quote:Originally posted by ranocchio> Ciaoooo fate buon viaggio, allora !!! e chissà che PadrePio, (o qualcos'altro a scelta) faccia o'miracolo... e ci sia lavoro per tutti !!! A presto, mangiatevi un po' di orecchiette anche per me !!!!
bene: [:)]sono riuscita a mandare l'anticipo. bene: [:)] i genitori di Eros ci sponsorizzano per portarli da Padre Pio e cosi' domani si parte un'altra volta per la Puglia bene: [:)] i viaggi sponsor sono sempre da prendere al volo bene: [:)]vedo tante adesioni per l'ultimo dell'anno male: [:(]brutta la vita per i cassintegrati, speriamo vada meglio con l'anno nuovo Per Frank e Pino-Rosaria: salutero' a nome vostro la vostra terra. ciao ciao Eros Clara[:X][:D]id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by steeve67> [;)]
Udite Udite!!!!!! Ho preso il coraggio a due mani e ho chiesto le ferie per il 31 e il 2 gennaio eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... me le hanno date!!!!!!!!!! per cui ho effettuato pochi minuti fa la richiesta di prenotazione ..... speriamo ci siano ancora posti!!!!!! EVVIVA SAREMO DEI VOSTRI!!!!!!!!....... se ci volete!!!!!! Stefano Monia Sara Simoneid="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> Ottimo!!! Stefania è contentissima
Udite Udite!!!!!! Ho preso il coraggio a due mani e ho chiesto le ferie per il 31 e il 2 gennaio eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... me le hanno date!!!!!!!!!! per cui ho effettuato pochi minuti fa la richiesta di prenotazione ..... speriamo ci siano ancora posti!!!!!! EVVIVA SAREMO DEI VOSTRI!!!!!!!!....... se ci volete!!!!!! Stefano Monia Sara Simoneid="orange"> >
quote:Originally posted by marli> grazie ros mi intereserebbe se e' la' vicino, riesci a mandarmi una e mail questa sera che domani si parte presto? Se ce la fai , grazieid="size3">id="green">
Grazie Clara visto che ci sei non è che faresti una preghiera a Padre Pio anche per noi ??? ... di questi tempi meglio una in più ...[:D] A Volturino c'è un ristorante La Balconata dove un tempo si mangiava tanto e benissimo ad un prezzo contenuto ... se ti può interessare posso informarmi per verificare che sia ancora così. Hanno anche camere sparse in tutto il paesino. Baci Ros[:X] >
quote:Originally posted by franch63> come fosse gia' fatto....i soliti due colpi di claxon?id="size3">id="green">[^]
buon viaggio, salutami la puglia quando arriviid="blue">id="size3"> >