CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB... Capodanno allo Schluga? Lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1058
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:45:05
Anche io continuo ad essere per un giro in posti con temperature un pò sopra allo zero ... ma se nessuno mi appoggia oppure mi aiuta a buttare giù il giro ... la vedo dura che si concretizzi qualcosa ... Macri ... tu che ormai hai tanti 'seguaci' ... prova ad aprire un post 'caldo' alternativo a questo e così incominciamo a vedere se qualcuno condivide i nostri progetti ... [;)] Ciao Ros
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:52:02
a parte che (vedi trenino..) non mi c*** mai nessuno... ma sono anch'io un po' confusa, con le alternative... come faccio ad aprire un post ?? Ad esempio, stavo seguendo con interesse chi propone Capodanno in Libia, o in Tunisia...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/09/2008 alle: 11:48:06
Appost!!!! Vabbè vedrò quello che posso fare ... e poi chi vuole si aggrega
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:16:21
quote:Originally posted by marli
Appost!!!! >
> che ti sei nordizzata[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alberto
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:26:19
Cara Silvia anche noi siamo fra quelli... che non sanno quanti giorni il lavoro mi concede[V][V][V] quindi ci ripromettiamo, sempre che ci sia ancora il posto, di decidere + in la....... Salutoni Albertoid="size3">id="blue">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:06:29
quote:Originally posted by Macrilla Io sono ancora per la Francia (senza Barcellona, troppi km per una città sola), ma vista la gran quantità di punti interrogativi nelle nostre condizioni, mi ci metto anche io con un bel punto di domandona finale... però Budapest mi acchiappa un bel po' !! VOGLIO STARE AL CALDOOOOO !! >
>id="size2"> Anche noi eravamo rimasti per la Francia e anche noi la pensiamo come te su Barcellona in quanto il viaggio diventerebbe troppo lungo, se però non ci va nessuno ci va bene anche l' Austria. L' unica cosa non abbiamo intenzione di passare tutte le feste natalizie in un campeggio visto che non sciamo. Semmai ci piacerebbe fare un piccolo tour e visitare qualche città o qualcos' altro. La Francia ci sarebbe andata bene e se il viaggio non è naufragato noi siamo ancora interessati. Silvia metti un punto di domanda anche a noi[;)].id="green">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:20:49
Vi comunico che il punto di domanda c'è per tutti ,anch'io non sò ancora se avrò qualche giorno di ferie,perciò vediamo quanti sono interessati e cosa ci dicono dal camping.id="size4">id="red">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:40:03
A questo punto io proporrei di fare due alternative: una per chi desidera trascorrere alcuni giorni in qualche località sciistica; l'altra per chi desidera effettuare un piccolo tour visitando alcune località più o meno turistiche con partenza possibilmente subito dopo Natale.id="green">id="size4">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:08:27
quote:Originally posted by silvia69
Vi comunico che il punto di domanda c'è per tutti ,anch'io non sò ancora se avrò qualche giorno di ferie,perciò vediamo quanti sono interessati e cosa ci dicono dal camping.id="size4">id="red"> >
> ciao a tutti i fdb e non..... forse il pc comincia a girare nel modo giusto. allora Silvia, premesso e scontato che questa non è una conferma assoluta ti chiedo di inserirci nella lista. Inoltre ti chiedo se possibile di rispondere ad alcuni dubbi che possono sorgere naturali e che hanno fatto decidere in altre occasioni; eccone alcuni: 1- c'è un limite minimo di pernottamento presso il campeggio? 2- c'è e se si quale è il carosello sciistico presente nella zona? 3- per la cena come si pensa di organizzare la cosa? 4- giorni medi di permanenza dei vari equipaggi? 5- c'è qualche possibilità di trattamento di favore (a livello logistico ed economico)? 6- varie ed eventuali per coloro che hanno risposte a quanto sopra grazie in anticipo. Grazie Silvia che porti alta la bandiera del capodanno sulla neve.....al mare ci anrdremo in primvera inoltrata [;)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:28:33
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by silvia69
Vi comunico che il punto di domanda c'è per tutti ,anch'io non sò ancora se avrò qualche giorno di ferie,perciò vediamo quanti sono interessati e cosa ci dicono dal camping.id="size4">id="red"> >
> ciao a tutti i fdb e non..... forse il pc comincia a girare nel modo giusto. allora Silvia, premesso e scontato che questa non è una conferma assoluta ti chiedo di inserirci nella lista. Inoltre ti chiedo se possibile di rispondere ad alcuni dubbi che possono sorgere naturali e che hanno fatto decidere in altre occasioni; eccone alcuni: 1- c'è un limite minimo di pernottamento presso il campeggio? 2- c'è e se si quale è il carosello sciistico presente nella zona? 3- per la cena come si pensa di organizzare la cosa? 4- giorni medi di permanenza dei vari equipaggi? 5- c'è qualche possibilità di trattamento di favore (a livello logistico ed economico)? 6- varie ed eventuali per coloro che hanno risposte a quanto sopra grazie in anticipo. Grazie Silvia che porti alta la bandiera del capodanno sulla neve.....al mare ci anrdremo in primvera inoltrata [;)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> wow... sei risorto!!!!!!! baci Mony
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:54:36
Bentornato Ivan,sentivo che mi avresti appoggiata!id="size4">id="red">ciao a tutti i fdb e non..... forse il pc comincia a girare nel modo giusto. allora Silvia, premesso e scontato che questa non è una conferma assoluta ti chiedo di inserirci nella lista. Inoltre ti chiedo se possibile di rispondere ad alcuni dubbi che possono sorgere naturali e che hanno fatto decidere in altre occasioni; eccone alcuni: 1- c'è un limite minimo di pernottamento presso il campeggio?L'ho chiesto in una mail inviata ieri,ma chi c'è stato gli anni scorsi dice di no 2- c'è e se si quale è il carosello sciistico presente nella zona?Pramollo a 8 km,skybuss dal camping gratuito e sconto sugli skypass 3- per la cena come si pensa di organizzare la cosa?io ho chiesto una stanza per potersi arrangiare,l'anno scorso ci sono stati i camperisti trevigiani e hanno pagato 60 euri a testa al ristorante 4- giorni medi di permanenza dei vari equipaggi?no so 5- c'è qualche possibilità di trattamento di favore (a livello logistico ed economico)?loro hanno una convenzione con i camperisti trevigiani e ho chiesto che facciano lo stesso prezzo agli fdb,sempre sulla mail di ieri 6- varie ed eventuali ????? per coloro che hanno risposte a quanto sopra grazie in anticipo. Grazie Silvia che porti alta la bandiera del capodanno sulla neve.....al mare ci anrdremo in primvera inoltrata [;)][:)][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [/quote]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:58:27
Elenco degli equipaggi interessati: 1 Silvia69 2 Bilbo 3Birba2 4Mushu 5Obionekenoby 6Dagiuropi 7Faminga 8Steeve67 9Sfinge62 10Amandre 11PurpleAlex 12Ranocchio 13Teran 14Macrilla 15Stefano3it 16Giankyroll 17Reedud 18Tana2 id="size4">id="red">[/quote][/size=4][/red][/quote][/size=4][/red][/quote] [/quote]

Modificato da silvia69 il 17/09/2008 alle 22:02:58
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/09/2008 alle: 23:52:00
anche Tana è tornato... il nostro occhio vigile nn ci ha mai lasciati....[;)] ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:56:05
Ciao Tana bentornato!!! moniaid="orange">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:42:47
Egr. famiglia Guernieri, ci sono ancora delle piazzole libere per Capodanno. Ognuno che è membro dei Camperisti Marca Trevigiana riceve uno sconto di 10 % sulla tariffa delle persone e della piazzola (senze corrente). Possiamo prenotare 20 piazzole per Voi e se si aumenta il numero ci dite subito. Non c'è un minimo di notti di soggiorno. La stanza non è da pagare - è possibile di averla per Capodanno. Tutti gli altri giorni sarà possibile di averla dopo le ore 20 - perche la stanza è il cinema nel sanitario ovest. Normalmente ci sono anche degli sconti per gli skipass - ma fino adesso non sappiamo quanti 10 % ci sono quest'anno - l'anno scorso erano 16 % sul prezzo normale. Fino adesso non sappiamo neanche che cosa offre il nostro ristorante al campeggio per il Cenone e il capo del ristorante ritorna lunedi prossimo. Chiedo subito qando lui ritorna. Vi preghiamo di informarci al piu presto se possiamo prenotare 20 piazzole per Voi. Tanti saluti TAmi [size=4]Che famo? Io 20 piazzol per capodanno,se non vogliono anticipi le prenoterei,che dite?[/size=4]id="red">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:14:21
SILVIA CONTA PURE SU DI ME VISTO CHE NON CI SONO PROBLEMI PER I GIORNI.MI CONFERMANO CHE IL POSTO E' BELLISSIMO.DIMMI SOLO PIU' O MENO I GIORNI PREVISTI E VEDO DI SAPERTI DIRE CON PRECISIONE ANCHE I MIEI.CIAO E GRAZIE. Fabio.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:23:15
Sembra strano,ma io non ho ancora la minima idea se ho giorni di ferie....ma spero bene[:D]id="size4">id="red">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:28:06
Ciao Silvia, anche per noi puoi procedere. Ma le piazzole ancora libere sono quelle con corrente, vero???? ciao ciaoid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:30:22
quote:Originally posted by birba2
Ciao Silvia, anche per noi puoi procedere. Ma le piazzole ancora libere sono quelle con corrente, vero???? ciao ciaoid="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> >
> Ho chiesto oggi delucidazioni in merito.id="size4">id="red">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:34:26
Allora cominciamo a fare una lista semiseria, chi ha una vera intenzione di partecipare ,aggiunge un confermo vicino al proprio nome Elenco degli equipaggi interessati: 1 Silvia69 confermo 2 Bilbo 3Birba2 confermo 4Mushu confermo 5Obionekenoby 6Dagiuropi 7Faminga confermo 8Steeve67 9Sfinge62 10Amandre 11PurpleAlex 12Ranocchio 13Teran 14Macrilla 15Stefano3it 16Giankyroll 17Reedud 18Tana2 id="size4">id="red">[/quote][/size=4][/red][/quote][/size=4][/red][/quote] [/quote] [/quote][/size=4][/red]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link