quote:Originally posted by birba2> Ciao Claudia già fatta prenotazione [;)] oggi pomeriggio faccio versamento[:D] Per la sala o cena mi adatterò al limite [:(] Ciao Roberto
Ciao a tutti, allora contrordine ........., anche Laura e Ivan (IVALA) sono riusciti a prendere ferie, stamani hanno PRENOTATO DAL 31/12 AL 02/01. Per Roberto (Sfinge62) ti consiglio di chiamare direttamente il camping perché da quello che hanno detto ad Ivan c’è ancora abbastanza posto [;)] Per Gianni, IVALA ha un Rimor Superbrig e DANDAN un Rimor Europeo (nuovo nuovo ancora da spacchettare!), il bambino si chiama Lorenzo. Appena posso ti invio le foto. Un’ultima cosa dalla lista è sparito il nome delle nostre bambine ......... Alessia e Elena. Grazie Pinky [:)] Ciao ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Hahaha...l'atmosfera allo Schluga sarà molto calda...sicuramente più che in Francia; non far la furba Cristiana che ho una raccolta di foto tue da brivido!!![:D][:D][:D] ...a proposito, la conoscete tutti la Cristiana? [;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, sei un vulcano di idee ... per quanto piace a me vedermi nelle foto, per fortuna che non ci vengo allo Schlugaaaaaaa !!! Cmq si vede che adesso che postio poco sui post FdB hai più tempo !! Baci baci C >
quote:Originally posted by mushu> nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai che propongo di mettere le nostre foto anche per OTTODICEMBRE[:D][:D][:D][:D] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Grazie Silvia [:)][:D][8D][:I] Per la stanza nn ti preoccupare andrà benone lo stesso. Poi dopo qualche bicchierino qualcuno lo mandiamo fuori al fresco tanto penso nn si accorga della differenza [:D][:D] Io sono sicuro ke sapremo adattarci benone alla situazione, l'importante è la compagnia. Ciao Roberto
Allora,io sono praticamente incapace di dire di no,perciò aggiungi in lista Sfinge e Gere. La sera di capodanno ci stringeremo così stiamo più caldi. Non accetto lamentele sul fatto che la stanza sia sproporzionata al numero dei partecipanti alla festa, non l'ho vista perciò "ciccia" Piuttosto di dire di no a qualcuno ,come mi è già successo(San Candido-Bardolino)e avere posto in abbondanza preferisco correre questo rischio. Avverto tutti che non prepareremo i tavoli e staremo tutti seduti(che noia),faremo il buffet con tutte le nostre leccornie e poi balliamo cantiamo......ecc ecc Se qualcuno si aspetta qualcosa di diverso parli adesso o taccia per sempre.[:D][:D][:D] >
s/img139/1007/camogli0704jc2.jpg ">quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Faminga> Bello...che Capodanno sarebbe altrimenti? Dai che male che vada se tu hai sonno, rimane con noi...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
VIENE VIENE[V][V] Fabio. >
quote:Originally posted by PinkPauly> guarda che lui la lascia volentieri non è geloso....e poi lo sa che ci si può fidare![:D][:D]
quote:Originally posted by Faminga> Bello...che Capodanno sarebbe altrimenti? Dai che male che vada se tu hai sonno, rimane con noi...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
VIENE VIENE[V][V] Fabio. >
>