quote:Originally posted by Faminga> Vado a prenderlo domani....spero
Silvia...notizie del camper nuovo? Fabio. >
Pronti ragazzi...vedo parecchi spazi vuoti...forza con i dati che mancano!!!
Ciao, Gianni
Ps...Fabio, dico anche a te! [:D][:D][:D]
Ps2...prossima tabella senza neve cosi è piu calda...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by briciola66> ...si si buonanotte ma, ...il nome dei figli ed il modello del camper???[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
BUONA NOTTE [:0][|)][^] >
quote:Originally posted by PinkPauly>hai ragione io non ho messo il nome, Daniele
quote:Originally posted by briciola66> ...si si buonanotte ma, ...il nome dei figli ed il modello del camper???[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
BUONA NOTTE [:0][|)][^] >
>
quote:Originally posted by buda> ciao..non abbiamo ancora chiaro che faremo l'ottodicembre...cmq come detto a nedved67... noi questo week end ci troviamo a Cremona... vedi post FdB Porc tra Culatello e Torrone 22/23 Novembre ci teniamo aggiornati ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti gli "schlughiani"; per conoscerci, nel week end del 6-7-8 dicembre ci si potrebbe trovare a Riscone, dove potremmo passare una giornata alle terme. In zona ci sono 2 pizzerie. Ciao Buda >
quote:Originally posted by Faminga> Ti stavo aspettando gufone...[:D][:D][:D] sapevo che non te la saresti lasciata scappare...hahahaha! Grazie di averci finalmente presentato tutta la famiglia!!![:D] adesso vedi di tirar fuori dal cilindro qualcosa di creativo come sai fare tu! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Adesso che il Pinky ha preso in mano la situazione....e' gia' tutto piu' chiaro[:D][:D][:D][:D][:D]Allora per il mio equipaggio manca il grande Edo (11 anni) per le cibarie penso di portare strudel di mele e torta rustica di funghi.Lascio a Voi alcolizzati il compito delle bevande (Coca Fanta Limonata etc etc[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])....mi raccomando che non manchi il Vov della Elsa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Fabio. >
quote:Originally posted by gere> Ciao Gere, benvenuto tra noi...lascio a Silvia la risposta in quanto a prenotazione perchè so che l'iscrizione è stata chiusa per mancanza di spazio e so che c'è gia una nutrita lista d'attesa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
salve ragazzi mi piacerebbe aggregarmi al VS gruppo , io sono di PN vado per il ponte dell'otto dicembre in quel campeggio è la prima volta, voglio vedere come è. Vedo che voi siete degli abituè di quel campeggio,siamo gere52 lori 43 giulia 10 ci sentiamo su questo link[:)] ciaoooooooo a tutti[:D][:D][:D] >