per mushu ?[;)] ciaooooooooo e buona santa lucia a tutti i bimbi stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/12/2009 alle: 15:51:37
Ciao a tutti Sono Gino forse con qualcuno di voi mi sono conosciuto alla festa dei ciccioli a San Martino in Rio ad inizio anno. ([:0]prima mia uscita in camper[:0]) A parte questa piccola premessa, mi fa' molto piacere mettermi a vostra disposizione per aiutarvi a festeggiare questo Capodanno nella Capitale. Parlando con Alberto e' emerso che ognuno di voi vuole festeggiarlo liberamente senza troppi vincoli ed orari, quindi non voglio convincervi assolutamente a venire presso il nostro circolo, deciderete liberamente come trascorrere questo ponte. Non nascondo che mi farebbe piacere comunque conoscervi. Posso solo anticiparvi che da parte mia e del circolo Cipollaro di cui faccio parte, cercheremo di ospitarvi in entrambi i casi indipendentemente se parteciperete al veglione oppure no. Dal punto di vista logistico non ci manca nulla, carico scarico e qualche allaccio alla rete elettrica, inoltre potrete usufruire anche dei servizi igienici che per l'occasione rimarranno aperti giorno e notte. Siamo ben collegati con il centro di Roma con un treno che in poco piu' di 10 minuti vi porta alla stazione termini. Inoltre sempre con il treno sono facilmente raggiungibili i castelli Romani Frascati -- Castel gandolfo - Albano A disposizione per i camperisti ci sono le strutture del circolo che la sera potrebbero essere utilizzate per stare insieme e continuare a festeggiare. (Su questo penso siete molto preparati[:D][:D]) Vero Alberto[?] Informazioni e qualche foto relative alla manifestazione le troverete sempre sul forum in CIPOLLARO GANG. Mentre se volete altri chiarimenti potete contattarmi direttamente. Per il discorso economico si potrebbe fare come pensava Alberto. Mentre se opterete per trascorrere il capodanno da noi la sosta e i servizi sono gratuiti. Sperando di avervi fatto cosa gradita vi mando un caloroso abbraccio. Gino[:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 12/12/2009 alle: 16:34:47
e bravo Alberto...basta buttare lì un argomento...e pronto arrivi con le soluzioni....e che soluzioni..[:)][:)][:)] dico la mia... la soluzione Cipollaro Gang mi sembra la migliore...non preclude la possibilità di spostamenti e nemmeno scelte diverse tra gli equipaggi...chi vuole la piazza ci può andare...chi vuole rimanere in area ci può rimanere...chi vuole una cena la può fare...se a questo uniamo il....GEMELLAGGIO [:)] potrebbe uscirne qualcosa di....esplosivo [:D][:D][:D]....io sposto le mie preferenze con cipollaro a 60% area 30% piazza 10% elimino la possibilià pizza [:D] sono daccordo sul fatto che se non interessa il cenone di versare comunque la quota per la sosta come nell'altra area....per noi comunque interessa anche il cenone [:p][:p][:p] unica domanda...io che arrivo il 28 (spero [:)]) dovrei andare comunque nell'altra area e poi spostarmi il 31 o potrei già arrivare sul posto dai Cipollari? resto in attesa delle altre preferenze....e poi tireremo le conclusioni [:)][:)][:)] ciao a tutti lorenzo un saluto e un ringraziamento a prescindere da quello che faremo a DjSet per la disponibilità e l'opportunità che ci sta offrendo [:)] ciao lorenzo
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/12/2009 alle: 18:59:28
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/12/2009  15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Gino...non potevi essere più chiaro!!! e disponibile!!![:0][:0][;)] Ora aspettiamo le opignoni degli altri Sbussolati.... Vedo che il Lupaccio ha già cambiato le percentuali[:D][:D] WE Lorenzo che fai a casa[?][?][?]Vedi di andare a fare un pò di straordinari che non puoi mancare a sto evento![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/12/2009 alle: 19:21:12
Aggiornamento…….. Come ordinato da Stefy ho inserito lo spazio per Olindo[B)] Mi è scappato forse un errore sull’ età[:D][:D][^] Ma garantisco che la percentuale sarà conteggiata regolarmente[:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/12/2009 alle: 19:32:05
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 12/12/2009  14:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravi Bravi[xx(][xx(] Noi qui a rosicare e voi.... Per caso vi ha raggiunto anche il caro " Assicuratore"[?] Se si ricordati di saldare il mio debito[;)] Mi raccomando Leo stasera non crollare devi goderti la Lapdance[:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/12/2009 alle: 20:51:36
Niente assicuratore ... Siamo soli soletti... Ho anch'io delle domande per Gino. Innanzitutto grazie per la disponibilità . Poi visto che io arrivo in aereo a ciampino alle 16 circa come posso fare a raggiungere l'area? Se dovessi restate della mia idea di andare in piazza il famoso treno funziona anche la notte di capodanno?grazie mille e a presto
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 12/12/2009 alle: 21:00:44
mi dispiace ragazzi dovervi abbandonare per l'ultimo dell'anno, ma purtroppo entrambi lavoriamo fino alle 15 del 31 e riprendiamo alle 8 puntuali del 4 gennaio. non riusciamo pertanto a fare 800 km in poche ore. speriamo di rivederci alla prossima ciao a tutti gianna, marcello e marco
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/12/2009 alle: 21:31:33
Altra domanda per Gino ... nel caso decidiamo di passare capodanno in area di sosta senza cenone c'e un locale dove possiamo riunirci? Ciao e grazie...non sai che gatta da pelare ti sei preso[:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/12/2009 alle: 21:49:16
Dopo il nostro silenzio .... e sopratutto dopo la generosissima e gentilissa disponibilità di Gino ... diamo anche noi le nostre percentuali di preferenze 60% per la cipollaro 30% per l'area 10% per la piazza grande Alberto per l'idea.... strepitoso Gino per la disponibilità! ... anche noi comunque siamo daccordo che se non dovessimo partecipare al cenone ... la quota che avremmo dovuto versare all'area andrebbe al circolo! .... Gino .... ma ci stiamo tutti nella zona?!?!?!?!? .... che patata bollente che ti sei preso[:D][:D][:D]!! id="orange">

Modificato da steeve67 il 12/12/2009 alle 21:54:09
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/12/2009 alle: 22:51:07
Buonasera a tutti Non preoccupatevi approffittate pure[:D][:D][:D] in merito alle ultime richieste: ultimo treno utile per Roma ore 22.00 circa prima ci sono senza problemi RIENTRO: da Roma per ciampino primo treno utile dopo mezzanotte intorno alle ore 6.00 mezzi pubblici finiscono il servizio alle 21 Autobus la metro dovrebbe fare servizio fino alle 2.00 ma presumo che nelle zone centrali vengano chiuse le fermate. la metro sia per ciampino che per area di sosta sulla casilina vi lascerebbe al massimo alla fermata anagnina dalla quale solo in taxi riuscireste a raggiungere entrambi le zone. sempre che ci siano. Purtroppo le sale per il 31 sono utilizzate dal circolo per svolgere il veglione. dimenticavo per gli spazi non ci sono problemi riusciamo a metterci una ventina di camper, ma in caso di maggiori richieste abbiamo la possibilita' di utilizzare un terreno privato asfaltato adiacente sempre al circolo. vorrei avvisarvi solo di un piccolo volatile che ogni tanto svolazza da queste parti... non fa male a nessuno ed e' pure carino a vedersi ve lo presento: spero di avervi dato ulteriori info buonanotte a presto Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 12/12/2009 alle 23:10:23
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/12/2009 alle: 09:55:19
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/12/2009 alle: 13:31:05
ciao a tutti...oggi una fredda domenica di sole qui a vicenza...[:)] ora mi appresto ad iniziare lavori di sistemazione del camper in vista della prossima uscita...ROMAAAAAAAAA [:D][:)][:)][:)][:D] a che punto siamo con la scelta? Albertooooo fino a quando ci aspetta Gino?[?][?] ragazziiiii esprimetevi.... anche perchè se si fa con i cipollari....hanno una lista che dovranno chiudere prima o poi...[:)][:)] non ci possono aspettare in eterno..[:D][:D] un grosso saluto a tutti...sbussolati e cipollari [;)][;)][;)] ciao lorenzo
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:25:52
Quanto dista l'aeroporto? Io arrivo in aereo il 31 pomeriggio...
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:40:54
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 13/12/2009  19:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Silvia io presumo che tu arrivi a FIUMICINO e non a Ciampino. Comunque da Ciampino Fiumicino dista circa 35km mentre dalla dall' area casilina saranno 45km circa se per caso arrivi a Ciampino sono 3 km dal CIPOLLARO e circa 15 dalla casilina. voli nazionali sono molto radi su ciampino. ciao Gino[:)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 13/12/2009 alle: 19:56:36
Olindo ti dai una mossa a dare il tuo contributo ?? qui si deve statisticare...mica solo preparare carichi di plutonio e raccogliere fiori... muoviti !! Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
dallapa0
dallapa0
14/03/2009 84
Inserito il 13/12/2009 alle: 20:01:09
Ciao a tutti! In silenzio ho considerato che voi eravate troppo avanti con l'organizzazione e lista chiusa dagli albori della creazione. Noi siamo reduci da un abbandono di Ninbo e ecco che mi sono decisa di fare il capodanno a Roma (stò lavorando contro Carlo da poco), ho già preso contatti privatamente con Gino e Marisol in occasione dello scorso ponte. Oggi Gino mi ha confermato per mail che posso arrivare prima del 31 ed ecco che, ora collegandomi alla vostra lista, scopro che state arrivando anche voi al Cipollaro! Bene, meglio se c'è compagnia! Noi stiamo ancora decidendo le date, ma noi arriveremo dopo Natale per rientrare il 2 gennaio. Allora chi c'è i primi giorni? Ci organizzamo per le visite, a qualcuno può interessare? ciao Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link