quote:Originally posted by PinkPauly> uueee!!! Pinky mi sono trasferita da Treviso a Padova e non me ne sono neanche accorta......aspetta che guardo dalla finestra............no no, e' ancora Trevisoid="size3">id="green">[^][:D][:X]*** Aggiornamento *** id="size6"> (Click sul Logo)id="size3"> id="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by gere> Mi dispiace molto ma noi siamo già ben sopra il numero massimoid="red">
salve ragazzi mi piacerebbe aggregarmi al VS gruppo , io sono di PN vado per il ponte dell'otto dicembre in quel campeggio è la prima volta, voglio vedere come è. Vedo che voi siete degli abituè di quel campeggio,siamo gere52 lori 43 giulia 10 ci sentiamo su questo link[:)] ciaoooooooo a tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by silvia69> Quoto, si si siiii!!!
[:D][:D], si avvisano i ranocchi che a capodanno ci aspettiamo uno spettacolino, non potete dire che non vi abbiamo avvertiti per tempo, non potete dire che non trovate le parrucche(abbiamo il fondo cassa fdb e ve le compriamo nuove noi)[:D] insomma niente scuse, iniziate a studiare.id="red"> >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by franch63> French, puoi chiedere ai tuoi amici se hanno perso una terrina grigia di enormi dimensioni in quel di Padova ?? Mi sono convinta che è loro... la porterei a Silvia domani !! fammi sapereeeeeee
x pink, camillo e raffaella, federico 10 anni cristina 7 anni camper laika da tv lorenzo e laura ,samantha 5 anni jessica 13 anni tv gianni e carla, camper adriatik tvid="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> TE LA METTO IN TESTA A MO' DI CAPPELLO !!!!
Cristiana la terrina è mia...si MIAAAAA!!!id="size5"> Mi assumo la responsabilità "cribbio", ma non se ne può più...son quasi due mesi che ti sacrifichi in ogni post con questa terrina in mano, sta diventando un tormentone peggio di quello che ha venduto padelle mesi orsono!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.lech-zuers.at/
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by silvia69> ok stiamo intanto pensando cosa fare poi cominceremo a rispolverare qualcosa.....qualcuno porta il microfono? forse ci serveid="size4">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D], si avvisano i ranocchi che a capodanno ci aspettiamo uno spettacolino, non potete dire che non vi abbiamo avvertiti per tempo, non potete dire che non trovate le parrucche(abbiamo il fondo cassa fdb e ve le compriamo nuove noi)[:D] insomma niente scuse, iniziate a studiare.id="red"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ma cavolo dove li trovi???????????????????????????????????id="size4">id="green">quote:Originally posted by silvia69> Quoto, si si siiii!!!
[:D][:D], si avvisano i ranocchi che a capodanno ci aspettiamo uno spettacolino, non potete dire che non vi abbiamo avvertiti per tempo, non potete dire che non trovate le parrucche(abbiamo il fondo cassa fdb e ve le compriamo nuove noi)[:D] insomma niente scuse, iniziate a studiare.id="red"> >Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
[:D][:D][:D]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Dai preparate qualcosa di carino che forse stavolta riesco a godermi lo spettacolo anch'io...
Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly>
quote:Originally posted by gere> Ciao Gere, benvenuto tra noi...lascio a Silvia la risposta in quanto a prenotazione perchè so che l'iscrizione è stata chiusa per mancanza di spazio e so che c'è gia una nutrita lista d'attesa... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
salve ragazzi mi piacerebbe aggregarmi al VS gruppo , io sono di PN vado per il ponte dell'otto dicembre in quel campeggio è la prima volta, voglio vedere come è. Vedo che voi siete degli abituè di quel campeggio,siamo gere52 lori 43 giulia 10 ci sentiamo su questo link[:)] ciaoooooooo a tutti[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by gere> ciao e ben arrivati andando OT, noi spesso andiamo a fare il week-end a piancavallo o barcis a seconda del periodo.....
salve ragazzi mi piacerebbe aggregarmi al VS gruppo , io sono di PN vado per il ponte dell'otto dicembre in quel campeggio � la prima volta, voglio vedere come �. Vedo che voi siete degli abitu� di quel campeggio,siamo gere52 lori 43 giulia 10 ci sentiamo su questo link[:)] ciaoooooooo a tutti[:D][:D][:D] >