quote:Originally posted by mushu> Naaaaaa...carissima B.B.... Il giorno 13 novembre in mattinata ho fatto quel file excel e te l'ho inviato all'indirizzo che hai indicato tu a pagina 17 di questo 3D... https://www.camperonline.it/for... L'oggetto è "Aiutooooooooooooo" in quanto mi sono accorto che conosco molto poco dei nuovi amici entrati in elenco e dei vecchi qualcosa ho dimenticato... [:D][:D][:D] Ho anche inviato un'altra mail dopo due giorni ma, silenzio totale.... Dai dimmi qualcosa, casomai scrivi tu a pinkpauly@hotmail.it che rispondo e stabiliamo il contatto... Ciao, Gianni Ps...mannaggia è lunedì oggi e non ho potuto fare il "barbiere"[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
noooo Gianni... hai scritto sull'utente Mushu di Col ???[:D] è la posta del Dany.... vuol dire leggerla tra una settimana[:(][:(][:(][:(][:(] vediamo di svegliarlo..e chiedergli di girarmi mail[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Gianni... la seconda mail non l'ho ricevuta... cmq file xls io l'ho aggiornato.. poi mandato a silvia... per altro aiutoooo... attendevo lei per rimandartelo dopo controllo muuushu@hotmail.it e mando a silvia... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by silvia69> tesoro ti ho mandato mail... lavoriamo un attimo dietro le quinte..poi pubblichiamo elenchi con Gianni...[;)] a parte Buda... mi mancano tutti gli altri [:D][:D][:D] voi che portate ????? dai che a meno di un mese sappiamo già cosa mangeremo[;)][:D][:D][:D][:D][:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
in seconda pagina noid="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by nedved67> ciao Riccardo ricevuto @... e aggiornerò prima della prox pubblicazione[;)] questo week end un pò di noi...saranno a Cremona...poi, ci sarà da decidere che fare il ponte dell'ottodicembre...[:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ma mi chiedevo.....,visto che io sono uno dei nuovi, se c'era il modo (un raduno, una fiera,) prima del capodanno, dove trovarci e conoscerci un po'.. Riccardo [:p][:p] >
Eccola la nostra tabella...
...a tutti adesso il compito di comunicare i dati mancanti e qualche buon proposito per i menù...
Alle nostre Gentili Signore spiegare, accordarsi con tutti, soprattutto chi non ci conosce a fondo
come si svolgeranno abbuffate e libagioni...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Eccola la nostra tabella...(dedicata a Cristiana stavolta[;)])
...a tutti adesso il compito di comunicare i dati mancanti e qualche buon proposito per i menù...
Alle nostre Gentili Signore spiegare, accordarsi con tutti, soprattutto chi non ci conosce a fondo
come si svolgeranno abbuffate e libagioni...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">