quote:Originally posted by PinkPauly>sono orribile[}:)] cambia foto se puoi, sembro una vecchia befana, ti prego, ce ne sarebbe una molto carina e più affidabile come assomiglianza fatta a Vigonza, non vorrei essere presuntuosa ma puoi farlo[?]ti ringrazio molto in anticipo[:D][:D] id="blue">
Proviamo a conoscerci un pò? Dai, piccola foto e facciamo una cosa bellina bellina... Questa è la mia mail, pinkpauly@hotmail.it ,mi inviate una foto dei componenti il vostro equipaggio e ci penso io ad adattarla ed inserirla in tabella...van bene anche piu foto, penserò io a fare dei collage...vanno bene anche pagine di Col dove vi si vede, basta che mi inviate il link... Qualcosa, soprattutto per i "vecchi" FdB che conosco, lo cercherò io, girando per il forum... Chi fosse contrario a mostrare la foto per privacy o per altro di personale è pregato di farlo sapere... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Lisi & Serena
Rolla&barcolla e Gabriele
--
gilby
quote:Originally posted by PinkPauly> Grande pinky certo che si che mi riconosco ma......quello vicino a me sempre con il bicchiere in mano e la faccia da "poverino" chi e'? Hai sempre delle meravigliose idee. Per "il cosa portare" per il cenone devo ancora pensare...c'e' tempo vero?[;)]id="size3">id="green">? Per Silviaid="size5"> : se non ricordo male la sala del cinema e' abbastanza capiente considerando che si fa a buffe' ed e' comunque situata (se lo e' ancora) sotto la struttura dei bagni . Non l'ho vista molto bene ma penso che conoscendoci la faremo bastare come sempre no? Ho visto le foto del camper: semplicemente stupendo, se abbiamo una sera di "voglia di muoverci" vi veniamo a trovare per vederlo ok?id="size3">id="purple">[:X]
Ma qualche voce "nuova" non si sente? Va a finire che mi convinco che facciamo paura per davvero...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni ps...Stefy, sento profumo di cose buone!!![:p][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by franch63> [:D][:D][:D] grazie Buda...risposto!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
pinky e impegnato sta vedendo la talpaid="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> ...arriva fino a lì ??? sto preparando a rate una cena per domani sera..appena mi libero dalla cucina di casa mi dedico alla cucina dello Schluga[:D][:D][:D] fatemi uscire da questo ginepraio e inizio a pubblicare anche io...[;)] intanto, per ora, vediamo di fare due conti...fateli voi, che io non ne sono capace... saremo in circa 100 persone.. ma calcolando anche gli ultimi ingressi forse le superiamo..quindi ci vorranno: 100 antipasti 100 primi misti 100 secondi 100 contorni 100 panne cotte....ehm...no, scusate,Luca, ho avuto un lapsus.... 100 dolci misti non parlo di portate eh..sia chiaro... ma che ci sia un assaggio di tutto per tutti senza..i soliti sprechi[;)] vediamo se qualche mente matematica è in grado di fornirmi la formula per soddisfare tutte le pance e non sprecare nulla... [:D][:D][:D] (es. 1 torta salata soddisfa antipasto di 16 persone...- quindi non faremo una torta salata a camper..ma circa totali 7 torte salate..)[;)] se ho detto c_a_x_x_ate.... fate pure..io con la logica non centro nulla[:D] a dopo steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ma qualche voce "nuova" non si sente? Va a finire che mi convinco che facciamo paura per davvero...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni ps...Stefy, sento profumo di cose buone!!![:p][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by steeve67> ricordo male o il gavone di qualche camper... uno a caso[:D] strabordava di porzioni di costine...braciole..salamelle...ecc.ecc.[:D] cotte in abbonzanda la sera precedente ??? [;)] è anche vero che siamo molto bravi nell'arte del riciclo...vedi sughetto in quel di S.Candido[:D][:D][:D] cmq..era per non esagerare...faremo un pò per uno... attendo formula matematica/magica/miracolosa......vedete voi.. ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Scusa Stefy ...... ....non ricordo di qualcosa di sprecato nelle cene FDB!!!! C'è sempre stata straabbondanza di roba ..... mai nessuno spreco[:D][:D][:D][:D][:D] i FDB non hanno delle pance ..... hanno voragini!!!!!!! monia ps non ho ancora deciso cosa fare ..... appena sforno ti so dire!!!id="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> vero...[;)] ci si vede presto[;)] ciaociao anzi..notte steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però ce le siamo divise tutte ..... non abbiamo buttato via niente!!!!! io il giorno dopo ci ho cenato!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="orange"> >