quote:Originally posted by PinkPauly> gianni ti do i nomi di teran Erik, Minka, Robert (11), Sara(8)
>
quote:Originally posted by matto> Damigiana da 50 litri... [:(][:o)][:p][:D] -- gilby
Allora, il mio capo comandante e coopilota, mi ha detto di inserire penne al mascapone e brandy + Polpettone. per il vino io non sono intenditore....ma bevo tanto. ciao >
quote:Originally posted by PinkPauly> Tabella aggiornata del Pink... -- gilby
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Voi aggiornate la tabella ma stò sircraal proprio non lo volete[:(] e vabbè starò con Norbert[:)]quote:Originally posted by PinkPauly> Tabella aggiornata del Pink... -- gilby
>
>
quote:Originally posted by sircraal> sircraal, io son ospite aggregato, prova a sentire silvia69 o direttamente il pinkpauly, magari per email... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Voi aggiornate la tabella ma stò sircraal proprio non lo volete[:(] e vabbè starò con Norbert[:)]
quote:Originally posted by PinkPauly ... >> Tabella aggiornata del Pink... -- gilby
>
>
quote:Originally posted by briciola66>se non ci credi,non ti informare
Buona sera ragazzi, non scordiamoci di sentire l'Austria x l'obbligo x le gomme da neve se è vero[?][^]ciao G.F.[;)] >