quote:Originally posted by matto> perfetto[;)] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Come gia' scritto ( e sono gia' inserito) noi ci siamo Per gli approvigionamenti passo la parola mia moglie Marika che ne parlerete insieme 8 dicembre, in quella bella comoda CALDA sala di ritrovo. >
quote:Originally posted by matto> Mio cognato vende ricambi per auto, vorrai mica che giro senza catene neh? anzi ho le migliori! -- gilby
avendo a che fare con circa 1100 camion Vi confermo che l'Austria vuole 1) o gomme da neve 2) o catene a bordo nel caso di bisogno Dovete avere una di queste due condizioni, anche se penso che tutti abbiano le catene ( consiglio spassionato). Le catene non le ho mai usate su strada ma solo per uscire dai campeggi. >
quote:Originally posted by silvia69> ..era solo per evitare un viaggio e vederli scappare appena ci scorgono di persona!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma pinky,sei sicuro che sia una uona idea? Poi ci vedono e ritirano tutti la prenotazione[:id="size4">id="red">D][:D][:D] >