quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni...se vuoi ti dò una mano[;)].. un dito ??? [:D] dopo che hai preparato xls e è quello definitivo approvato...[:D] tu giralo a me..che per aggiornare tabella cibarie ci penso io !!! quindi: a muuushu@hotmail.it scrivete nome equipaggio e cosa intendete portare.... non esageriamo... facciamo max 2 cosine a equipaggio..e se manca qualcosa, ne ridiscutiamo....[:D] ok gianni ??? dai... che tornano i tempi dei ciccioli... svegli fino alle 02.00 a organizzare[;)] ciaociao e buona giornata a tutti steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Domani, oggi in questo momento, provo a buttar giu qualcosa in excel... Ciao, Gianni Un caro saluto al mio...Brivido Blu!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
--
gilby
quote:Originally posted by obionekenoby>
Ma... e l'elenco delle cibarie? Chessò tortellini senza glutine, soppressa senza glutine, salsicce senza glutine, torte senza glutine, tiramigiù senza glutine... [:D]-- gilby x te coloninna xls a parte[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> tesoro ti ho mandato mail... lavoriamo un attimo dietro le quinte..poi pubblichiamo elenchi con Gianni...[;)] a parte Buda... mi mancano tutti gli altri [:D][:D][:D] voi che portate ????? dai che a meno di un mese sappiamo già cosa mangeremo[;)][:D][:D][:D][:D][:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
in seconda pagina noid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by mushu> danke bitte, ma è il mio 51% la celiaca. Approfitto per sensibilizzare (rompere i co..) tutti al problema... [:D][;)][:p][:o)][B)] -- gilbyquote:Originally posted by obionekenoby> x te coloninna xls a parte[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma... e l'elenco delle cibarie? Chessò tortellini senza glutine, soppressa senza glutine, salsicce senza glutine, torte senza glutine, tiramigiù senza glutine... [:D]-- gilby >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Cosa possiamo fare per sensibilizzare al problema? Il pandoro senza glutine si trova? Basta ordinare noi per gli amici ci adeguiamoquote:Originally posted by mushu> danke bitte, ma è il mio 51% la celiaca. Approfitto per sensibilizzare (rompere i co..) tutti al problema... [:D][;)][:p][:o)][B)] -- gilbyquote:Originally posted by obionekenoby> x te coloninna xls a parte[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma... e l'elenco delle cibarie? Chessò tortellini senza glutine, soppressa senza glutine, salsicce senza glutine, torte senza glutine, tiramigiù senza glutine... [:D]-- gilby >
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> ... ieri sera, strano ma vero, mi sono addormentata sul divano[:D] finalmente[:D]... sono riuscita a dormire senza sentire il signor Nervo Sciatico lamentarsi[;)] ora controllo mail[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stefy, dolce Brivido Blu...aspetto risposte alle mie mail!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >